che fate lunedi e martedi?

da yinyang » ven apr 21, 2006 16:38 pm
da Topocane » ven apr 21, 2006 16:40 pm
da Zio Vare » ven apr 21, 2006 16:42 pm
yinyang ha scritto:che fate lunedi e martedi?
da yinyang » ven apr 21, 2006 16:42 pm
da yinyang » ven apr 21, 2006 16:43 pm
Zio Vare ha scritto:yinyang ha scritto:che fate lunedi e martedi?
si va a travaiè!
da siria » ven apr 21, 2006 16:44 pm
yinyang ha scritto:per chi fa solo sabato e domenica al raduno di traversella...
da yinyang » ven apr 21, 2006 16:46 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:per chi fa solo sabato e domenica al raduno di traversella...
mare
da Zio Vare » ven apr 21, 2006 16:48 pm
yinyang ha scritto:che sfiga!
da ACON » ven apr 21, 2006 16:50 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:per chi fa solo sabato e domenica al raduno di traversella...
mare
cioè..finale?![]()
da Amelia » ven apr 21, 2006 16:50 pm
Topocane ha scritto:magari scendendo dai monti li sopra mi fermo in valmalenco....![]()
conosci, la zona?
piuttosto,
sai dirmi se le vie alla diga di campo moro, quelle sopra la diga, che partono dal sentiero sulla destra, quelle vie lunghe sportive insomma,
ecco, sai dirmi se c'è ancora neve nei paraggi??' in via penso di no... alla base??? per scendere???
graz
![]()
Topoc
da yinyang » ven apr 21, 2006 16:54 pm
Mr.Mojo ha scritto:una vietta da qualche parte gingogiango![]()
da Mr.Mojo » ven apr 21, 2006 16:57 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:una vietta da qualche parte gingogiango![]()
si, a campo moro!
da Topocane » ven apr 21, 2006 16:57 pm
Amelia ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma sei pazzo?? io li l'anno scorso ad agosto ho fatto una via con il pile....![]()
A caspòcc, 1150 slm, questa mattina erano 5°....quindi lì......bbbrrrrrrrrrr un topocane ibernato!![]()
in bocca al lupo!
da yinyang » ven apr 21, 2006 16:59 pm
da Amelia » ven apr 21, 2006 17:03 pm
Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma sei pazzo?? io li l'anno scorso ad agosto ho fatto una via con il pile....![]()
A caspòcc, 1150 slm, questa mattina erano 5°....quindi lì......bbbrrrrrrrrrr un topocane ibernato!![]()
in bocca al lupo!
beh.. mi va solo BENISSSSSIMO la cosa,
visto che io domattina so' su per sciare, e per due gg!
anzi, se domattina intonno alle 8 sei nei paraggi di chiareggio...
ehhm...un caffettino potresti anche offrirmelo, ehh!! a sigillo della tanto decantata ospitalità malenca.
![]()
.... ehhhmm, no eh?!?![]()
![]()
vabbè....
![]()
Topocà
da clod » ven apr 21, 2006 17:08 pm
Amelia ha scritto:
Cmq se vai a campo moro ti consiglio vivamente di fermanti a mangiare pizzocheri al ristorante Edelweiss a Campo Franscia...(SPAM SPAM SPAM)
da yinyang » ven apr 21, 2006 17:11 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:
Cmq se vai a campo moro ti consiglio vivamente di fermanti a mangiare pizzocheri al ristorante Edelweiss a Campo Franscia...(SPAM SPAM SPAM)
Ammò con sta pubblicità occulta. Sei peggio di berlusconi![]()
Comunque io martedì sono in valle, La valle, a fare una via, magari ci si vede per cena
da clod » ven apr 21, 2006 17:14 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:
Ammò con sta pubblicità occulta. Sei peggio di berlusconi![]()
Comunque io martedì sono in valle, La valle, a fare una via, magari ci si vede per cena
'azz davvero? e cosa vai a fare? ah già me l'avevi detto...![]()
beh la via precisa no...
da Amelia » ven apr 21, 2006 17:18 pm
yinyang ha scritto:tzè
la malenca da stasera fino a lunedi fa la milanesa![]()
amelia mi raccomando, mentre vieni giù stasera, suona ai tapiri che incontri per strada, non ti fare scrupoli!![]()
soprattutto a quei ciucchi di lecco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.