Non mi dilungo con le solite fregnacce su ma che bella gente e che bel tempo, visto che oggi pioveva ed il 99% dei forumisti sono un branco di psicolabilialcolizzaticannaiolisparasegheetcetcetc... ma veniamo al dunque...
Con qualche incertezza, ieri sera ho messo in moto il mezzo fotografante per immortalare alcuni momenti forumistici... e devo dire che ne sono venute delle belle e interessanti foto

Ora, visto che non è tanto la realizzazione, ma il contenuto che conta, ho notato che diverse di queste potrebbero essere grande fonte di (mio) guadagno...
A questo punto riceverete una mia mail con le suddette, in risposta vi richiedo una quotazione in termini monetari/sessuali per l'eliminazione e la non divulgazione delle stesse.
Ovviamente mi riservo la facolta di approvare il tipo di riscatto (quindi trivi, tu cacci la grana).
Avete 48 ore di tempo, poi partirà l'asta a cui tutti i membri del forum potranno partecipare.
Fine del messaggio.
p.s.: Una domanda per i locals che credo sia sorta a più di un forumista di ritorno oggi:
MA CA MINCHIA CI FA UN MERCATA SULLA STRADA PRINCIPALE CHE DA UNA VALLE SCENDE VERSO L'AUTOSTRADA?