Prima di tutto volevo ringraziare i partecipanti per la partecipazione, ed il grandissimo spirito di gruppo che avete avuto, siete stati grandi! GRAZIE.
Io foto non ne ho fatte

P.s. Fatemi sapere se siete ancora tutti vivi :lol:
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 13:51 pm
da pietrorrrago » lun lug 17, 2006 13:58 pm
da Danielrock » lun lug 17, 2006 13:59 pm
Davide1980 ha scritto:Eccoci qua ora che è tutto in ordine si può concedre un po di tempo al forum.
Prima di tutto volevo ringraziare i partecipanti per la partecipazione, ed il grandissimo spirito di gruppo che avete avuto, siete stati grandi! GRAZIE.
Io foto non ne ho fatte, purtroppo ero un pò occupato, spero di vederne molte (apparte quella del mio culo).
P.s. Fatemi sapere se siete ancora tutti vivi :lol:
da nove inseguito » lun lug 17, 2006 14:02 pm
da Danielrock » lun lug 17, 2006 14:02 pm
pietrorrrago ha scritto:Rientro OK![]()
Mi sembrava di essere in un autoambulanza con la radio accesa![]()
il Montre che quasi russava da tanto dormiva e da dietro un piacevole cicaleggio delle due dolci pulzelle che per tenermi sveglio conversavano amabilmente (ma non sentivo/capivo nullaed è risaputo che sono curioso come una scimmia
)
A Brescia poi per avere la scusa di rivedere Crimella ho volutamente lasciato il saccocorda con dentro anche il cellulare nella sua macchina
Caro Davide ormai sei ufficialmente nominato cambusiere del forum per il nord (a Roma ce stà un avvocato che ha sbagliato mestiere che è inattaccabile in questa disciplina, il centro sud è suo)
Grazie a te dell'enorme sbattimento e del posto fantastico che hai scovato
P.S.-Fratello sei una merda che si tiene troppo
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 14:18 pm
pietrorrrago ha scritto:Rientro OK![]()
Mi sembrava di essere in un autoambulanza con la radio accesa![]()
il Montre che quasi russava da tanto dormiva e da dietro un piacevole cicaleggio delle due dolci pulzelle che per tenermi sveglio conversavano amabilmente (ma non sentivo/capivo nullaed è risaputo che sono curioso come una scimmia
)
A Brescia poi per avere la scusa di rivedere Crimella ho volutamente lasciato il saccocorda con dentro anche il cellulare nella sua macchina
Caro Davide ormai sei ufficialmente nominato cambusiere del forum per il nord (a Roma ce stà un avvocato che ha sbagliato mestiere che è inattaccabile in questa disciplina, il centro sud è suo)
Grazie a te dell'enorme sbattimento e del posto fantastico che hai scovato
P.S.-Fratello sei una merda che si tiene troppo
da .Fratello. » lun lug 17, 2006 14:19 pm
da Spider » lun lug 17, 2006 14:21 pm
Davide1980 ha scritto:La prossima grigliata sarà ancora meglio, al Lago di Tenno, vicino ad una Falesia che ora non c'è ma presto..........cissà?
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 14:24 pm
Spider ha scritto:Davide1980 ha scritto:La prossima grigliata sarà ancora meglio, al Lago di Tenno, vicino ad una Falesia che ora non c'è ma presto..........cissà?
ma perchè, dopo questo w-e sei ancora convinto che per un raduno serva la falesia?![]()
![]()
![]()
da Spider » lun lug 17, 2006 14:27 pm
Davide1980 ha scritto:Puttttana aeva se serve! Guarda che queste bestiacce ... si sciroppavano il settimo!
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 14:33 pm
Spider ha scritto:Davide1980 ha scritto:Puttttana aeva se serve! Guarda che queste bestiacce ... si sciroppavano il settimo!
![]()
![]()
![]()
...ma chi?
...o ci sono dei nuovi arrivati fortissimi, oppure qualcuno dei "veci" ha imparato ad arrampicare?
(ovviamente il Montre è escluso a priori, per lui non c'è speranza...![]()
)
da Pantuflo » lun lug 17, 2006 14:52 pm
da pietrorrrago » lun lug 17, 2006 15:14 pm
Spider ha scritto:Davide1980 ha scritto:Puttttana aeva se serve! Guarda che queste bestiacce ... si sciroppavano il settimo!
![]()
![]()
![]()
...ma chi?
...o ci sono dei nuovi arrivati fortissimi, oppure qualcuno dei "veci" ha imparato ad arrampicare?
(ovviamente il Montre è escluso a priori, per lui non c'è speranza...![]()
)
da yinyang » lun lug 17, 2006 15:27 pm
pietrorrrago ha scritto:Fratello si è pure chiuso un 7a sotto l'occhio vigile di HappyFra
da trivi » lun lug 17, 2006 15:56 pm
Danielrock ha scritto:Trivi fino a Tione pure .....
... poi se sia arrivato a Daone resta un mistero!!!![]()
![]()
![]()
da Spider » lun lug 17, 2006 15:57 pm
pietrorrrago ha scritto:Lorenzuccio caro, si sono sprecati 6c a nastro (vabbè qualcuno generoso ma altri cattivelli) e quella merda di Fratello si è pure chiuso un 7a sotto l'occhio vigile di HappyFra
Beh ovviamente le prestazioni di HappyFra e StefanoMichelazzi non le riporto nemmeno visto che non hanno nulla a che fare con le persone normali
da Davide1980 » lun lug 17, 2006 15:58 pm
trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:Trivi fino a Tione pure .....
... poi se sia arrivato a Daone resta un mistero!!!![]()
![]()
![]()
Trivi a daone c'è arrivato, i problemi sono cominciati dopo...![]()
adesso faccio una doccia veloce e poi ci torno, a daone!![]()
![]()
da pietrorrrago » lun lug 17, 2006 16:03 pm
Spider ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Lorenzuccio caro, si sono sprecati 6c a nastro (vabbè qualcuno generoso ma altri cattivelli) e quella merda di Fratello si è pure chiuso un 7a sotto l'occhio vigile di HappyFra
Beh ovviamente le prestazioni di HappyFra e StefanoMichelazzi non le riporto nemmeno visto che non hanno nulla a che fare con le persone normali
![]()
ma daaaai, c'era pure Mr.Sticazzi, è una vita che non lo vedo!
uffa, rosicorosicorosico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maaaa... mi sono perso qualcosa... CHI E' FRATELLO?
O meglio, DI chi è fratello?![]()
![]()
![]()
Non è che lo conosco?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.