Per maggiori info cliccare il seguente link
www.icepassion.org
Ciao Beppe
Momenti durante il raduno del 2005
da bep1 » dom nov 26, 2006 18:13 pm
da adolf » lun nov 27, 2006 13:25 pm
da bep1 » lun nov 27, 2006 22:15 pm
adolf ha scritto:Fantastico....l`attrezzatura che si usa e` personale o fornita (gratuitamente dall`organizzazione..), hai anche qualche relazione delle vie.
Ho sentito che ci sono delle vie di dry toolling nella zona di negrar, la chiamano "sengia sbusa" hai relazioni anche di quelle...?
Ciao
Thank
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.