da lingerie » mar ott 24, 2006 20:01 pm
da grizzly » mar ott 24, 2006 20:07 pm
da Topocane » mar ott 24, 2006 20:21 pm
da geko - luca » mar ott 24, 2006 20:26 pm
grizzly ha scritto:Anche il bollito non è male...forse persin meno "pesante" se non si esagera con i bagnetti... e poi trovo che con il vino si accompagna meglio. Con il dolce del fritto son sempre un po' indeciso con gli abbinamenti...
da Ansia Kammerlander » mar ott 24, 2006 20:26 pm
Topocane ha scritto:si,
facciamo organizzare a stRemanto,
come la mega cenona dello scorso anno.
Tc
da cozza » mar ott 24, 2006 20:29 pm
da Maxxo » mar ott 24, 2006 20:30 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Uffa qui si mangia più di quanto non si cammini.![]()
Siete degli FA.
da grizzly » mar ott 24, 2006 20:31 pm
geko - luca ha scritto:no gri... e io che pensavo già di darti la cittadinanza onoraria da monferrino, mi cadi sul fritto!!!
per il vino, essendo un piatto tipico dell'astigiano io ci abbinerei, vi prego non insultatemi, un bel grignolino per i seguenti motivi:
- essendo un piatto piuttosto grasso la tannicità del grignolino pulisce egregiamente la bocca e aiuta ad apprezzare meglio i vari "gusti"
- il grignolino è un vino tipico dei comuni dove la tradedizione del frittomisto è più radicata (astigiano nord-orientale)
- non avendo un grado alcolico ed una struttura eccessiva si abbina bene anche ai gusti delicati del fritto (cervella, semolino, amaretto mela...)
cmq per la cena io ci sono...
da Ansia Kammerlander » mar ott 24, 2006 20:37 pm
Maxxo ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Uffa qui si mangia più di quanto non si cammini.![]()
Siete degli FA.
da geko - luca » mar ott 24, 2006 20:37 pm
grizzly ha scritto:geko - luca ha scritto:no gri... e io che pensavo già di darti la cittadinanza onoraria da monferrino, mi cadi sul fritto!!!
per il vino, essendo un piatto tipico dell'astigiano io ci abbinerei, vi prego non insultatemi, un bel grignolino per i seguenti motivi:
- essendo un piatto piuttosto grasso la tannicità del grignolino pulisce egregiamente la bocca e aiuta ad apprezzare meglio i vari "gusti"
- il grignolino è un vino tipico dei comuni dove la tradedizione del frittomisto è più radicata (astigiano nord-orientale)
- non avendo un grado alcolico ed una struttura eccessiva si abbina bene anche ai gusti delicati del fritto (cervella, semolino, amaretto mela...)
cmq per la cena io ci sono...
Ehh... eh... la cittadinanza monferrina già la tengo dalla genealogia... in parte di Nizza...
E' un po' proprio il Grignolino che mi perplime... non per l'abbinamento, che per carità le tue parole son scienza, ma per il mio palato... più da vini strutturati...
da Maxxo » mar ott 24, 2006 20:39 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Maxxo ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Uffa qui si mangia più di quanto non si cammini.![]()
Siete degli FA.
![]()
che è? froci affamati?![]()
![]()
![]()
cmq voterei per la "frittura globale totale"
![]()
FROCI A BUFFONI.
(te escluso, ovviamente: tu MA).![]()
![]()
da cozza » mar ott 24, 2006 20:40 pm
da grizzly » mar ott 24, 2006 20:43 pm
geko - luca ha scritto:...tutta colpa dei francesi...
da lingerie » mar ott 24, 2006 23:03 pm
cozza ha scritto:si
![]()
ma
![]()
dove si mangiaaaa???
da trek2005 » mar ott 24, 2006 23:06 pm
da clod » mar ott 24, 2006 23:30 pm
da flicker » mar ott 24, 2006 23:31 pm
trek2005 ha scritto:ristorante "Corona Grossa" ad Asti???
da Payns » mer ott 25, 2006 1:58 am
da paolo s4 » mer ott 25, 2006 2:08 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.