da massimo71 » mer ago 09, 2006 21:29 pm
da fabio.bec » mer ago 09, 2006 23:05 pm
da ceccobeppe » ven ago 11, 2006 16:06 pm
da massimo71 » ven ago 11, 2006 16:48 pm
da fabio.bec » ven ago 11, 2006 23:30 pm
da massimo71 » sab ago 12, 2006 9:22 am
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 14:31 pm
massimo71 ha scritto:Il periodo la settimana del 15 agosto o le due successive dipende anche dalle condizioni meteriologiche .
Potrebbe interessari l'uscita?
Ciao ciao e buona vita massimo![]()
da Buzz » sab ago 12, 2006 14:40 pm
fabio.bec ha scritto:massimo71 ha scritto:Il periodo la settimana del 15 agosto o le due successive dipende anche dalle condizioni meteriologiche .
T'ho gia scritto che io sono pippa-pippa. Ho appena iniziato in qualche falesietta facile. Devo cominciare con cose facili. comunque dal 19-20 in poi lassù ci staranno anche forumisti in gamba come Trespass, Tocci e altri. Casomai prova a mandargli degli MP. Io al massimo vi posso venire a vedere!
da Silvio » sab ago 12, 2006 15:32 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:massimo71 ha scritto:Il periodo la settimana del 15 agosto o le due successive dipende anche dalle condizioni meteriologiche .
T'ho gia scritto che io sono pippa-pippa. Ho appena iniziato in qualche falesietta facile. Devo cominciare con cose facili. comunque dal 19-20 in poi lassù ci staranno anche forumisti in gamba come Trespass, Tocci e altri. Casomai prova a mandargli degli MP. Io al massimo vi posso venire a vedere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ceccobeppe » sab ago 12, 2006 15:33 pm
Buzz ha scritto:fabio.bec ha scritto:massimo71 ha scritto:Il periodo la settimana del 15 agosto o le due successive dipende anche dalle condizioni meteriologiche .
T'ho gia scritto che io sono pippa-pippa. Ho appena iniziato in qualche falesietta facile. Devo cominciare con cose facili. comunque dal 19-20 in poi lassù ci staranno anche forumisti in gamba come Trespass, Tocci e altri. Casomai prova a mandargli degli MP. Io al massimo vi posso venire a vedere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » sab ago 12, 2006 15:40 pm
da Silvio » sab ago 12, 2006 15:48 pm
Donatello ha scritto:Vi auguro che il tempo cambi un po', altrimenti vi tocca...
... stendere un velo pietroso sulla salita...![]()
![]()
da ceccobeppe » sab ago 12, 2006 16:17 pm
da Silvio » sab ago 12, 2006 16:18 pm
ceccobeppe ha scritto:domani c'è bel tempo!!!![]()
per ventitre minuti esatti dalle 7.25 am fino alle 7.48!!!
da fabio.bec » sab ago 12, 2006 16:27 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.