da HappyFra » dom ott 01, 2006 18:21 pm
da Micol » dom ott 01, 2006 19:11 pm
da HappyFra » dom ott 01, 2006 19:13 pm
Micol ha scritto:Attento se vai a Finale in quel periodo...io tre anni fa ci son stata...19 e 20...e mi sono gravemente fidanzata...![]()
![]()
da Micol » dom ott 01, 2006 19:15 pm
HappyFra ha scritto:Micol ha scritto:Attento se vai a Finale in quel periodo...io tre anni fa ci son stata...19 e 20...e mi sono gravemente fidanzata...![]()
![]()
Usti... io ho una forma recidiva e cronica della stessa malattia... devo stare attento, allora!![]()
da HappyFra » dom ott 01, 2006 19:30 pm
Micol ha scritto:HappyFra ha scritto:Micol ha scritto:Attento se vai a Finale in quel periodo...io tre anni fa ci son stata...19 e 20...e mi sono gravemente fidanzata...![]()
![]()
Usti... io ho una forma recidiva e cronica della stessa malattia... devo stare attento, allora!![]()
E' il potere del forum...è il prezzo da pagare per poter scrivere ca@@te a raffica!!!
da Ansia Kammerlander » dom ott 01, 2006 20:21 pm
da HappyFra » dom ott 01, 2006 20:25 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Non so se siano più inquietanti i precedenti finalesi vostri o i miei!
da Ansia Kammerlander » dom ott 01, 2006 20:39 pm
da HappyFra » dom ott 01, 2006 20:44 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Comunque...magari io vengo. Quel fine settimana ce l'ho libero. Se ci sono altre schiappe....
da paolo75 » dom ott 01, 2006 22:43 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Comunque...magari io vengo. Quel fine settimana ce l'ho libero. Se ci sono altre schiappe....
Ottimo! Pippe, qualcuno risponde al richiamo???
da fabio.bec » dom ott 01, 2006 22:46 pm
da HappyFra » dom ott 01, 2006 22:49 pm
fabio.bec ha scritto:Alla parola pippe non posso esimermi dal rispondere.
Però Finale è troppo lontano...
da Maxxo » lun ott 02, 2006 10:27 am
da ste_manto » lun ott 02, 2006 10:32 am
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Comunque...magari io vengo. Quel fine settimana ce l'ho libero. Se ci sono altre schiappe....
da ste_manto » lun ott 02, 2006 10:33 am
Maxxo ha scritto:tanta strada per sassi di 30mt![]()
![]()
![]()
![]()
solo un ff e ben motivato, potrebbe
da nove inseguito » lun ott 02, 2006 10:34 am
ste_manto ha scritto:HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Comunque...magari io vengo. Quel fine settimana ce l'ho libero. Se ci sono altre schiappe....
pippe.....
finale......
come posso mancare al richiamo![]()
![]()
![]()
almeno un giorno
da ste_manto » lun ott 02, 2006 10:38 am
nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
un ghiacciatore a finale?!!??!!?!?!
![]()
![]()
ehm....il forum non è piu' lo stesso.....
![]()
da Topocane » lun ott 02, 2006 10:50 am
da ste_manto » lun ott 02, 2006 10:52 am
Topocane ha scritto:maa...
non c'era già questa cosa a cui un po' di forumendoli volevan partecipare?!?!![]()
![]()
Tc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.