Trekking wend o più giorni in tenda o bivacco

Trekking wend o più giorni in tenda o bivacco

Messaggioda enrosadira » mar apr 08, 2008 10:31 am

ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum. Frequento la montagna estate e inverno, se possibile cerco nei weekend di stare fuori 2 gg, unica particolarità prediligo bivacchi o tenda. (meglio i primi che il peso da portare è minore). i rifugi sono troppo chiassosi e preferisco un contatto più stretto con la natura.
Nonostante sia di Milano sono un'assidua frequentatrice delle Dolomiti, in particolare la zona dell'Agordino, ma frequento anche le ns Prealpi Lombarde.
Il problema è che fra i miei amici nessuno si adatta a dormire fuori in modo spartano e a vivere la montagna in modo essenziale e quindi spesso mi ritrovo ad essere in pochissimi se non addirittura da sola.
c'è qualcuno che ha voglia di vivere la montagna anche sotto questo aspetto? magari si potrebbe formare un piccolo gruppo di "selvatici"

del resto, a ognuno il suo, ce n'è per tutti.
ciao buona montagna
..possiamo fare a meno di cose necessarie, però il superfluo no, non ce lo togliete..
enrosadira

Re: Trekking wend o più giorni in tenda o bivacco

Messaggioda costocost » mar apr 08, 2008 10:38 am

enrosadira ha scritto:ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum. Frequento la montagna estate e inverno, se possibile cerco nei weekend di stare fuori 2 gg, unica particolarità prediligo bivacchi o tenda. (meglio i primi che il peso da portare è minore). i rifugi sono troppo chiassosi e preferisco un contatto più stretto con la natura.
Nonostante sia di Milano sono un'assidua frequentatrice delle Dolomiti, in particolare la zona dell'Agordino, ma frequento anche le ns Prealpi Lombarde.
Il problema è che fra i miei amici nessuno si adatta a dormire fuori in modo spartano e a vivere la montagna in modo essenziale e quindi spesso mi ritrovo ad essere in pochissimi se non addirittura da sola.
c'è qualcuno che ha voglia di vivere la montagna anche sotto questo aspetto? magari si potrebbe formare un piccolo gruppo di "selvatici"

del resto, a ognuno il suo, ce n'è per tutti.
ciao buona montagna

è buona prassi presentarsi nella sezione apposita :wink: :D

anche io sono "selvatico" infatti i gruppetti di selvatici li schivo....meglio solo :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

ecco fatto

Messaggioda enrosadira » mar apr 08, 2008 11:30 am

chiedo venia... :(

va bene cosi? :roll:
..possiamo fare a meno di cose necessarie, però il superfluo no, non ce lo togliete..
enrosadira

Messaggioda bugspietri » mer apr 09, 2008 11:56 am

IO CI SONO... anch'io son di milano e non amo i rifugi (anche per questione di ristrettezze economiche). Purtroppo durante i w-e sono spesso impegnato e prediligo le uscite infrasettimanali (ma ogni tanto ne ho qualcuno libero!). Fatti viva quando vuoi andare!
ciao
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda natura » ven apr 11, 2008 0:38 am

Ciao anch'io sono selvatica, amo la natura e vita all'aria apert, la tenda e la montagna e tutte le attività che si possono fare....e spesso sono sola.....Sono di Verona. Ciao ciao
viva l'entusiasmo
natura

Messaggioda enrosadira » ven apr 11, 2008 12:30 pm

natura ha scritto:Ciao anch'io sono selvatica, amo la natura e vita all'aria apert, la tenda e la montagna e tutte le attività che si possono fare....e spesso sono sola.....Sono di Verona. Ciao ciao

ciao Natura, allora organizziamo presto volentieri qualcosa! magari quando sono di strada verso le Dolomiti. prossimamente ci andrò probabile prossimo wend (19/20 apr) oppure per il ponte, se non vado a fare il mare-monti Corsica trek. quest'ultimo ti può interessare?
ciaoooo buona Montagna :smt006
enrosadira

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni