p.s.:cuorpiccino, fab e silvio fuori da questo topic..

da Michele Bz » ven lug 14, 2006 15:30 pm
da Silvio » ven lug 14, 2006 15:32 pm
Michele Bz ha scritto:Ennesimo topic di uno sfortunatissimo turnista che cerca un compagno di scalata. Qualcuno è libero per una bella vietta? Offro birra a volontà durante il rientro..![]()
![]()
p.s.:cuorpiccino, fab e silvio fuori da questo topic..![]()
da fab » ven lug 14, 2006 15:54 pm
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 15:54 pm
fab ha scritto:chiamato??!!!Io martedì sarei libero!
da Spider » ven lug 14, 2006 15:56 pm
da Spider » ven lug 14, 2006 15:58 pm
da fab » ven lug 14, 2006 16:15 pm
sarebbe da prenderti in parola!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:chiamato??!!!Io martedì sarei libero!
Facciamo a Bismantova?![]()
da passolento » ven lug 14, 2006 17:56 pm
da Spider » ven lug 14, 2006 17:58 pm
da Maxxo » ven lug 14, 2006 18:27 pm
da Spider » ven lug 14, 2006 18:28 pm
Maxxo ha scritto:mahè che sei una gran pippa e visto i ridicoli gradi che fai non mi scomodo certo a ravanare conteco
![]()
![]()
![]()
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 20:00 pm
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:mahè che sei una gran pippa e visto i ridicoli gradi che fai non mi scomodo certo a ravanare conteco
![]()
![]()
![]()
manfatti, poi ormai è un vecchio rottame, appena prova a tirare un po' di più gli esce la spalla...![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 20:01 pm
Michele Bz ha scritto:Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:mahè che sei una gran pippa e visto i ridicoli gradi che fai non mi scomodo certo a ravanare conteco
![]()
![]()
![]()
manfatti, poi ormai è un vecchio rottame, appena prova a tirare un po' di più gli esce la spalla...![]()
![]()
Infatti martedì io speravo di trovare qualcuno soprattutto per la performance luppolica. E poi Spider non è la spalla che esce ma le palle che girano![]()
![]()
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 20:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:Michele Bz ha scritto:Infatti martedì io speravo di trovare qualcuno soprattutto per la performance luppolica. E poi Spider non è la spalla che esce ma le palle che girano![]()
![]()
bhe...se si tratta solo di performance etilica....![]()
da matteo. » ven lug 14, 2006 20:08 pm
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:chiamato??!!!Io martedì sarei libero!
Facciamo a Bismantova?![]()
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 20:10 pm
kelly ha scritto:chissà che piova...![]()
![]()
![]()
muh!
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 20:12 pm
matteo. ha scritto:TI ASPETTO A MO NORD POI ANDIAMO SU CON LA MIA!FACCIAMO PER LE 8 OK?! A MERTEDI ALLORA!
CIAO
MATTEO
da matteo. » ven lug 14, 2006 20:20 pm
Michele Bz ha scritto:matteo. ha scritto:TI ASPETTO A MO NORD POI ANDIAMO SU CON LA MIA!FACCIAMO PER LE 8 OK?! A MERTEDI ALLORA!
CIAO
MATTEO
Aspetta aspetta che prima o poi a modena nord ci passo..![]()
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 20:59 pm
matteo. ha scritto:io posso arrivare fino alla valle del sarca..se vuoi andare in montagna...![]()
![]()
buon viaggio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.