il prossimo week end (2-3) è l'ultimo di apertura per il Rif. Piazza di Traversella.
Qualcuno si unisce per un ultima merenda sinoira?
Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"

da paolo s4 » lun nov 27, 2006 15:21 pm
da yinyang » lun nov 27, 2006 15:47 pm
paolo s4 ha scritto:Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"![]()
da Payns » lun nov 27, 2006 15:50 pm
yinyang ha scritto:paolo s4 ha scritto:Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"![]()
what's ?
da paolo s4 » lun nov 27, 2006 15:51 pm
yinyang ha scritto:paolo s4 ha scritto:Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"![]()
what's ?
da Cine » mar nov 28, 2006 8:57 am
da vecioalpin » mer nov 29, 2006 17:46 pm
paolo s4 ha scritto:Se mi hanno informato bene...
il prossimo week end (2-3) è l'ultimo di apertura per il Rif. Piazza di Traversella.
Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"![]()
da paolo s4 » mer nov 29, 2006 17:48 pm
vecioalpin ha scritto:paolo s4 ha scritto:Se mi hanno informato bene...
Io andrò sabato... domenica ci sta il raduno dei "sassisti d'epoca"![]()
Ci verrei volentieri, cosi è la volta che andiamo a provare le nuove vie ! Ti faccio sapere venerdi (domani non ci sono, vado "in riviera"![]()
![]()
)
da vecioalpin » ven dic 01, 2006 11:10 am
da paolo s4 » ven dic 01, 2006 11:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.