Raduno dry-tooling 3 dicembre 2006

Raduno dry-tooling 3 dicembre 2006

Messaggioda bep1 » dom nov 26, 2006 18:13 pm

La prosssima domenica 3 dicembre a Ferrara di Monte Baldo si svolgerà un raduno di Dry-tooling, organizzato dal gruppo Icepassion. Per l'evento, ormai già collaudato l'anno scorso, sono state tracciate altre 4 vie nuove, che si vanno ad aggiungere alle 10 già esistenti (dall'M5 all'M10). Per i neofiti, ci sarà la possibilità di provare in totale sicurezza tutti o quasi, gli itinerari con la corda dall'alto. Consigliato il monopunta, mentre per quanto riguarda le piccozze, ci sarà ampia scelta nel provare diversi modelli.
Per maggiori info cliccare il seguente link
www.icepassion.org
Ciao Beppe
Momenti durante il raduno del 2005
Immagine
Immagine
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Messaggioda adolf » lun nov 27, 2006 13:25 pm

Fantastico....l`attrezzatura che si usa e` personale o fornita (gratuitamente dall`organizzazione..), hai anche qualche relazione delle vie.
Ho sentito che ci sono delle vie di dry toolling nella zona di negrar, la chiamano "sengia sbusa" hai relazioni anche di quelle...?
Ciao

Thank
adolf

Raduno

Messaggioda bep1 » lun nov 27, 2006 22:15 pm

adolf ha scritto:Fantastico....l`attrezzatura che si usa e` personale o fornita (gratuitamente dall`organizzazione..), hai anche qualche relazione delle vie.
Ho sentito che ci sono delle vie di dry toolling nella zona di negrar, la chiamano "sengia sbusa" hai relazioni anche di quelle...?
Ciao

Thank

L'attrezzatura è tutta personale, ma in ogni caso trovi qualsiasi persona che ti impresta le piccozze, me compreso. Le vie sono 14 e vanno dal M5 all'M10 e anno la scritta con la difficoltà alla base.
Per Sengia sbusa non ho le relazioni, mi dispiace.
Ciao
Beppe
"Abbiate coraggio di fare grandi scelte se volete armonizzare la vita"
bep1

Images: 1426

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni