da ste_manto » lun feb 04, 2008 14:31 pm
grizzly ha scritto:Allora... chi c'è?
da grizzly » lun feb 04, 2008 14:38 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... chi c'è?
be.. perchè no![]()
![]()
![]()
![]()
però solo se prima riesco a fare almeno una cascatase no per me ci sarebbe ben poco da festeggiare
![]()
![]()
da ste_manto » lun feb 04, 2008 14:47 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... chi c'è?
be.. perchè no![]()
![]()
![]()
![]()
però solo se prima riesco a fare almeno una cascatase no per me ci sarebbe ben poco da festeggiare
![]()
![]()
Che coraggio! Non puoi dire che non ti avevo detto di far un giretto a Cogne... Macchè... niente... le sue vitarelle Grivel si bagnano, meglio lasciarle avvolte nella sacchetta di peluche... che non prendan freddo... sia mai...
da scheggia » lun feb 04, 2008 14:49 pm
da ste_manto » lun feb 04, 2008 14:50 pm
grizzly ha scritto: le sue vitarelle Grivel si bagnano, meglio lasciarle avvolte nella sacchetta di peluche...
da grizzly » lun feb 04, 2008 15:04 pm
ste_manto ha scritto:... se l'obbiettivo fosse stato da subito quello non mi sarei fatto sfuggire l'occasione
da grizzly » lun feb 04, 2008 15:08 pm
scheggia ha scritto:ci potrei essere! sono di riposo!!!![]()
che si fa alla festa???
da scheggia » lun feb 04, 2008 15:30 pm
grizzly ha scritto:La locandina:
da scheggia » lun feb 04, 2008 15:36 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Allora... chi c'è?
be.. perchè no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da DESDEMONA » lun feb 04, 2008 16:04 pm
da SCOTT » lun feb 04, 2008 22:06 pm
da scheggia » mar feb 05, 2008 7:57 am
SCOTT ha scritto:Certo Cogne non è proprio dietro l'angolo ma ... per vedere le mitiche "terrordaktyl" dell'orso......potrebbe valerne la pena
![]()
(vedo cosa posso fare con i miei stramaledetti turni, grazzz...gri...)![]()
Scott.
da grizzly » mar feb 05, 2008 9:18 am
SCOTT ha scritto:Certo Cogne non è proprio dietro l'angolo ma ... per vedere le mitiche "terrordaktyl" dell'orso......potrebbe valerne la pena
![]()
Scott.
da Drugo Lebowsky » mar feb 05, 2008 9:55 am
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:Certo Cogne non è proprio dietro l'angolo ma ... per vedere le mitiche "terrordaktyl" dell'orso......potrebbe valerne la pena
![]()
Scott.
Okkkkkey!!!![]()
Ma non ho le Terrordacktyl...sono troppo giovane...
...
da Payns » mar feb 05, 2008 10:27 am
da grizzly » mar feb 05, 2008 10:31 am
da Payns » mar feb 05, 2008 10:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.