da beatriz » mer lug 05, 2006 23:36 pm
da Danielrock » gio lug 06, 2006 0:21 am
beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
da sax » gio lug 06, 2006 0:54 am
Danielrock ha scritto:beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
petta nattimo e vedrai quanti marpioni cvhe arrivano!!!!
io sono il primo!!!
e tanto per nn smentirmi!!!!! .....
venerdi si va a BZ per una birrata... ce sta un forumista nella tua zona che al momento sta in ferie ... dice che va in montagna ma io ce lo vedo piu spaparnzato sulla sbraio dell'albergo con una birra e gli okkiali da sole a perndere una bella abrronzatura!!!![]()
![]()
![]()
... tornado alle cose serie ... se ti va di aggregarti... nn penso che il sig pelaguo.... ne abbia a male ... io sicuramente no!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » gio lug 06, 2006 0:56 am
beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
da Davide1980 » gio lug 06, 2006 1:08 am
sax ha scritto:beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
Scusa Bea........![]()
Vorrei difenderti dai villici.....![]()
Non hai idea in che ginepraio ti sei andata a cacciare.....![]()
Preparati a tutto!![]()
Io sono lontano......ma se vuoi vengo su apposta!
da smilzo » gio lug 06, 2006 1:32 am
da ceccobeppe » gio lug 06, 2006 12:50 pm
da Danielrock » gio lug 06, 2006 14:04 pm
sax ha scritto:Danielrock ha scritto:beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
petta nattimo e vedrai quanti marpioni cvhe arrivano!!!!
io sono il primo!!!
e tanto per nn smentirmi!!!!! .....
venerdi si va a BZ per una birrata... ce sta un forumista nella tua zona che al momento sta in ferie ... dice che va in montagna ma io ce lo vedo piu spaparnzato sulla sbraio dell'albergo con una birra e gli okkiali da sole a perndere una bella abrronzatura!!!![]()
![]()
![]()
... tornado alle cose serie ... se ti va di aggregarti... nn penso che il sig pelaguo.... ne abbia a male ... io sicuramente no!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E perche' magari non le hai chiesto prima la foto?![]()
Ma ti sei visto?![]()
Tanto adesso arriva AM......![]()
![]()
![]()
da smilzo » gio lug 06, 2006 14:42 pm
da Danielrock » gio lug 06, 2006 14:58 pm
smilzo ha scritto:ovviamente è già scappata via...
però ha lasciato una foto
da sax » gio lug 06, 2006 15:29 pm
smilzo ha scritto:ovviamente è già scappata via...
però ha lasciato una foto
da Scatenatoro » gio lug 06, 2006 17:14 pm
da sax » gio lug 06, 2006 19:05 pm
Scatenatoro ha scritto:beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
![]()
eccomi, mia cara, a disposizione!
inviami pure il tuo telefono in privato, e anche il tuo giorno libero, che mi organizzo.
da Michele Bz » gio lug 06, 2006 19:07 pm
da casaro » gio lug 06, 2006 19:25 pm
da sax » gio lug 06, 2006 19:42 pm
da Danielrock » gio lug 06, 2006 21:28 pm
Scatenatoro ha scritto:.........
da Danielrock » gio lug 06, 2006 21:29 pm
Michele Bz ha scritto:beatriz ha scritto:sono appena arrivata x fare la cameriera nella stagione estiva....c'è qualcuno in zona per un'arrampicatina nel mio unico giorno libero settimanale???
Dipende da cosa intendi per arrampicatina?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.