destinazione del messaggio errata

destinazione del messaggio errata

Messaggioda cerchiomagico » ven giu 02, 2006 1:06 am

buone vie a tutti
Ultima modifica di cerchiomagico il ven giu 02, 2006 21:41 pm, modificato 3 volte in totale.
cerchiomagico

Re: cerco compagni/e per vie ferrate

Messaggioda Danielrock » ven giu 02, 2006 1:15 am

cerchiomagico ha scritto::D Ciao a tutti , mi chiamo Gianluca in arte cerchimagico , non so voi ma sono un fanatico di adrenalina , mi piace sentire l'odore della roccia , perchè sono una persona che mi piace sfidarmi , se siete dei vagabondi come me , amanti dell'avventura , se pensate che le vie ferrate è lo sport che fa per voi contattatemi via e-mail cerchiomagico@alice.it .Abito a Torino , quindi Piemonte , Valle d'Aosta , Francia e tanti altri posti ci dovranno sopportare . Un saluto a tutti amanti di questo fantastico sport a presto :P

weeee cerchioquadro!!!! :D :D :D :D .... benvenuto innanzitutto!!! :D :D 8) 8) ...

... gia che ci sei passa nella sez... BENVENUTI!!!!!!!!

... cooounque .... ti consiglio di ripostare nella sezione Ferrate ... in fondo alla pagina ... apparte che sei meno a rischio da eventuali Drughi ecc... che le ferrate le odiano!!! :? :? :? ... eppoi è piu facile che trovi qualcuno con il tuo stesso interesse!!! :wink:

...fe passi per il trentino ... fai in fischio che magari si organizza qualche cosa!! !

Ciauzzz :D :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda KAZAN1975 » ven giu 02, 2006 11:38 am

magaro se te scriverebbi in italiano coretto....qualcheduno ti dispondesse... :roll: :wink:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda n!z4th » ven giu 02, 2006 12:42 pm

che mi piace sfidarmi

hai ripetuto due volte il complemento oggetto:

sono una persona a cui piace sfidare me me stesso...

e no...non si fa! 8)

ma se sei così affamato di adrenalina ti accontenti delle ferrate???
hai un concetto un po' relativo di adrenalina...ma va bene così...

benvenuto...purtroppo a me le ferrate non mi piacciono...

8) :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni