Soci x vacanze a novembre

Soci x vacanze a novembre

Messaggioda Micol » sab set 09, 2006 11:46 am

Dato che l'unico periodo in cui potrò prendermi qualche giorno di riposo è novembre, avrei pensato ad una bella settimana rilassante sulla costa Ovest della Sardegna, per vagare un pò in biciletta.

Per il momento non so ancora bene le date, ma non credo che ci sia la folla, per cui prenotare anche all'ultimo non sarà un problema!! Io sono da sola, se qualcuno vuole unirsi...lanciatemi un fischio!!
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Re: Soci x vacanze a novembre

Messaggioda trek2005 » sab set 09, 2006 16:29 pm

Micol ha scritto:Dato che l'unico periodo in cui potrò prendermi qualche giorno di riposo è novembre, avrei pensato ad una bella settimana rilassante sulla costa Ovest della Sardegna, per vagare un pò in biciletta.

Per il momento non so ancora bene le date, ma non credo che ci sia la folla, per cui prenotare anche all'ultimo non sarà un problema!! Io sono da sola, se qualcuno vuole unirsi...lanciatemi un fischio!!

biciletta.....noto sport che consiste nell'aprire i cataloghi di Colnago, Bianchi, Specialized ecc e leggerne attentamente le pagine riguardanti le informazioni in esse contenute.... :lol: :lol: :lol:

Io sono da sola,....ieri ed oggi il forum è poco frequentato....ma vedrai che appena si riconnettono....non lo sarai più!!!!! :wink: :wink: :wink:

Come è andata la "stagione" da gestore???
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Micol » dom set 10, 2006 11:49 am

E' andata benissimo grazie!!!!

Speriamo di trovare qualcuno. Ora vado a farmi un giretto e poi preparo pranzo :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Messaggioda Micol » lun set 11, 2006 15:42 pm

Possibile che nessuno ne abbia voglia!!!???!!! :roll: :roll:

Micol

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 15:45 pm

ma non c'era la Corsica, in programma? :roll:

mah, io quest'estate non ho fatto ferie...:roll:

...in sardegna non son mai stato...:roll:

...non posso arrampicare e sto per prendere la bici nuova... :roll: :roll: :roll:

mah, chissà! :wink:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Topocane » lun set 11, 2006 15:46 pm

Micol ha scritto:Possibile che nessuno ne abbia voglia!!!???!!! :roll: :roll:

ehhhmmm.... :roll:
di... ehhm.. di coooosa?!?!
:twisted: :twisted: :twisted:

cmq, tornando al quesito;
CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!
CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!CORSICA!!!

ok?!?! :twisted: :twisted: :twisted:

ciàp :wink:
Topocà
Topocane

Images: 149

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 15:48 pm

Topocane ha scritto:...

come dici, che non ho capito? :twisted: :lol:

eddai, in Corsica in mtb ci son già stato, la Sardina mi manca... :roll:
Spider

Messaggioda Micol » lun set 11, 2006 15:51 pm

Spider ha scritto:
Topocane ha scritto:...

come dici, che non ho capito? :twisted: :lol:

eddai, in Corsica in mtb ci son già stato, la Sardina mi manca... :roll:

Corsica ci vorrei andare anche con Matteo, sempre che duri... e mi piacerebbe più per torrentismo e scalate...
Dicevo costa ovest della Sardegna perché ho conosciuto dei ragazzi che fanno gli accompagnatori e mi possono suggerire luoghi da visitare e dove poter fare sosta...

Micol

Messaggioda Titanium » lun set 11, 2006 15:54 pm

A novembre, approfittando del ponte dei morti, è probabile che si concretizzi la mia voglia della solita settimana arrampicatoria in sardegna. Al momento non so con chi sarò, ma tanto più se avrò soci saltuari e non permanenti, posso portare dietro la bici. Su 8 girni da dedicare all'arrampicata (partenza venerdì sera, rientro domenica mattina della settiman successiva) di sicuro un paio di giorni di relax in bici sarebbero una splendida idea. Nn ci avevo pensato.
Magari ti dico qualcosa.
Titanium

Images: 20

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 15:55 pm

Titanium ha scritto:...un paio di giorni di relax in bici sarebbero una splendida idea. Nn ci avevo pensato.

relax in bici? 8O :roll:

...qua c'è una contraddizione di termini... :twisted: :roll: :lol:
Spider

Messaggioda Titanium » lun set 11, 2006 15:58 pm

Spider ha scritto:
Titanium ha scritto:...un paio di giorni di relax in bici sarebbero una splendida idea. Nn ci avevo pensato.

relax in bici? 8O :roll:

Perché? Ho detto relax, non riposo. E comunque i gruppi muscolari utilizzati son ben diversi. E in Sardegna non sono mai riuscito a fermarmi per il tipico 1 giorno di riposo su tre o quattro totali, perché pensare di non arrampicare e stare in spiaggia con tutta quella roccia intorno... Però visto che la MTB mi piace parecchio + che stare a bighellonare in spiaggia o in paese, penso che riuscirei a NON arrampicare per un paio di giorni. Poi sì, ti stanchi, ma almeno lasci riposare un po' dita ed articolazioni stressate.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 16:00 pm

Micol ha scritto:Dicevo costa ovest della Sardegna perché ho conosciuto dei ragazzi che fanno gli accompagnatori e mi possono suggerire luoghi da visitare e dove poter fare sosta...

io negli ultimi anni ho sempre fatto vacanze in bici itineranti: si pianta la tenda in un posto, ci si fa qualche giro, poi si carica tutto sul portapacchi e ci si sposta un po' più in là.

Al limite, se il tempo a disposizione è poco, si può restare fissi in un posto solo e esplorarsi per bene quello, come ho fatto in Corsica quando avevo solo una settimana.
Spider

Messaggioda Spider » lun set 11, 2006 16:08 pm

Titanium ha scritto:
Spider ha scritto:relax in bici? 8O :roll:

Perché? Ho detto relax, non riposo...

ma sì, era una battuta. :wink:

E' solo che tra una giornata in falesia (almeno come la faccio io :oops:) e un giro in mtb, mi sembra decisamente più devastante il secondo...

Diciamo che per me la frase si adatta meglio al contrario: dopo qualche giorno in bici, con gambe e schiena a pezzi, un po' di svacco in falesia a prendere il sole è l'ideale! :wink: 8)
Spider

Messaggioda Micol » lun set 11, 2006 16:25 pm

Spider ha scritto:
Micol ha scritto:Dicevo costa ovest della Sardegna perché ho conosciuto dei ragazzi che fanno gli accompagnatori e mi possono suggerire luoghi da visitare e dove poter fare sosta...

io negli ultimi anni ho sempre fatto vacanze in bici itineranti: si pianta la tenda in un posto, ci si fa qualche giro, poi si carica tutto sul portapacchi e ci si sposta un po' più in là.

Al limite, se il tempo a disposizione è poco, si può restare fissi in un posto solo e esplorarsi per bene quello, come ho fatto in Corsica quando avevo solo una settimana.

Certo!!! Anche la seconda che hai detto va bene. Visto che ho dei contatti con questi locals possiamo approfittare della loro disponibilità e farci dire bene dove conviene andare per fare le cose più belle :wink:

Micol

Messaggioda BBB » lun set 11, 2006 20:03 pm

Io ti giuro Micol.....che se fossi ricco ci verrei, perchè sono affezionato alla costa ovest della Sardegna. E girarla in bici dev'essere molto......bello.
Si non ho altri aggettivi.

Ma sono in un momento come dire......di annullamento del potere d'acquisto.

Quindi buone vacanze :D
BBB

Images: 132

Messaggioda Micol » lun set 11, 2006 20:20 pm

Carlo78 ha scritto:Io ti giuro Micol.....che se fossi ricco ci verrei, perchè sono affezionato alla costa ovest della Sardegna. E girarla in bici dev'essere molto......bello.
Si non ho altri aggettivi.

Ma sono in un momento come dire......di annullamento del potere d'acquisto.

Quindi buone vacanze :D

Basta pagare il traghetto (poco a novembre). Poi tutto il resto...tenda e sacco a pelo. Dì che non hai voglia, fai più bella figura! :wink:

Micol

Messaggioda alfaomega » mar set 12, 2006 1:33 am

sto diventando un culo seduto.
non ti dico nemmeno la proposta che stavo per farti.... :roll:

anzi sì. motogiro arrampicatorio. :oops:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Micol » mar set 12, 2006 9:25 am

Beh, si potrebbero unire le forze.... magari qualcosa si riesce a combinare!!! :D

Micol

Messaggioda alfaomega » mer set 13, 2006 2:35 am

Micol ha scritto:Beh, si potrebbero unire le forze.... magari qualcosa si riesce a combinare!!! :D
io ci metto la moto e le tre valigione :D
si potrebbe itinerare tra le falesie sarde :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Spider » mer set 13, 2006 11:50 am

io sono tuttora in pausa arrampicatoria forzata, e con lo scuterone scureggione non ci voglio avere niente a che fare, quindi MTB!!! :twisted: :P

Dai Arfio, muovi un po' il culone e PEDALA!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
Spider

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni