da smaz » lun apr 10, 2006 17:25 pm
da Roberto » lun apr 10, 2006 17:28 pm
da smaz » lun apr 10, 2006 17:31 pm
Roberto ha scritto:Sano già daccordo con Paolo Marchiori per Grotti sabato, vi unite?
Ce la facciamo una cenetta insieme?
da Roberto » lun apr 10, 2006 17:32 pm
Cena sabato allorasmaz ha scritto:Roberto ha scritto:Sano già daccordo con Paolo Marchiori per Grotti sabato, vi unite?
Sabato non ce la faccio che arrivo col treno poi ho da fare un po' di visite parentali...
per la cena, anche due
da Spider » lun apr 10, 2006 17:33 pm
da Booo » lun apr 10, 2006 17:33 pm
da smaz » lun apr 10, 2006 17:34 pm
Roberto ha scritto:Cena sabato allorasmaz ha scritto:Roberto ha scritto:Sano già daccordo con Paolo Marchiori per Grotti sabato, vi unite?
Sabato non ce la faccio che arrivo col treno poi ho da fare un po' di visite parentali...
per la cena, anche due
da Roberto » lun apr 10, 2006 17:34 pm
Maddddai, vieni a Grotti con noiSpider ha scritto:io e un mio amico nonforumista siamo giù fino a pasquetta. Non arrampichiamo, ma una cena sabato ci vedrà entusiasti commensali!
da Roberto » lun apr 10, 2006 17:35 pm
O capito, vasmaz ha scritto:Roberto ha scritto:Cena sabato allorasmaz ha scritto:Roberto ha scritto:Sano già daccordo con Paolo Marchiori per Grotti sabato, vi unite?
per la cena, anche due
Se ce la facciamo a liberarci da inviti di nonne, mamme, zie...
da Spider » lun apr 10, 2006 17:36 pm
Roberto ha scritto:Maddddai, vieni a Grotti con noiSpider ha scritto:io e un mio amico nonforumista siamo giù fino a pasquetta. Non arrampichiamo, ma una cena sabato ci vedrà entusiasti commensali!
da smaz » lun apr 10, 2006 17:39 pm
Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
da Booo » lun apr 10, 2006 17:44 pm
smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
da morph » lun apr 10, 2006 17:49 pm
da smaz » lun apr 10, 2006 18:04 pm
Booo ha scritto:smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
So più fighe di grotti!
da Roberto » lun apr 10, 2006 18:08 pm
Smaz, ma mica vorrai dar retta all' ex presidente del Pippon Club?smaz ha scritto:Booo ha scritto:smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
So più fighe di grotti!
Non ho visto ne l'uno ne l'altro quindi non ho pregiudizi, però di grotti so che ci sono i prati al sole, e questo è un bel punto a favore
da Booo » lun apr 10, 2006 18:11 pm
Roberto ha scritto:Smaz, ma mica vorrai dar retta all' ex presidente del Péippon Club?smaz ha scritto:Booo ha scritto:smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
So più fighe di grotti!
Non ho visto ne l'uno ne l'altro quindi non ho pregiudizi, però di grotti so che ci sono i prati al sole, e questo è un bel punto a favore
da Silvio » lun apr 10, 2006 18:13 pm
da smaz » lun apr 10, 2006 18:15 pm
Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Smaz, ma mica vorrai dar retta all' ex presidente del Péippon Club?smaz ha scritto:Booo ha scritto:smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
So più fighe di grotti!
Subiaco/jenne sono assolatissimi, con comodi cengioni dove svaccarsi, vie di tutte le difficoltà, lunghissime, belle anche quelle facili, e molto più varie di quella palla di grotti! Non c'è storia!![]()
![]()
da smaz » lun apr 10, 2006 18:15 pm
Roberto ha scritto:Smaz, ma mica vorrai dar retta all' ex presidente del Pippon Club?smaz ha scritto:Booo ha scritto:smaz ha scritto:Booo ha scritto:Come detto noi saremo da venerdì a lunedì a subiaco/jenne. Se ti vuoi aggregare sei il benvenuto!Noi dormiamo li ma... non c'è più posto!
Alex
Bene! ci sentiamo...
So più fighe di grotti!
da Silvio » lun apr 10, 2006 18:20 pm
Silvio ha scritto:io una scappata la farei...
![]()
![]()
![]()
e forse mi potrei anche liberare in mezzo alla prossima settimana.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.