da Donatello » dom giu 04, 2006 0:45 am
da lavoisier » dom giu 04, 2006 0:47 am
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 10:09 am
lavoisier ha scritto:Io spero di esserci, se mi danno le ferie.
Anche se si stava covando un progettino sulle Occidentali...ma almeno na settimana sulle Dolomiti va fatta
da Danielrock » dom giu 04, 2006 12:33 pm
Hello Mountains ha scritto:lavoisier ha scritto:Io spero di esserci, se mi danno le ferie.
Anche se si stava covando un progettino sulle Occidentali...ma almeno na settimana sulle Dolomiti va fatta
IO e Danielrock (...& roll) siamo a pinzolo/campiglio tutto agosto; forse Daniel anche dopo...
...e mi pare che anche qualcun'altro sia in zona in quel periodo
![]()
Quindi Dolomiti di Brenta, Adamello, Torri del Vajolet, Pale di San Martino ...
Uhm ....ehm ...no, ..forse le ultime due no...
![]()
![]()
da lavoisier » dom giu 04, 2006 22:47 pm
Danielrock ha scritto:ma si .... stavo pensando di prolungaVe le feVie peV tutta la stagione estiva!!!
... masssi va ... peso che mi feVeVò a Madonna anche dopo !!!!!
da Pantuflo » dom giu 04, 2006 22:51 pm
lavoisier ha scritto:Danielrock ha scritto:ma si .... stavo pensando di prolungaVe le feVie peV tutta la stagione estiva!!!
Tz Tz povevacci accattoni...scendevò a Covtina lì al solito albevgo in piazzetta da luglio a settembve inoltvato.
Poi a Maui a suvfave un po' in attesa di andave a Gstaad a sciave.
Puà che vitaccia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lavoisier » dom giu 04, 2006 22:58 pm
Pantuflo ha scritto:quand'e' che te ne vai a fa....lo nella PIATTA olanda?
![]()
![]()
![]()
![]()
SUL brenta la prima e seconda di luglio
da Hello Mountains » dom giu 04, 2006 23:14 pm
lavoisier ha scritto:Danielrock ha scritto:ma si .... stavo pensando di prolungaVe le feVie peV tutta la stagione estiva!!!
Tz Tz povevacci accattoni...scendevò a Covtina lì al solito albevgo in piazzetta da luglio a settembve inoltvato.
Puà che vitaccia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » lun giu 05, 2006 10:17 am
Donatello ha scritto:ma quest'anno si pensava di spostarsi magari in zona cortina (sempre campeggio), periodo probabile una delle due settimane centrali di agosto...
da Donatello » lun giu 05, 2006 10:20 am
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:ma quest'anno si pensava di spostarsi magari in zona cortina (sempre campeggio), periodo probabile una delle due settimane centrali di agosto...
ci sono falesie? fresche? io potrei farci un pensiero, non sono mai stato in dolomiti
da yinyang » lun giu 05, 2006 10:21 am
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:ma quest'anno si pensava di spostarsi magari in zona cortina (sempre campeggio), periodo probabile una delle due settimane centrali di agosto...
ci sono falesie? fresche? io potrei farci un pensiero, non sono mai stato in dolomiti
non le conosco, ma ce ne sono parecchie e vista la quota non penso eccessivamente calde... poi magari ti viene anche voglia di fare una vietta
da Donatello » lun giu 05, 2006 10:22 am
Hello Mountains ha scritto:..visuale da camera mia..(1967/1983..)
![]()
da Hello Mountains » lun giu 05, 2006 11:02 am
Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:..visuale da camera mia..(1967/1983..)
![]()
beh, dai, il versante SO di Milano più o meno è così...
da Donatello » lun giu 05, 2006 11:03 am
Hello Mountains ha scritto:Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:..visuale da camera mia..(1967/1983..)
![]()
si esatto... ogni tanto vedo anche qualche camoscio
![]()
da Hello Mountains » gio giu 15, 2006 15:28 pm
Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:..visuale da camera mia..(1967/1983..)
![]()
![]()
non sono camosci... te l'assicuro...![]()
ma in che area del sudovestese ti trovi? (sono pure io un sudista)
da grip » gio giu 15, 2006 18:46 pm
da Maxxo » gio giu 15, 2006 19:43 pm
Puà che vitaccia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » gio giu 15, 2006 21:45 pm
Hello Mountains ha scritto:Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:Donatello ha scritto:Hello Mountains ha scritto:..visuale da camera mia..(1967/1983..)
![]()
![]()
non sono camosci... te l'assicuro...![]()
ma in che area del sudovestese ti trovi? (sono pure io un sudista)
CIoa Donatello
scusa il ritardo..rientrato stanotte da breve periodo ferie ( grecia mare ...)
io sono zona Rozzano/Fizzonasco/Ponte Sesto
se conosci..direi a 500 mt dal circuito dei Go-Kart zona fiordaliso
da Hermione » ven giu 16, 2006 0:41 am
grip ha scritto:Un po di anni fa le mie vacanze erano 30 giorni sulle dolomiti, dei quali 20 arifugi/e alpinismo leggero
e 10 gg a natale a farmi un giorno si e l'altro pure un bel po di discese sui miei vecchi head180![]()
Poi il matrimonio e il lavoro, e siamo giunti a 1 settimana a Bibione in campeggio (mi diverto per carita' siamo na bella compagnia, e poi il bimbo ama l'acqua in modo incredibile), e il mese di agosto per il lavoro sono in stato di REPERIBILITA' per almeno 3 settimane su 4.![]()
NON posso chiudere del tutto o voi climbers vi incazzate![]()
POI BASTA fino alla settimana di natale, che per muoversi in 3 a sciare ti ci vuole un mutuo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.