da HappyFra » sab lug 29, 2006 20:45 pm
da paolo75 » sab lug 29, 2006 21:45 pm
da HappyFra » sab lug 29, 2006 22:08 pm
paolo75 ha scritto:Io sono a casa tutto agosto, e non ci metteri molto a salire.![]()
Sì ma...che ci vengo a fare con te?![]()
![]()
Scherzi a parte, se magari hai voglia di fare qualcosa in montragna, che so..in Albigna per esempio, allora sì.![]()
Ma tu...solo falesiae gradi da esibizionista
![]()
da paolo75 » sab lug 29, 2006 22:31 pm
HappyFra ha scritto:paolo75 ha scritto:Io sono a casa tutto agosto, e non ci metteri molto a salire.![]()
![]()
Scherzi a parte, se magari hai voglia di fare qualcosa in montragna, che so..in Albigna per esempio, allora sì.![]()
![]()
Beh... una vietta allo Spazzacaldera potremmo anche metterla in cantiere! E poi, guarda che nelle falesie che ho nominato ci sono tiri di tutte le difficoltà (più o meno...)
da fabio.bec » dom lug 30, 2006 1:00 am
da yinyang » lun lug 31, 2006 10:47 am
paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:paolo75 ha scritto:Io sono a casa tutto agosto, e non ci metteri molto a salire.![]()
![]()
![]()
Beh... una vietta allo Spazzacaldera potremmo anche metterla in cantiere! E poi, guarda che nelle falesie che ho nominato ci sono tiri di tutte le difficoltà (più o meno...)
Sì ma venire fin lì per andare in Falesiason mica Ginzo, io!
![]()
![]()
Se invece non trovi nessuno e ti va di fare una vietta...fatti sentire, il mio numero dovresti averlo, se no te lo mando.
da anatretta » lun lug 31, 2006 13:54 pm
da HappyFra » lun lug 31, 2006 16:15 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:HappyFra ha scritto:paolo75 ha scritto:Io sono a casa tutto agosto, e non ci metteri molto a salire.![]()
![]()
![]()
Sì ma venire fin lì per andare in Falesiason mica Ginzo, io!
![]()
![]()
Se invece non trovi nessuno e ti va di fare una vietta...fatti sentire, il mio numero dovresti averlo, se no te lo mando.
io si invece!
dove si va di bello in falesia!?!?!
da Fabius » lun lug 31, 2006 19:37 pm
da JoCaglia » mer ago 02, 2006 18:18 pm
da Fabius » mer ago 02, 2006 23:53 pm
JoCaglia ha scritto:Ciao io salgo sto wk end a Pontresina con amici e ci sto fino a giovedì prossimo.
L'idea è di camminare, in caso ci sarebbe qualche falesia che meriti una scappata?
Fabius, tu c'eri stato qualche mese fa, giusto?
da HappyFra » ven ago 04, 2006 15:05 pm
da MICKA » mer ago 23, 2006 3:46 am
da HappyFra » mer ago 23, 2006 9:59 am
MICKA ha scritto:allora??come sono le falesie engandinesi??vale la pena farci un salto?'da milano quanto dista in macchina??
da .Fratello. » mer ago 23, 2006 12:02 pm
Cavolo Happyfra,ma hai scalato pochino!O sei andato a fare qualcosa anche in montagna?HappyFra ha scritto:MICKA ha scritto:allora??come sono le falesie engandinesi??vale la pena farci un salto?'da milano quanto dista in macchina??
Mah... sono posti decisamente estivi, l'ambiente è bellissimo, le falesie, dunque: con Ginzo siamo andati a Plaun de Lej in un giorno di semipioggia e abbiamo scalato un po' sotto gli strapiombi, la falesia è bella, ma non stupenda. Un altro giorno sono andato a vedere Lagalb, ma non ho scalato, e mi pare molto bella, e ci sono un sacco di tiri in più di quelli riportati nella guida di Versante Sud.
Da Milano fai conto almeno due ore e mezza di macchina.
da HappyFra » mer ago 23, 2006 12:38 pm
.Fratello. ha scritto:Cavolo Happyfra,ma hai scalato pochino!O sei andato a fare qualcosa anche in montagna?HappyFra ha scritto:MICKA ha scritto:allora??come sono le falesie engandinesi??vale la pena farci un salto?'da milano quanto dista in macchina??
Mah... sono posti decisamente estivi, l'ambiente è bellissimo, le falesie, dunque: con Ginzo siamo andati a Plaun de Lej in un giorno di semipioggia e abbiamo scalato un po' sotto gli strapiombi, la falesia è bella, ma non stupenda. Un altro giorno sono andato a vedere Lagalb, ma non ho scalato, e mi pare molto bella, e ci sono un sacco di tiri in più di quelli riportati nella guida di Versante Sud.
da MICKA » gio ago 24, 2006 0:07 am
HappyFra ha scritto:MICKA ha scritto:allora??come sono le falesie engandinesi??vale la pena farci un salto?'da milano quanto dista in macchina??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.