Agosto forumistico in zona Dolomiti....

Agosto forumistico in zona Dolomiti....

Messaggioda Tocci » lun lug 24, 2006 12:32 pm

Ci siamo quasi (io ci sono gia stato due volte a dire il vero...) si stanno avvicinando le ferie dolomitiche per molti forumisti :D :D :D

Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Danielrock » lun lug 24, 2006 15:01 pm

io tutto l'anno in Dolomiti ...

... indi ... ogni occasione è buona!! :D :D :D
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda paolo 76 » lun lug 24, 2006 15:02 pm

OhYEsssCheBelll!!

fate vobis per date & quant'altricherie varie... Io ci sono. :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Herman » lun lug 24, 2006 15:04 pm

paolo 76 ha scritto:OhYEsssCheBelll!!

per correre, per gnocche o quand'anche per scalare? :) :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda gug » lun lug 24, 2006 15:12 pm

Io dovrei essere in zona Tofane-Tre Cime di Lavaredo fra il 16 e il 22/23. Tutto però è ancora incerto, dato che le date dipendono anche dagli altri.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Donatello » lun lug 24, 2006 15:21 pm

gug ha scritto:Io dovrei essere in zona Tofane-Tre Cime di Lavaredo fra il 16 e il 22/23. Tutto però è ancora incerto, dato che le date dipendono anche dagli altri.

intorno a ferragosto dovrei essere in zona falzarego...
Immagine
Donatello

Images: 165

Re: Agosto forumistico in zona Dolomiti....

Messaggioda Michele Bz » lun lug 24, 2006 15:31 pm

Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?

Mi dispiace ma sono diventato vegetariano, ho smesso di bere e sopratutto di arrampicare. Dimenticavo: ho anche cambiato città.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 15:33 pm

Tocci ha scritto:Ci siamo quasi (io ci sono gia stato due volte a dire il vero...) si stanno avvicinando le ferie dolomitiche per molti forumisti :D :D :D

Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche o camminata o grigliata?

SI PUO' FARE ..SI PUO' FARE... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 15:52 pm

Michele Bz ha scritto:
Tocci ha scritto:Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?

Mi dispiace ma sono diventato vegetariano, ho smesso di bere e sopratutto di arrampicare. Dimenticavo: ho anche cambiato città.. :lol: :wink:

a prooposito Michi. Vicino a casa mia c'è un bell'appartamento in affitto, con giardino. Vuoi venirlo a vedere?
:lol:

smesso di bere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Spider » lun lug 24, 2006 16:02 pm

Michele Bz ha scritto:

approposito: ho sentito voce di una certa concentrazione di forumisti in quel di Bolzano, prevista per ferragosto... :roll: :roll: :roll:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 16:04 pm

Spider ha scritto:
Michele Bz ha scritto:

approposito: ho sentito voce di una certa concentrazione di forumisti in quel di Bolzano, prevista per ferragosto... :roll: :roll: :roll:
??????????????????'' 8O
KAZAN1975

Messaggioda Maxxo » lun lug 24, 2006 16:10 pm

minkia che bel raggruppapento di pippe, ff, tamarri alcoolizzati e romagnoli in trasferta 8O io non ci sono e mai ci sarò
indicate bene dove vi ritrovate, plìs, onde evitare accuratamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda cozza » lun lug 24, 2006 19:37 pm

io sarò a zonzo per le dolomiti fino all'11 (no meta precisa), vi faccio un fischio (ho il numero di morph)
:wink:

ciao :D
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 19:38 pm

Maxxo ha scritto:minkia che bel raggruppapento di pippe, ff, tamarri alcoolizzati e romagnoli in trasferta 8O io non ci sono e mai ci sarò
indicate bene dove vi ritrovate, plìs, onde evitare accuratamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

te porta culatello e tigelle... 8) 8)
KAZAN1975

Messaggioda paolo 76 » lun lug 24, 2006 19:38 pm

Herman ha scritto:

'scolta ciccio: la vogliamo smettere di fare i sagaci sulle disgrazie altrui, eh?? :lol: :lol:
un po' di rispetto per chi soffre, perdio! :lol:

cmq, rispondendo punto x punto:

1. ho comprato un'amaca ed ho, necessariamente, dovuto smettere di correre (troppo caldo per correre avvolto in essa :mrgreen: ).

2. al contrario del consimile maschile (lo gnocco inteso come cibo, s'intende... che so' che qua subito mi partite per la tangente... :roll:), le gnocche mi restan spesso sullo stomaco. Sarà che mi risulta pesante la patata... 8)

3. scalare... al momento contemplo solamente i significati "discendenti" di tale verbo, quali:
- collocare, disporre in scala secondo un ordine decrescente,
- detrarre dall?ammontare di una somma,
- nella guida di un veicolo dotato di motore, passare da una marcia superiore a una inferiore agendo sul cambio.
Tu a quale ti riferisci?? :lol: :lol:

valà, valà... enveze de ciacerar fate veder a qualche serio raduno forumistico tra gli alti monti, obnubilato che non sei altro dalle paretine da ff!! :lol: :lol: :lol:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda lavoisier » lun lug 24, 2006 20:39 pm

Causa impegni lavorativi e scassatura di c***o dei genitori (ma che vorranno fare in Olanda la settimana di ferragosto porca troia? :evil: ) arriverò in Italia il 21 agosto e penso di andare in Dolomiti più o meno dal 22 o 23. Sto ancora aspettando che Telepass si colleghi per capire cosa e dove si farà, ma se qualcuno sarà in zona in quel periodo (ultima sett. di agosto pressappoco) mi mandi un mp!

Ah, in teoria l'idea sarebbe di fare un po' di vie intorno al IV...se non me sfondano prima in questa c***o di palestra con i 4b strapiombanti, li mortacci loro e de sti olandesi plasticari demmerda :twisted:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Herman » mar lug 25, 2006 0:22 am

paolo 76 ha scritto:
Herman ha scritto:

'scolta ciccio: la vogliamo smettere di fare i sagaci sulle disgrazie altrui, eh?? :lol: :lol:
un po' di rispetto per chi soffre, perdio! :lol:

cmq, rispondendo punto x punto:

1. ho comprato un'amaca ed ho, necessariamente, dovuto smettere di correre (troppo caldo per correre avvolto in essa :mrgreen: ).

2. al contrario del consimile maschile (lo gnocco inteso come cibo, s'intende... che so' che qua subito mi partite per la tangente... :roll:), le gnocche mi restan spesso sullo stomaco. Sarà che mi risulta pesante la patata... 8)

3. scalare... al momento contemplo solamente i significati "discendenti" di tale verbo, quali:
- collocare, disporre in scala secondo un ordine decrescente,
- detrarre dall?ammontare di una somma,
- nella guida di un veicolo dotato di motore, passare da una marcia superiore a una inferiore agendo sul cambio.
Tu a quale ti riferisci?? :lol: :lol:

valà, valà... enveze de ciacerar fate veder a qualche serio raduno forumistico tra gli alti monti, obnubilato che non sei altro dalle paretine da ff!! :lol: :lol: :lol:

Alles klar, purtroppo sono abbastanza obnubilato e non solo dalle paretine da ff, comunque non sono ciccio e appena posso mi faccio vedere volentieri....

...per andare a Frea, Calleda, Laste... :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda BBB » mar lug 25, 2006 0:42 am

Per non paccare ho bisogno che voi veniate dove io sto.
BBB

Images: 132

Messaggioda Frullallà » mar lug 25, 2006 1:26 am

Carlo78 ha scritto:Per non paccare ho bisogno che voi veniate dove io sto.

8O 8O 8O tu ad un raduno del forum...in dolomiti???? 8O 8O 8O
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Alberto38 » mar lug 25, 2006 1:31 am

Tocci ha scritto:Ci siamo quasi (io ci sono gia stato due volte a dire il vero...) si stanno avvicinando le ferie dolomitiche per molti forumisti :D :D :D

Io e Morph saremo a Cencenighe dal 4 al bohhh... chi c'è in zona in quel periodo??? Vogliamo provare a ripetere il radunino dello scorso anno? O più semplicemente a organizzare qualche arrampicata o camminata o grigliata?

Io zonzerò con famiglia dal 4 al 12 augusto proprio in dolomaits, sto in contatto col Maxxo e nun se mai che ce scappa la viuzza o la grigliata...conoscere un po' di faccedaforum nun me dipiacerebbe....mi sa che un po' di modenis cocacola (leggi: lambròsck) me la devo caricare in camper...

Arivadèrs!
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni