Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
da Tocci » lun lug 24, 2006 12:32 pm
da Danielrock » lun lug 24, 2006 15:01 pm
da paolo 76 » lun lug 24, 2006 15:02 pm
da Herman » lun lug 24, 2006 15:04 pm
paolo 76 ha scritto:OhYEsssCheBelll!!
fate vobis per date & quant'altricherie varie... Io ci sono.
da gug » lun lug 24, 2006 15:12 pm
da Donatello » lun lug 24, 2006 15:21 pm
gug ha scritto:Io dovrei essere in zona Tofane-Tre Cime di Lavaredo fra il 16 e il 22/23. Tutto però è ancora incerto, dato che le date dipendono anche dagli altri.
da Michele Bz » lun lug 24, 2006 15:31 pm
Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 15:33 pm
Tocci ha scritto:Ci siamo quasi (io ci sono gia stato due volte a dire il vero...) si stanno avvicinando le ferie dolomitiche per molti forumisti![]()
![]()
![]()
Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche o camminata o grigliata?
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 15:52 pm
Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
Mi dispiace ma sono diventato vegetariano, ho smesso di bere e sopratutto di arrampicare. Dimenticavo: ho anche cambiato città..![]()
da Spider » lun lug 24, 2006 16:02 pm
Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
Mi dispiace ma sono diventato vegetariano, ho smesso di bere e sopratutto di arrampicare. Dimenticavo: ho anche cambiato città..![]()
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 16:04 pm
??????????????????''Spider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
approposito: ho sentito voce di una certa concentrazione di forumisti in quel di Bolzano, prevista per ferragosto...![]()
![]()
da Maxxo » lun lug 24, 2006 16:10 pm
da cozza » lun lug 24, 2006 19:37 pm
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 19:38 pm
Maxxo ha scritto:minkia che bel raggruppapento di pippe, ff, tamarri alcoolizzati e romagnoli in trasfertaio non ci sono e mai ci sarò
indicate bene dove vi ritrovate, plìs, onde evitare accuratamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da paolo 76 » lun lug 24, 2006 19:38 pm
Herman ha scritto:paolo 76 ha scritto:OhYEsssCheBelll!!
per correre, per gnocche o quand'anche per scalare?![]()
da lavoisier » lun lug 24, 2006 20:39 pm
da Herman » mar lug 25, 2006 0:22 am
paolo 76 ha scritto:Herman ha scritto:paolo 76 ha scritto:OhYEsssCheBelll!!
per correre, per gnocche o quand'anche per scalare?![]()
'scolta ciccio: la vogliamo smettere di fare i sagaci sulle disgrazie altrui, eh??![]()
![]()
un po' di rispetto per chi soffre, perdio!![]()
cmq, rispondendo punto x punto:
1. ho comprato un'amaca ed ho, necessariamente, dovuto smettere di correre (troppo caldo per correre avvolto in essa).
2. al contrario del consimile maschile (lo gnocco inteso come cibo, s'intende... che so' che qua subito mi partite per la tangente...), le gnocche mi restan spesso sullo stomaco. Sarà che mi risulta pesante la patata...
![]()
3. scalare... al momento contemplo solamente i significati "discendenti" di tale verbo, quali:
- collocare, disporre in scala secondo un ordine decrescente,
- detrarre dall?ammontare di una somma,
- nella guida di un veicolo dotato di motore, passare da una marcia superiore a una inferiore agendo sul cambio.
Tu a quale ti riferisci??![]()
![]()
valà, valà... enveze de ciacerar fate veder a qualche serio raduno forumistico tra gli alti monti, obnubilato che non sei altro dalle paretine da ff!!![]()
![]()
da Frullallà » mar lug 25, 2006 1:26 am
Carlo78 ha scritto:Per non paccare ho bisogno che voi veniate dove io sto.
da Alberto38 » mar lug 25, 2006 1:31 am
Tocci ha scritto:Ci siamo quasi (io ci sono gia stato due volte a dire il vero...) si stanno avvicinando le ferie dolomitiche per molti forumisti![]()
![]()
![]()
Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.