CALABRIA ROCK

CALABRIA ROCK

Messaggioda Kluge » gio set 28, 2006 11:25 am

Dal 28 ottobre a 4 novembre un gruppo di amici romani, pugliesi, calabresi e anche nordici si ritrovera' nei pressi di Roccella Jonica per andare ad attrezzare la pareti di Monte Consolino (sopra Sitlo).
Il raduno e' aperto a chiunque abbia voglia di dare una mano e divertirsi con noi.
Se vi interessa ho messo on line una pagina web con tutte le info.

Tra i partecipanti ci sono Bruno Vitale, Graziano Montel (autore della guida di arrampicata A SUD, e molto probabilmente anche Luca "Rampikino" Maspes.
Tra bagni e attrezzature delle pareti organizzeremo anche serate con proiezioni.

Immagine
Immagine
Ciao

l.
Kluge

Images: 3

Messaggioda Topocane » gio set 28, 2006 11:54 am

luì... :roll: :evil: :roll:

cazzuolinaaaa :evil: un ponte di 5 gg, azz! 8O :evil: 8O

uff... è 'na vita che voglio venir in calabria nei tuoi posticini, azz...
ma far *ponte* su mercoledì, azz... mi vien male! :(

vabbè.. se al 1 dic siete ancora li, e nn c'è neve in giro
cosa che ritengo assai dubbia! :twisted:
si può far 'na capatina invernale ;)

ciao e..
buon lavoro ;)
e nn magnate troppo, vahh... che conosco i miei polli! :lol:
Topoc
Topocane

Images: 149

Re: CALABRIA ROCK

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio set 28, 2006 11:58 am

Kluge ha scritto:Dal 28 ottobre a 4 novembre un gruppo di amici romani, pugliesi, calabresi e anche nordici si ritrovera' nei pressi di Roccella Jonica per andare ad attrezzare la pareti di Monte Consolino (sopra Sitlo).
Il raduno e' aperto a chiunque abbia voglia di dare una mano e divertirsi con noi.
Se vi interessa ho messo on line una pagina web con tutte le info.

Tra i partecipanti ci sono Bruno Vitale, Graziano Montel (autore della guida di arrampicata A SUD, e molto probabilmente anche Luca "Rampikino" Maspes.
Tra bagni e attrezzature delle pareti organizzeremo anche serate con proiezioni.

Immagine
Immagine

Il posto è interessante :wink: Hai dimenticato però di rendicontarci su un aspetto basilare 8O Come se magna, il vino è buono :?: Le quantità :?:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Kluge » gio set 28, 2006 12:23 pm

Topocane ha scritto:luì... :roll: :evil: :roll:

cazzuolinaaaa :evil: un ponte di 5 gg, azz! 8O :evil: 8O

Guarda che mica e' obbligatorio venire giu' per una settimana :lol:
Noi siamo li dal 29 ottobre al 4 novembre, se qualcuno vuol venire giu' per tre giorni non c'e' problema, un buco per dormire lo si trova :wink:
Ma che ti e' preso il virus del lavoratore brianzolo 8O

Curate!!!:twisted:

Topocane ha scritto:buon lavoro :wink:
e nn magnate troppo, vahh... che conosco i miei polli! :laughing:

Pierluigi Vesica ha scritto:Il posto è interessante :wink: Hai dimenticato però di rendicontarci su un aspetto basilare :shocked: Come se magna, il vino è buono :question: Le quantità :question:

DOBRO JUTRO Pierlui'

Ma che ve possino! Ve pare che dove vado io se puo' magna' e bere male :?: :?: :?: :?: :?:

Ma che siamo impazziti???

Dai Pierlui' datte na mossa...
Ciao

l.
Kluge

Images: 3

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni