da enrosadira » mar apr 08, 2008 10:31 am
da costocost » mar apr 08, 2008 10:38 am
enrosadira ha scritto:ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum. Frequento la montagna estate e inverno, se possibile cerco nei weekend di stare fuori 2 gg, unica particolarità prediligo bivacchi o tenda. (meglio i primi che il peso da portare è minore). i rifugi sono troppo chiassosi e preferisco un contatto più stretto con la natura.
Nonostante sia di Milano sono un'assidua frequentatrice delle Dolomiti, in particolare la zona dell'Agordino, ma frequento anche le ns Prealpi Lombarde.
Il problema è che fra i miei amici nessuno si adatta a dormire fuori in modo spartano e a vivere la montagna in modo essenziale e quindi spesso mi ritrovo ad essere in pochissimi se non addirittura da sola.
c'è qualcuno che ha voglia di vivere la montagna anche sotto questo aspetto? magari si potrebbe formare un piccolo gruppo di "selvatici"
del resto, a ognuno il suo, ce n'è per tutti.
ciao buona montagna
da enrosadira » mar apr 08, 2008 11:30 am
da bugspietri » mer apr 09, 2008 11:56 am
da natura » ven apr 11, 2008 0:38 am
da enrosadira » ven apr 11, 2008 12:30 pm
natura ha scritto:Ciao anch'io sono selvatica, amo la natura e vita all'aria apert, la tenda e la montagna e tutte le attività che si possono fare....e spesso sono sola.....Sono di Verona. Ciao ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.