da speleosarah » dom ott 15, 2006 22:00 pm
da Brozio » dom ott 15, 2006 22:02 pm
speleosarah ha scritto:domenica io e brozietto bello pensavamo di andare a cresciano...chi si unisce???forumisti boulderisti fatevi avanti...
da speleosarah » dom ott 15, 2006 22:05 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:domenica io e brozietto bello pensavamo di andare a cresciano...chi si unisce???forumisti boulderisti fatevi avanti...
sono gia a cresciano!!!ah vacca porca domani mi tocca lavorare!!!![]()
domenica se tempo ok presenti in svizzera!!!!anche con dito fuori uso!!!
da Brozio » dom ott 15, 2006 22:08 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:domenica io e brozietto bello pensavamo di andare a cresciano...chi si unisce???forumisti boulderisti fatevi avanti...
sono gia a cresciano!!!ah vacca porca domani mi tocca lavorare!!!![]()
domenica se tempo ok presenti in svizzera!!!!anche con dito fuori uso!!!
gioia vedrai che ti riprendi..male che vada diventi placchista...e cedi a me le tacche...
mmm
no...
lasciamo perdere..
da clod » dom ott 15, 2006 22:30 pm
da Brozio » dom ott 15, 2006 22:33 pm
clod ha scritto:Domneica sono libero, ci potrei fare un pensierino
da speleosarah » lun ott 16, 2006 16:11 pm
da clod » lun ott 16, 2006 16:14 pm
speleosarah ha scritto:non so che faranno le mie amiche ma sono convinta che se confermio la presenza di un po di figliole la gente aumenta...
da speleosarah » lun ott 16, 2006 16:18 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:non so che faranno le mie amiche ma sono convinta che se confermio la presenza di un po di figliole la gente aumenta...
Son quelle ragazze che aveve conosciuto quando sono venuto con happyfra lo scorso inverno?
Se sono loro io ci sono, senza ombra di dubbio
da clod » lun ott 16, 2006 16:20 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:non so che faranno le mie amiche ma sono convinta che se confermio la presenza di un po di figliole la gente aumenta...
Son quelle ragazze che aveve conosciuto quando sono venuto con happyfra lo scorso inverno?
Se sono loro io ci sono, senza ombra di dubbio
in teria si perchè siamo in giro con loro di solito..in più forse altre due ragzze che fanno gare con me che sono su due giorni..ma aspetto conferme..niente è certo
da clod » lun ott 16, 2006 16:26 pm
speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
da speleosarah » lun ott 16, 2006 16:29 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Le ho già fatte scappare?![]()
Doh![]()
da clod » lun ott 16, 2006 16:38 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
noo..dico solo di non buttarti giù in codesta maniera...
da speleosarah » lun ott 16, 2006 16:41 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
Non sono io che mi butto giù. Sono gli altri che mi ci buttano. Anche su kundalini ho il dubbio che sia stato paolo a tirare la corda per farmi cadereE poi oggi è tutto il giorno che mi danno del ciccione
![]()
Ma come fai a non dargli ragione vedendo questa foto![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » lun ott 16, 2006 16:46 pm
speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
Non sono io che mi butto giù. Sono gli altri che mi ci buttano. Anche su kundalini ho il dubbio che sia stato paolo a tirare la corda per farmi cadereE poi oggi è tutto il giorno che mi danno del ciccione
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no dai..la foto inganna...il pile la maglietta.............![]()
![]()
da Brozio » lun ott 16, 2006 20:25 pm
clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » lun ott 16, 2006 21:54 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei obeso ....fai schifo...non ti tieniun caxxo ...ma alle nostre amiche piaci cosi!!!hanno il gusto dell'orrido!!!
da Brozio » lun ott 16, 2006 21:56 pm
clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei obeso ....fai schifo...non ti tieniun caxxo ...ma alle nostre amiche piaci cosi!!!hanno il gusto dell'orrido!!!
![]()
![]()
da clod » lun ott 16, 2006 22:04 pm
Brozio ha scritto:clod ha scritto:Brozio ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:clod ha scritto:speleosarah ha scritto:cloooooood non fare così.....
Doh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.