da Micol » mer apr 12, 2006 17:12 pm
da trivi » mer apr 12, 2006 17:14 pm
da Micol » mer apr 12, 2006 17:16 pm
trivi ha scritto:no siamo tutti a traversella!
da dags1972 » mer apr 12, 2006 17:19 pm
Micol ha scritto:trivi ha scritto:no siamo tutti a traversella!
Stlonzo!![]()
da trivi » mer apr 12, 2006 17:24 pm
Micol ha scritto:trivi ha scritto:no siamo tutti a traversella!
Stlonzo!![]()
da MarcoS » mer apr 12, 2006 17:24 pm
dags1972 ha scritto:Micol ha scritto:trivi ha scritto:no siamo tutti a traversella!
Stlonzo!![]()
eccoli i cinesi....
gli abbiamo fatti neri!
da dags1972 » mer apr 12, 2006 17:26 pm
MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:Micol ha scritto:trivi ha scritto:no siamo tutti a traversella!
Stlonzo!![]()
eccoli i cinesi....
gli abbiamo fatti neri!
gli?
il lo la i gli le?
da MarcoS » mer apr 12, 2006 17:28 pm
da giannimiao » mer apr 12, 2006 17:30 pm
Micol ha scritto:C'è qualcuno che la sera del 25 aprile ha voglia di mangiare qualcosa insieme a Modena o zone limitrofe (max 1 ora di distanza più o meno).
Sarebbe una bella occasione per vedere qualcuno che magari non riesce a salire a traversella
da dags1972 » mer apr 12, 2006 17:32 pm
MarcoS ha scritto:ah!
neri= cattivi.
fascisti
preti....
![]()
no vabbè, scherzavo.
smetto.
da MarcoS » mer apr 12, 2006 17:34 pm
dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:ah!
neri= cattivi.
fascisti
preti....
![]()
no vabbè, scherzavo.
smetto.
tutti + buoni
dopo il grande giorno
da dags1972 » mer apr 12, 2006 17:36 pm
MarcoS ha scritto:dags1972 ha scritto:MarcoS ha scritto:ah!
neri= cattivi.
fascisti
preti....
![]()
no vabbè, scherzavo.
smetto.
tutti + buoni
dopo il grande giorno
no è solo che mi sono sfogato abbastanza in sta giornata di morta al lavoro...
da Maxxo » mer apr 12, 2006 18:26 pm
da Micol » mer apr 12, 2006 18:55 pm
da trivi » mer apr 12, 2006 22:10 pm
Maxxo ha scritto:e finchè non ho delle prove tangibili, non ci credo che ci sarà anche il rappresentante nazionale, dei lanciatori di coriandoli, a transversella
da BBB » gio apr 13, 2006 2:02 am
da Micol » gio apr 13, 2006 11:02 am
da BBB » lun apr 17, 2006 18:20 pm
Micol ha scritto:Non so, direi qualcosa sulla direttrice Arco - Modena, visto che saremo al 99% ad Arco. Ho già visto due o tre giretti in MTB che mi ispirano assai. Poi per la scalata no problem, se la mia spalla resta in queste condizioni non posso salire neanche una scala a pioli! Tanto Matteo non ha problemi a salire conuna sicura poco sicura![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, Carlo, seriamente, io ci conto ad una cena o ad una bevuta. Se il posto che dici non è troppo fuori Modena si può fare. Se poi si aggiunge anche qualcun altro...magari il Maxxo nazionale...che così mi vede mentre ingurgito e non nell'azione contraria![]()
da Maxxo » mar apr 18, 2006 11:42 am
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Non so, direi qualcosa sulla direttrice Arco - Modena, visto che saremo al 99% ad Arco. Ho già visto due o tre giretti in MTB che mi ispirano assai. Poi per la scalata no problem, se la mia spalla resta in queste condizioni non posso salire neanche una scala a pioli! Tanto Matteo non ha problemi a salire conuna sicura poco sicura![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, Carlo, seriamente, io ci conto ad una cena o ad una bevuta. Se il posto che dici non è troppo fuori Modena si può fare. Se poi si aggiunge anche qualcun altro...magari il Maxxo nazionale...che così mi vede mentre ingurgito e non nell'azione contraria![]()
Per me si può fare pure una zemplice pizza.
MACCHESSO'! DICCI LA TUA!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.