da gang » dom mar 09, 2008 17:17 pm
da das » mer mar 12, 2008 15:48 pm
da dmors » gio mar 13, 2008 14:58 pm
da Davide62 » gio mar 13, 2008 23:28 pm
gang ha scritto:Cerco compagni per salire sul Monte Bianco la prossima estate.
Mi permetto solo di porre qualche condizione:
- salita dalla valle alla cima senza usare gli impianti (per la discesa ce la prendiamo più comoda)
- evitare, se possibile, i rifugi (= ci portiamo la tenda)
- capacità di fare gruppo e di divertirsi assieme (una volta la davo per scontata, in montagna, ma ho scoperto che non è sempre così...)
- capacità di apprezzare la montagna senza furberie (come sopra...)
Qualcuno è interessato? Se sì, fatevi sentire ora, così ci vediamo prima, decidiamo se siamo le persone giuste per fare compagnia, e programmiamo le cose per bene, allenamento compreso.
Io ho già una minima esperienza di alta quota (Gran Paradiso e Nadelhorn). Approfitterei della preparazione al Bianco per aggiungere qualche altra cima significativa (Monviso, Cervino e Monte Rosa?) e per scorazzare un po' in Val d'Aosta. Insomma, l'intero programma per la prossima estate...
da das » ven mar 14, 2008 10:23 am
da lorenz76 » ven mar 14, 2008 10:26 am
da gang » ven mar 14, 2008 23:19 pm
da das » ven mar 14, 2008 23:57 pm
da Lorenz » sab mar 15, 2008 1:01 am
da das » sab mar 15, 2008 15:24 pm
da Siloga66 » dom mar 16, 2008 13:34 pm
das ha scritto:gang guarda che molto probabilmente non si possono piu piazzare le tende sopra il rifugio goutier, non mi ricordo piu bene ma forse l'anno passato i francesi hanno vietato il "campeggio" in alta quota per favorire l'affluenza ai rifugi. Prova ad informarti se hai l'intenzione di salire in tenda...
da das » lun mar 17, 2008 9:52 am
da retarius » lun mar 17, 2008 11:46 am
da das » lun mar 17, 2008 13:15 pm
da retarius » lun mar 17, 2008 15:30 pm
das ha scritto:boh allora si potrà...io ero venuto a saperlo dai giornali le autorità francesi volevano chiudere il campeggio sopra il gouter per far guadagnare di piu i rifugi francesi, meglio cosi allora, buonissima a sapersi
da n!z4th » dom mar 23, 2008 15:08 pm
gang ha scritto:Cerco compagni per salire sul Monte Bianco la prossima estate.
Mi permetto solo di porre qualche condizione:
- salita dalla valle alla cima senza usare gli impianti (per la discesa ce la prendiamo più comoda)
- evitare, se possibile, i rifugi (= ci portiamo la tenda)
- capacità di fare gruppo e di divertirsi assieme (una volta la davo per scontata, in montagna, ma ho scoperto che non è sempre così...)
- capacità di apprezzare la montagna senza furberie (come sopra...)
Qualcuno è interessato? Se sì, fatevi sentire ora, così ci vediamo prima, decidiamo se siamo le persone giuste per fare compagnia, e programmiamo le cose per bene, allenamento compreso.
Io ho già una minima esperienza di alta quota (Gran Paradiso e Nadelhorn). Approfitterei della preparazione al Bianco per aggiungere qualche altra cima significativa (Monviso, Cervino e Monte Rosa?) e per scorazzare un po' in Val d'Aosta. Insomma, l'intero programma per la prossima estate...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.