Se qualcuno ci sta, meglio! Più siamo e meglio è.
Non è un contest, è solo per spezzare la routine, e l'idea mi attrae molto

Fatemi sapere.
da Dyno » lun set 24, 2007 16:03 pm
da aquilalibera » mar set 25, 2007 11:32 am
da ciauz » mar set 25, 2007 14:20 pm
Dyno ha scritto:Io la butto lì...senza essere troppo pretenzioso...tanto per divertirci un po...
Se qualcuno ci sta, meglio! Più siamo e meglio è.
Non è un contest, è solo per spezzare la routine, e l'idea mi attrae molto
Fatemi sapere.
da aquilalibera » mar set 25, 2007 18:40 pm
Ho visto il video linkato dal sito di "intellighenzia" di Padova e mi sono divertito
da Dyno » mar set 25, 2007 18:52 pm
da ciauz » mar set 25, 2007 20:39 pm
Dyno ha scritto::D![]()
Che bello! Avevo quasi perso le speranze di trovare qualcuno.
Allora, rispondo ad aquilalibera che chiede dettagli.
Io pensavo intanto di addocchiare i muri migliori dove farlo, e i criteri per una tale valutazione dovrebbero essere:
- accertarsi che non sia proprietà privata per non venir scambiati per ladri (ma su questo si può pure sorvolare);
- se si scala di sera controllare che l'illuminazione sia sufficiente (ne troppa ne poca) e che non sia una zona malfrequentata;
- vegetazione rampicante assente o scarsa;
Io mi fermerei anche qui. Accetto sempre e volentieri consigli.
Tanto per fare un esempio, se passate per via Gattamelata date un'occhiata alle mura... Non so che dire, a me fanno una voglia
Riguardo il link, penso ti riferissi al Parkour (che tra l'altro qui a padova spopola alla grande)
da Dyno » mar set 25, 2007 22:38 pm
da ciauz » mer set 26, 2007 9:36 am
Dyno ha scritto:Oddio, non sono di padova, non so dove sia l'ex macello, so solo dirti la via, mi spiace.
Per il link, hai ragione tu, pensavo intendessi l'altro.
da chalkbag » mar ott 02, 2007 15:05 pm
Dyno ha scritto::D![]()
...
Tanto per fare un esempio, se passate per via Gattamelata date un'occhiata alle mura... Non so che dire, a me fanno una voglia
...
da andreag » mar ott 02, 2007 16:09 pm
chalkbag ha scritto:Dyno ha scritto::D![]()
...
...
Minch! ci sono passato giusto davanti ieri pomeriggio, parli del tratto che va dall'incrocio (semaforo) con via Cornaro alla rotonda dell'ospedale? è almeno un paio d'anni che ci penso. Avete già fatto qualcosa?
Un altro posto per me sarebbero le mura che si vedono lungo Via raggio di sole venendo da porta Savonarola andando verso viale Codalunga (spero di ricordare bene i nomi)
Sappiatemi dire (anche via MP) sono troppo curioso (ma anche troppo vecchio per imbarcarmi in queste cose...)
da ciauz » mer ott 03, 2007 7:37 am
da .:eZy:. » mer ott 03, 2007 8:11 am
andreag ha scritto: se sei vecchio dovresti ricordare che c'è stato un periodo (anni '80) in cui le mura di padova erano diventate luogo di ritrovo e di allenamento dei climbers.....
da chalkbag » mer ott 03, 2007 8:27 am
da Dyno » lun ott 08, 2007 11:53 am
da luis » mar ott 16, 2007 17:52 pm
da giubi_pd » mar mar 27, 2012 0:26 am
da frasauro » mar mar 27, 2012 9:26 am
giubi_pd ha scritto:riprendo questo topic anche se vecchio. è da un po' che ci penso e qualche sopralluogo/prova in giro per Padova l'ho già fatta, c'è di padova qualcuno che si unirebbe?
da giubi_pd » mar mar 27, 2012 10:17 am
frasauro ha scritto:giubi_pd ha scritto:riprendo questo topic anche se vecchio. è da un po' che ci penso e qualche sopralluogo/prova in giro per Padova l'ho già fatta, c'è di padova qualcuno che si unirebbe?
ioioioioioio!!!!![]()
![]()
![]()
voglio scalare il Bo!!!
da giubi_pd » mar mar 27, 2012 13:34 pm
da frasauro » mar mar 27, 2012 14:05 pm
giubi_pd ha scritto:frasa, ti scrivo poi via sms, mi sa che sull'imbrunire vado a fare un blitz sulle mura...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.