Mi rendo conto della banalità della seconda domanda ma ripeto è la prima volta che capito da quelle parti....

Volentieri ricambio in caso di vostra futura visita dolomitica

ciao
Max
da Max Z. » mer nov 22, 2006 1:53 am
da grizzly » mer nov 22, 2006 9:36 am
da lingerie » mer nov 22, 2006 9:40 am
da Max Z. » mer nov 22, 2006 14:42 pm
grizzly ha scritto:Oilà... io son occidentalista però mercoledì non sono a Torino, ma in Liguria, in più lavoro... bojafauss!!
Per una camminata... e bè il posto più a portata di mano è la val di Susa... dipende da quanto tempo hai, se hai un giorno intero c'è però anche la zona del Canavese (Gran Paradiso, valle Orco) oppure la val Chisone, più a sud.
Se arrampichi anche solo una visita alla valle Orco merita... ehh... eh...
da Max Z. » mer nov 22, 2006 14:44 pm
lingerie ha scritto:ma noi ogni tanto si va a fare 2 tiri infrasettimanali in falesia zona canavese o bassa VALLE D'aosta ...![]()
da grizzly » mer nov 22, 2006 15:07 pm
Max Z. ha scritto:grizzly ha scritto:Oilà... io son occidentalista però mercoledì non sono a Torino, ma in Liguria, in più lavoro... bojafauss!!
Per una camminata... e bè il posto più a portata di mano è la val di Susa... dipende da quanto tempo hai, se hai un giorno intero c'è però anche la zona del Canavese (Gran Paradiso, valle Orco) oppure la val Chisone, più a sud.
Se arrampichi anche solo una visita alla valle Orco merita... ehh... eh...
GIusto per info, sapresti indicarmi un tempo medio per raggiungere in macchina questi luoghi da TOrino?
Sì, lo so, mi guarderò una cartina stradale, ma così indicativamente..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.