da giannimiao » mer ott 11, 2006 21:05 pm
da KAZAN1975 » mer ott 11, 2006 21:36 pm
giannimiao ha scritto:Io dalla prossima settimana saro' disoccupato; oltre a fare una serie di lavori in casa, potrei anche arrampicare!
Quindi, se c'e' qualcuno che ha tempo e voglia durante la settimana si faccia sentire!
Va bene tutto il nord e pure il centro (non mi dispiacerebbe una due giorni a Grotti...)
Ciao!
Piergiovanni
da Michele Bz » mer ott 11, 2006 22:14 pm
giannimiao ha scritto:Io dalla prossima settimana saro' disoccupato; oltre a fare una serie di lavori in casa, potrei anche arrampicare!
Quindi, se c'e' qualcuno che ha tempo e voglia durante la settimana si faccia sentire!
Va bene tutto il nord e pure il centro (non mi dispiacerebbe una due giorni a Grotti...)
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mer ott 11, 2006 22:35 pm
Michele Bz ha scritto:Fino a quando sei professionista del cazzeggio? Un giretto a Grotti lo farei volentieri anche io..![]()
da giannimiao » mer ott 11, 2006 22:36 pm
KAZAN1975 ha scritto:potresti chiedere al fortissimo danielrock...sempre che il suo carnet non sia
gia' pieno...![]()
![]()
pare che pure lui non facci un c***o da mattina a sera almeno fiano a novembre...![]()
![]()
![]()
da cialtrone » mer ott 11, 2006 22:41 pm
da giannimiao » mer ott 11, 2006 22:47 pm
cialtrone ha scritto:Fammi finire il mio turno lavorativo. Che settimana prox ti noleggio per un paio di giorni, magari...
Oh, sia chiaro: solo robe facili, eh? Che ciò il dito che mi duolicchia...
da cialtrone » mer ott 11, 2006 22:49 pm
giannimiao ha scritto:buongiorno!
mi scusi, non ho il biglietto, posso salire comunque??
scendo alla prossima!!
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Herman » mer ott 11, 2006 22:50 pm
da Michele Bz » mer ott 11, 2006 22:51 pm
cialtrone ha scritto:Fammi finire il mio turno lavorativo. Che settimana prox ti noleggio per un paio di giorni, magari...
da Herman » mer ott 11, 2006 22:53 pm
Michele Bz ha scritto:cialtrone ha scritto:Fammi finire il mio turno lavorativo. Che settimana prox ti noleggio per un paio di giorni, magari...
Mi sembra che gianni e robe facili siano un duetto inedito..![]()
da Michele Bz » mer ott 11, 2006 22:55 pm
Herman ha scritto:Michele Bz ha scritto:cialtrone ha scritto:Fammi finire il mio turno lavorativo. Che settimana prox ti noleggio per un paio di giorni, magari...
Toh guarda, anche il bolzanino in corriera
da giannimiao » mer ott 11, 2006 22:56 pm
Michele Bz ha scritto:cialtrone ha scritto:Fammi finire il mio turno lavorativo. Che settimana prox ti noleggio per un paio di giorni, magari...
da cialtrone » mer ott 11, 2006 22:57 pm
da Silvio » mer ott 11, 2006 23:14 pm
da cialtrone » mer ott 11, 2006 23:27 pm
Silvio ha scritto:ma 'ndò c***o ve presentate a grotti.........
il gatto modenese e il gatto veronese pure pure, gli altri, a casa, a lavorare.
grotti mena, mena assai.
da Michele Bz » mer ott 11, 2006 23:27 pm
cialtrone ha scritto:Si si...
Tutti qui a scroccare un passaggio solo perchè conoscete l'autista...
Bastardi.
I soliti italiani.
Ma io vi caccio a calci in culo dalla mia corriera.
Silvio ha scritto:ma 'ndò c***o ve presentate a grotti.........
grotti mena, mena assai.
da Herman » mer ott 11, 2006 23:28 pm
da giannimiao » mer ott 11, 2006 23:29 pm
cialtrone ha scritto:Silvio ha scritto:ma 'ndò c***o ve presentate a grotti.........
grotti mena, mena assai.
Aggggrotti io ce vengo, e te lucido pure i fixe, intanto che coll'altra mano saluto er pubblico.
A Scipiò.
Se io e er Giannibau ci presentiamo a Grotti, il giorno dopo ce dovete scrive sopra: chiuso per ferie, alla falesietta...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.