da maverick » lun feb 05, 2007 12:07 pm
da vinx » mar feb 06, 2007 11:17 am
da bummi » mer feb 07, 2007 10:43 am
maverick ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ed è da poco che frequento questo forum.
Vorrei andare domenica prossima sul Velino, portandomi appresso piccozza e ramponi da rinnovare.....niente di difficile...salita per il sentiero n°3 fino in cima......dal rifugio di Sevice dovrebbero servire i ramponi....
se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, così magari cominciamo qualche attività tutti insieme
bye
Maverick
da vinx » gio feb 08, 2007 10:28 am
bummi ha scritto:Facci sapere da dove comincia la neve nel Vallone di Sevice che se ne vale la pena mi organizzo per una bella gitarella scialpinistica.
da bummi » gio feb 08, 2007 10:52 am
vinx ha scritto:bummi ha scritto:Facci sapere da dove comincia la neve nel Vallone di Sevice che se ne vale la pena mi organizzo per una bella gitarella scialpinistica.
se vuoi, quello te lo posso dire pure io, basta che mi affaccio alla finestra
da norton » gio feb 08, 2007 11:01 am
da bummi » gio feb 08, 2007 11:15 am
norton ha scritto:Guarda,oggi ha rinevicato sul velino dai 1600 mt in su'Iramponi penso che nemmeno servano almeno fino al cono finale salendo su' dal sentiero 3.
da norton » gio feb 08, 2007 11:22 am
da bummi » gio feb 08, 2007 11:30 am
norton ha scritto:prima che nevicasse,cioè 2 giorni fa il vallone non era sciabile,adesso ha nevicato ma non so dirti quanta ce ne sia.mi riferivo anche a maverik nella mia risposta sui ramponi
da vinx » gio feb 08, 2007 13:12 pm
da maverick » sab feb 10, 2007 10:30 am
bummi ha scritto:maverick ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Marco ed è da poco che frequento questo forum.
Vorrei andare domenica prossima sul Velino, portandomi appresso piccozza e ramponi da rinnovare.....niente di difficile...salita per il sentiero n°3 fino in cima......dal rifugio di Sevice dovrebbero servire i ramponi....
se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, così magari cominciamo qualche attività tutti insieme
bye
Maverick
Facci sapere da dove comincia la neve nel Vallone di Sevice che se ne vale la pena mi organizzo per una bella gitarella scialpinistica.
da maverick » sab feb 10, 2007 10:32 am
vinx ha scritto:bummi ha scritto:Facci sapere da dove comincia la neve nel Vallone di Sevice che se ne vale la pena mi organizzo per una bella gitarella scialpinistica.
se vuoi, quello te lo posso dire pure io, basta che mi affaccio alla finestra
da norton » sab feb 10, 2007 12:47 pm
da vinx » lun feb 12, 2007 12:44 pm
maverick ha scritto:
sei per caso del GEV?
da maverick » lun feb 12, 2007 15:03 pm
vinx ha scritto:maverick ha scritto:
sei per caso del GEV?
+o-
da maverick » lun feb 12, 2007 15:04 pm
norton ha scritto:anche oggi continua a nevicare dai 1600 mt insu'...Se domani vai ti sconsiglio vivamente il 3 almeno che non porti con te le ciaspole
Se domani il tempo è incerto saliro' anche io sul velino dalla cresta del sevice penso
Altrimenti andro' al terminillo dal rif.sebastiani
da norton » lun feb 12, 2007 18:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.