Domani a Finale...

Domani a Finale...

Messaggioda gandalf-il-bianco » sab nov 24, 2007 23:05 pm

Ciao a tutti!! è una vita ke nn passo da qst parti...qnd è 1po' cm se fossi nuovo del forum anke se qualke nick m è ben noto...nn ho troppo tempo di entrare dalla porta principale e presentarmi x bene nell'area dedicata ^^ xò cerco qualke anima gentile ke doma nn sappia ke fare ma abbia voglia d fare 2 tiri in quel d finale... sn daccordo cn dei miei amici ke seguono un corso ke scendevo ma ora m han dato tt buca...così c terrei ad andare giù ma m manca il socio x rampiolare...sempre ke nn m spaccio x 1 del corso ma la cosa nn piace a quelli del cai ke lo organizzano :? ...eh il cai... :twisted: c'è qualcuno ke anke se nn c conosciamo va sulla fiducia?? salut.gianluca.
gandalf-il-bianco

Messaggioda gandalf-il-bianco » sab nov 24, 2007 23:24 pm

..ah dimenticavo ke scenderei dalla valle d'aosta passando da torino quindi... purtroppo temo ke trovare da arrampicare in sto modo qui sia 1po' impossibile ma sempre meglio ke nn averci nemmeno provato :wink:
cel.3392660038 gianluca.
ciao a tutti.buona serata!
gandalf-il-bianco

Messaggioda Davide62 » sab nov 24, 2007 23:58 pm

Porcaputtanarana :evil: , ma è il modo di sparire così all'improvviso :?:
Come la và redivivo gandalf :?: :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda geko - luca » lun nov 26, 2007 0:52 am

olà gandalf!!! come stai??che fine hai fatto???
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda gandalf-il-bianco » dom dic 02, 2007 18:56 pm

:D ehi ciao!!! ke bello è passato così tanto tempo nn pensavo d ritrovare ancora vecchi (da nn farintendere vecchi :wink: ) AMICI!! ke dire gandalf va e viene sparisce e ritorna...no no a parte gli scherzi è davvero un sacco d tempo ke nn leggevo più il forum..risale al 2003 m sa :roll: ...cmq tutto bene a parte le solite cose..Voi tutto ok?! vedo ke il forum è cresciuto d brutto...sto giro ho scritto direttamente il mio num di cellulare così se capita qualke bella gita,arrampicata,skialp nei dintorni sn più rintracciabile...
x Davide l'anno scorso ho tentato cn le pelli il Tuo amato M.Blanc ma m è preso un dannato mal d montagna (almeno penso xkè ho avuto febbre tre gg) al Dome du Gouter e ho dovuto slegarmi (eravamo in 3) e scendere mestamente ai gr.mulets...tristezza...mai successo d star male...qst c ritorno... :!:
gandalf-il-bianco

Messaggioda gandalf-il-bianco » dom dic 02, 2007 19:05 pm

geko - luca ha scritto:olà gandalf!!! come stai??che fine hai fatto???

Ciao! :D sai è strana sta cosa passa il tempo xò le cose ritornano poi sempre alla fine e fa piacere risentirsi d nuovo sai... m spiace x sti OT ma tanto a finale sn poi sceso da solo qndi....
Se c penso tante cose sn ben cambiate ma vedo ke qui nn cambia molto...c'è ancora Roberto ke ormai avrà sfondato il miliardo di topic!!!! :wink: :D un saluto anke a Roberto!!!
chissà se c si potrà incontrare ancora tutti insieme, io sono rimasto a un vecchissimo mega raduno che si era fatto a Finale e che tra l'altro fortunatamente avevo schissato.... quello nn era da fare x me xò s può sempre rimediare... dovrò sl trovare 1pò d tempo x collegarmi ancora e leggere un po'..sarà dura!!
gandalf-il-bianco

Messaggioda germana » lun dic 03, 2007 17:00 pm

Ciao Gandalf, mi chiedevo se eri tu... ebbene sì :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda gandalf-il-bianco » lun dic 03, 2007 22:30 pm

germana ha scritto:Ciao Gandalf, mi chiedevo se eri tu... ebbene sì :D

Ciao!!!! sì sì sn proprio io me,gianluca o giangian o gandalf o...noh basta :D caspita ma c siete davvero tutti! che bello :!: , boh sarà 1 mia impressione ma è più facile mantenere le amicizie qui sul forum ke tra sti 4 montanari della valle... :roll: o forse sn io che sn troppo orso?! mah.. :roll:
gandalf-il-bianco

Messaggioda germana » mar dic 04, 2007 12:52 pm

gandalf-il-bianco ha scritto:Ciao!!!! sì sì sn proprio io me,gianluca o giangian o gandalf o...noh basta :D caspita ma c siete davvero tutti! che bello :!: , boh sarà 1 mia impressione ma è più facile mantenere le amicizie qui sul forum ke tra sti 4 montanari della valle... :roll: o forse sn io che sn troppo orso?! mah.. :roll:

:idea: O sono i montanari della valle che sono troppo orsi :?: :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda geko - luca » mar dic 04, 2007 22:18 pm

ma guarda che noi siamo degli amici fedeli...cosa credevi?????
nonostante lo scisma. gran parte della vecchia guardia è rimasta fedele al forum... 8) 8) 8) :lol:

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda gandalf-il-bianco » sab dic 08, 2007 19:04 pm

germana ha scritto: :idea: O sono i montanari della valle che sono troppo orsi :?: :wink:

:wink: più ke orsi sn troppo furbi... una volta si coltivavano gli orti lungo le valli,si lasciava l'alta montagna x svernare più in basso, c si aiutava tra vicini di casa e tra paesani...nn è demagogia, io ho 28anni e molte cose le ho vissute personalmente. Adesso si lasciano le Valli per comprarsi costose baite in montagna, i turisti sono ben accetti (e qst sarebbe bello) se nn unicamente x la stagione invernale e/o estiva e per poterli strizzare x bene poi in realtà costruiamo barriere su barriere quassù, sembra retorica questa invece è una triste realtà. Facciamo ridere xké crediamo d essere furbi e nn c accorgiamo ke così buttiamo nel letame culture e tradizioni secolari, usanze tramandate da generazioni, antichi sentieri resi carrozzabili x i turisti,anzi per i soldi dei turisti, vette spettacolari ke d'inverno diventano meta per zanzare volanti ke portano "pulmari" cn gli sci x valloni d proprietà d stambecchi e camosci e in parte ad usufrutto d skialpinisti ke la vetta se la guadagnano tutti i gg, cn fatica e sudore. In montagna cm nella vita. Questi sono gli orsi di quassù... io poi lavoro agli impianti di risalita, nn m tolgo certo dal mucchio, nn sono migliore d nex, quindi alla fine mille parole poi...per questo tanto silenzio da parte mia, nel forum come nel quotidiano. ho smesso di credere.tutto qui. Sì hai ragione sono sti quattro montanari ad essere troppo orsi,come me che sono il quinto, e non contenti c reputiamo furbi e uccidiamo i monti, la storia, la cultura per un sacco di soldoni ke cadono dal cielo. :wink:
sarebbe bello aprire una bella discussione in parole in libertà o in generale di montagna xò nn c'ho voglia...nn c'ho voglia d rimettermi a leggere righe su righe e d lasciarmi prendere dal forum...
Io cercavo solo qualcuno x Finale, nn l'ho trovato, sparisco dalla porticina da dove ero rientrato... Salut!
Un salutone ai vecchi amici.
gianluca.
gandalf-il-bianco

Messaggioda gandalf-il-bianco » sab dic 08, 2007 19:12 pm

geko - luca ha scritto:ma guarda che noi siamo degli amici fedeli...cosa credevi?????
nonostante lo scisma. gran parte della vecchia guardia è rimasta fedele al forum... 8) 8) 8) :lol:

scisma :?: :!: m sn perso un bel po' d passaggi immagino...che sarà mai successo??? :roll: mah sarà certamente una questione d poteri.... come diceva già DeAndré??!! qlcs tipo "certo bisogna farne di strada da una ginnastica d obbedienza fino ad 1 gesto molto + umano ke t dia il senso della violenza xò bisogna farne altrettanta x diventare così coglioni da nn riuscire + a capire ke nn c sn poteri buoni" :D
gandalf-il-bianco

Messaggioda geko - luca » lun dic 10, 2007 21:04 pm

gandalf-il-bianco ha scritto:
geko - luca ha scritto:ma guarda che noi siamo degli amici fedeli...cosa credevi?????

scisma :?: :!: m sn perso un bel po' d passaggi immagino...che sarà mai successo??? :roll: mah sarà certamente una questione d poteri.... come diceva già DeAndré??!! qlcs tipo "certo bisogna farne di strada da una ginnastica d obbedienza fino ad 1 gesto molto + umano ke t dia il senso della violenza xò bisogna farne altrettanta x diventare così coglioni da nn riuscire + a capire ke nn c sn poteri buoni" :D

già...una questione di poteri...c'è stato un tentativo di golpe ma è stato quasi subito sedato.I golpisti sono stati spediti in esilio "volontario" al forum di fuori via...

www.findthecure.it
geko - luca

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni