da Micol » sab set 09, 2006 11:46 am
da trek2005 » sab set 09, 2006 16:29 pm
Micol ha scritto:Dato che l'unico periodo in cui potrò prendermi qualche giorno di riposo è novembre, avrei pensato ad una bella settimana rilassante sulla costa Ovest della Sardegna, per vagare un pò in biciletta.
Per il momento non so ancora bene le date, ma non credo che ci sia la folla, per cui prenotare anche all'ultimo non sarà un problema!! Io sono da sola, se qualcuno vuole unirsi...lanciatemi un fischio!!
da Micol » dom set 10, 2006 11:49 am
da Micol » lun set 11, 2006 15:42 pm
da Spider » lun set 11, 2006 15:45 pm
da Topocane » lun set 11, 2006 15:46 pm
Micol ha scritto:Possibile che nessuno ne abbia voglia!!!???!!!![]()
da Spider » lun set 11, 2006 15:48 pm
Topocane ha scritto:...
da Micol » lun set 11, 2006 15:51 pm
Spider ha scritto:Topocane ha scritto:...
come dici, che non ho capito?![]()
![]()
eddai, in Corsica in mtb ci son già stato, la Sardina mi manca...
da Titanium » lun set 11, 2006 15:54 pm
da Spider » lun set 11, 2006 15:55 pm
Titanium ha scritto:...un paio di giorni di relax in bici sarebbero una splendida idea. Nn ci avevo pensato.
da Titanium » lun set 11, 2006 15:58 pm
Spider ha scritto:Titanium ha scritto:...un paio di giorni di relax in bici sarebbero una splendida idea. Nn ci avevo pensato.
relax in bici?![]()
![]()
...qua c'è una contraddizione di termini...![]()
![]()
da Spider » lun set 11, 2006 16:00 pm
Micol ha scritto:Dicevo costa ovest della Sardegna perché ho conosciuto dei ragazzi che fanno gli accompagnatori e mi possono suggerire luoghi da visitare e dove poter fare sosta...
da Spider » lun set 11, 2006 16:08 pm
Titanium ha scritto:Spider ha scritto:relax in bici?![]()
![]()
...qua c'è una contraddizione di termini...![]()
![]()
Perché? Ho detto relax, non riposo...
da Micol » lun set 11, 2006 16:25 pm
Spider ha scritto:Micol ha scritto:Dicevo costa ovest della Sardegna perché ho conosciuto dei ragazzi che fanno gli accompagnatori e mi possono suggerire luoghi da visitare e dove poter fare sosta...
io negli ultimi anni ho sempre fatto vacanze in bici itineranti: si pianta la tenda in un posto, ci si fa qualche giro, poi si carica tutto sul portapacchi e ci si sposta un po' più in là.
Al limite, se il tempo a disposizione è poco, si può restare fissi in un posto solo e esplorarsi per bene quello, come ho fatto in Corsica quando avevo solo una settimana.
da BBB » lun set 11, 2006 20:03 pm
da Micol » lun set 11, 2006 20:20 pm
Carlo78 ha scritto:Io ti giuro Micol.....che se fossi ricco ci verrei, perchè sono affezionato alla costa ovest della Sardegna. E girarla in bici dev'essere molto......bello.
Si non ho altri aggettivi.
Ma sono in un momento come dire......di annullamento del potere d'acquisto.
Quindi buone vacanze
da alfaomega » mar set 12, 2006 1:33 am
da Micol » mar set 12, 2006 9:25 am
da alfaomega » mer set 13, 2006 2:35 am
io ci metto la moto e le tre valigioneMicol ha scritto:Beh, si potrebbero unire le forze.... magari qualcosa si riesce a combinare!!!
da Spider » mer set 13, 2006 11:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.