Occidentalisti infrasettimanali...

Occidentalisti infrasettimanali...

Messaggioda Max Z. » mer nov 22, 2006 1:53 am

Ciao, io il mercoledì 29 novembre dovrò essere a Torino per un colloquio di lavoro... chissenefrega, ok, ma volevo sapere se qualcuno di quelle parti magari era libero di arrampicare un po' tipo il giorno prima o il giorno dopo ( o il pm stesso?). Non sono mai stato in zona (neanche a Torino), in caso nessuno potesse (cioè se siete tra quelle persone che infrasettimanalmente hanno l'insana abitudine di lavorare) mi potreste consigliare un bel posto e facile da raggiungere magari per fare una camminata in montagna?
Mi rendo conto della banalità della seconda domanda ma ripeto è la prima volta che capito da quelle parti....:oops:
Volentieri ricambio in caso di vostra futura visita dolomitica :wink:
ciao

Max
Max Z.

Images: 41

Messaggioda grizzly » mer nov 22, 2006 9:36 am

Oilà... io son occidentalista però mercoledì non sono a Torino, ma in Liguria, in più lavoro... bojafauss!!
Per una camminata... e bè il posto più a portata di mano è la val di Susa... dipende da quanto tempo hai, se hai un giorno intero c'è però anche la zona del Canavese (Gran Paradiso, valle Orco) oppure la val Chisone, più a sud.
Se arrampichi anche solo una visita alla valle Orco merita... ehh... eh... :P
grizzly

Images: 131

Messaggioda lingerie » mer nov 22, 2006 9:40 am

ma noi ogni tanto si va a fare 2 tiri infrasettimanali in falesia zona canavese o bassa VALLE D'aosta ... :roll: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Max Z. » mer nov 22, 2006 14:42 pm

grizzly ha scritto:Oilà... io son occidentalista però mercoledì non sono a Torino, ma in Liguria, in più lavoro... bojafauss!!
Per una camminata... e bè il posto più a portata di mano è la val di Susa... dipende da quanto tempo hai, se hai un giorno intero c'è però anche la zona del Canavese (Gran Paradiso, valle Orco) oppure la val Chisone, più a sud.

GIusto per info, sapresti indicarmi un tempo medio per raggiungere in macchina questi luoghi da TOrino?

Sì, lo so, mi guarderò una cartina stradale, ma così indicativamente..
Max Z.

Messaggioda Max Z. » mer nov 22, 2006 14:44 pm

lingerie ha scritto:ma noi ogni tanto si va a fare 2 tiri infrasettimanali in falesia zona canavese o bassa VALLE D'aosta ... :roll: :wink:

Interessante! M partireste tipo già la mattina o son posti raggiungibili già a metà giornata (certo che le giornate adesso son corte.....)
Max Z.

Messaggioda grizzly » mer nov 22, 2006 15:07 pm

Max Z. ha scritto:
grizzly ha scritto:Oilà... io son occidentalista però mercoledì non sono a Torino, ma in Liguria, in più lavoro... bojafauss!!

GIusto per info, sapresti indicarmi un tempo medio per raggiungere in macchina questi luoghi da TOrino?

Sì, lo so, mi guarderò una cartina stradale, ma così indicativamente..

Uh... alura da To verso la val di Susa, se ci ferma proprio all'inizio, c'è una montagnola, il Musinè, che arrivarci sotto con la macchina ci va mezz'ora.
Ovvio che dipende dagli orari, neh... se son orari con traffico adios.
Comunque da To sono un 25/30 km. Da lì in su, fin arrivare verso Bardonecchia son altri 100 km, e ce ne sarebbero talmente tante di passeggiate che diventa difficile.
Per la valle Orco, da Torino a Noasca son 80/85 km. Noasca è a metà valle, un po' prima delle classiche pareti (Caporal, Sergent) che sono sopra alla galleria dopo Noasca.
Anche lì di passeggiate ce ne sono una enormità.
Mi dicono la neve sia intorno ai 1.200/1.300 m.
grizzly

Images: 131

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni