Compagno/a per lunghe vie: Agosto tra il 5 fine al 11

Compagno/a per lunghe vie: Agosto tra il 5 fine al 11

Messaggioda patrick_cayrel » dom lug 15, 2007 10:57 am

Ciao a tutti,

Cerco qualcuno per fare delle lunghe vie di roccia forse nelle Dolomiti. Vorrei fare delle vie classiche di grado IV-V UIAA (un po' di più è anche possibile ma non dimentichi que sarà la vacanza.... e devo riposarmi)

L'italiano non è la mia lingua. Va bene per scriverlo ma è più difficile per parlarlo... allora se parli francese o inglese sarebbe meglio.

Ciao,
patrick_cayrel
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom lug 15, 2007 10:42 am

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.