da Pasaban » gio mag 11, 2006 19:54 pm
da stellapolare11 » gio mag 11, 2006 20:08 pm
Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
Cell'ho fatta a iscrivermi
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:12 pm
Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
da stellapolare11 » gio mag 11, 2006 20:14 pm
Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:17 pm
Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
in effetti forse un po'piu'di diplomazia nn guastava prof......![]()
(sono una deficiente a volte)
da trivi » gio mag 11, 2006 20:18 pm
Roberto ha scritto:Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
)
da stellapolare11 » gio mag 11, 2006 20:22 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
)
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 20:23 pm
stellapolare11 ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
)
![]()
![]()
![]()
cacchio ridi......
da Pasaban » gio mag 11, 2006 20:27 pm
da Pasaban » gio mag 11, 2006 20:30 pm
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:31 pm
Eravamo vicini, mi ricordo benissimo che mi facevi piedinoPasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
Per stella polare, sono quello che lavoraba al ceis e opo a Rebibbia.
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:38 pm
Roberto ha scritto:Eravamo vicini, mi ricordo benissimo che mi facevi piedinoPasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
Per stella polare, sono quello che lavoraba al ceis e opo a Rebibbia.![]()
![]()
da stellapolare11 » gio mag 11, 2006 20:39 pm
Pasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
Per stella polare, sono quello che lavoraba al ceis e opo a Rebibbia.
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:40 pm
Roberto ha scritto:Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
)
da stellapolare11 » gio mag 11, 2006 20:40 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Eravamo vicini, mi ricordo benissimo che mi facevi piedinoPasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
![]()
ero io![]()
ciao paci!
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:40 pm
Noi non eravamo vicini e mi facevi piedino solo perchE credevi fosse quello di Stellapolare11 ... credi che non ti ho capitoPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Eravamo vicini, mi ricordo benissimo che mi facevi piedinoPasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
![]()
ero io![]()
ciao paci!
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:41 pm
stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Eravamo vicini, mi ricordo benissimo che mi facevi piedinoPasaban ha scritto:La cena era quella dei girasoli.
![]()
ero io![]()
ciao paci!
scusate ma io nn mi so'resa conto di nulla???![]()
da un lato avevo pantuflo dall'altro paci......mah......orba sono.....![]()
da trivi » gio mag 11, 2006 20:42 pm
Mr.Mojo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che dici, sei solo spontenea ...(hai la faccia come il culostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Paci/Pasaban, benvunuto nel forum .... ma di che cena parli?Pasaban ha scritto:Ciao, sono Paci, il ragazzo basco della pizza di giovedì scorso.
)
![]()
![]()
![]()
cacchio ridi......
si parla di culi....e lui ride....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.