cerco compagni/e di cordata Alpi Giulie natale/capodanno

cerco compagni/e di cordata Alpi Giulie natale/capodanno

Messaggioda MrBloom » ven nov 30, 2007 22:57 pm

Ciao a tutti, cerco compagni/e per uscite di alpinismo invernale/sci-alpinismo/cascate di ghiacchio nelle alpi giulie nel periodo di natale/capodanno. Ho buona esperienza di arrampicata (6a+/6b su vie sportive e V+/VI- su vie non attrezzate) e di salite alpinistiche (svariati 4000 AD/AD+ nella zona del Monte Bianco e del Vallese).
MrBloom

Messaggioda skyaimer » mer dic 05, 2007 23:53 pm

Ciao mi chiamo Sabrina, sono interessata, anche perchè non conosco proprio le alpi giulie, non sono forte come te (falesia 6a, vie in montagna quarto) , buona sci alpinista , cascatista mediocre. Fammi sapere
La vita è un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia
skyaimer

Messaggioda MrBloom » dom dic 09, 2007 23:59 pm

Ciao, ti ho scritto un mesaggio. Tu di dove sei? A me farebbe piacere fare sci-alpinistiche e salite alpinistiche (e se si trovano anche cascate di ghiaccio facili). Fammi sapere.
MrBloom

Messaggioda next » lun dic 10, 2007 13:39 pm

ragazzi qua è da tirare fuori le corde.. altro che sci alpinismo :cry: :cry:

la super perturbazione che doveva passare ha dato una spolveratina e basta :cry:

Vabbe.. io di solito nelle feste emigro in dolomiti .. se sono in zona ti manderò un messaggio privato..se viene neve ci sono gite un po per tutti .

ciauu
next

Re: cerco compagni/e di cordata Alpi Giulie natale/capodanno

Messaggioda beta50 » lun dic 10, 2007 14:10 pm

MrBloom ha scritto:Ciao a tutti, cerco compagni/e per uscite di alpinismo invernale/sci-alpinismo/cascate di ghiacchio nelle alpi giulie nel periodo di natale/capodanno. Ho buona esperienza di arrampicata (6a+/6b su vie sportive e V+/VI- su vie non attrezzate) e di salite alpinistiche (svariati 4000 AD/AD+ nella zona del Monte Bianco e del Vallese).

Ciao, io sono di Gorizia e più o meno ho il tuo livello, se vuoi ci possiamo sentire per fare qualcosa...io però non faccio scialpinismo (ancora...). Se sei interessato dimmi, ti mando via MP il num di cel.
Ciao
beta50

Messaggioda MrBloom » lun dic 10, 2007 16:48 pm

Ragazzi, a me interessa sia alpinismo/cascate che sci-alpinismo. Vi mando il mio numero di cell. via MP cosi` chi di voi e` interessato mi puo` contattare e possiamo decidere insieme cosa fare in base alle condizioni e alle preferenze. io portero` su tutto il materiale, sia per alpinismo/cascate (due corde da 60m ed una da 35, materiale per attrezzare su roccia e su ghiaccio, due picozze da casacata e ramponi buoni per tutto) che per sci-alpinismo. Probabilmente saro` su dal 23/24 al 29/30 (forse per capodanno me ne vado). Quindi fatevi sentire ed eventualmente mandetemi i vostri numeri. A presto!
MrBloom

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni