Che ne direste di fare un we in zona Brescia/Bergamo/Verona comunque a portata d'auto con grigliata e ospitalità (per chi ne ha bisogno e ovviamente adattandosi) a casa mia ?
(che profittatore che sono ... sono ospite e la casa è già diventata mia

da pietrorrrago » gio mar 30, 2006 11:27 am
da Maxxo » gio mar 30, 2006 11:34 am
pietrorrrago ha scritto:Per il we in oggetto sarò blindato a Brescia (madre a Tokyo, cane da accudire, fratello a Parigi, gatti da sfamare)
Che ne direste di fare un we in zona Brescia/Bergamo/Verona comunque a portata d'auto con grigliata e ospitalità (per chi ne ha bisogno e ovviamente adattandosi) a casa mia ?
(che profittatore che sono ... sono ospite e la casa è già diventata mia)
da pietrorrrago » gio mar 30, 2006 11:37 am
Maxxo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Per il we in oggetto sarò blindato a Brescia (madre a Tokyo, cane da accudire, fratello a Parigi, gatti da sfamare)
manfatti stà cosa non mi tornava.......ragoboy con una casa?![]()
![]()
![]()
Impùsebèl![]()
![]()
![]()
se non sono in AAAAAlta montagna magari, mò vedo come si mette, ovvero chi aderisce, mi farebbe piacere ri-vederti ma sai.....ci son certi cacacazzi in giro![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio mar 30, 2006 11:42 am
pietrorrrago ha scritto:Maxxo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Per il we in oggetto sarò blindato a Brescia (madre a Tokyo, cane da accudire, fratello a Parigi, gatti da sfamare)
manfatti stà cosa non mi tornava.......ragoboy con una casa?![]()
![]()
![]()
Impùsebèl![]()
![]()
![]()
se non sono in AAAAAlta montagna magari, mò vedo come si mette, ovvero chi aderisce, mi farebbe piacere ri-vederti ma sai.....ci son certi cacacazzi in giro![]()
![]()
![]()
![]()
L'occasione giusta per randellarli ... ghisati, con la pancia piena e probabilmente stonati da alcol, droga e donne (!?!?) ... saranno prede facili
da yinyang » gio mar 30, 2006 11:53 am
da fab » gio mar 30, 2006 12:16 pm
da Michele Bz » gio mar 30, 2006 12:33 pm
fab ha scritto:ci siamo pure noi!
da Montre » gio mar 30, 2006 13:12 pm
fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
da fab » gio mar 30, 2006 13:19 pm
Ammmore... finora ti ho potuto osservare solo in trasferta... ma quanto desidererei vederti giocare in casa!Montre ha scritto:fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
io vorrei fab nel mio feudo se possibile!!!!!
allora tutti da pietrorrrrago!!!
da Montre » gio mar 30, 2006 13:22 pm
da fab » gio mar 30, 2006 13:26 pm
Grazie...Montre ha scritto:per dormire non credo ci siano problemi, il ragoboy ha una casa enorme totalmente disponibile, comunque per qualsiasi evenienza metto a Vs. disposizione il mio divano matrimoniale... solo per voi!
da Michele Bz » gio mar 30, 2006 13:31 pm
fab ha scritto:Mik ma se ci raggiungi nel tornare su?!
da fab » gio mar 30, 2006 13:46 pm
Saggio!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Mik ma se ci raggiungi nel tornare su?!
Veramente pensavo di andare ad Ancona, prendere l'aereo per San Francisco e tornano fermarmi ad arrampicare in Calanques..![]()
da yinyang » gio mar 30, 2006 14:11 pm
fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
da smaz » gio mar 30, 2006 14:25 pm
yinyang ha scritto:fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
come dicevo a pietro, l'idea casca a fagiolo!
e questa volta non possiamo perderci cornalba!
da Michele Bz » gio mar 30, 2006 14:52 pm
fab ha scritto:Saggio!Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Mik ma se ci raggiungi nel tornare su?!
Veramente pensavo di andare ad Ancona, prendere l'aereo per San Francisco e tornano fermarmi ad arrampicare in Calanques..![]()
da heiko » gio mar 30, 2006 17:36 pm
da andreaesse » ven mar 31, 2006 0:27 am
yinyang ha scritto:fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
da yinyang » ven mar 31, 2006 10:04 am
andreaesse ha scritto:yinyang ha scritto:fab ha scritto:Manco a farlo apposta quel WE dal 6.. quindi 7-8-9 io e cat siamo da quelle parti... direzione Milano Bergamo, con giovedì impegnato ma venerdì, sabato e mezza domenica liberi.. L'avevamo detto a smaz e ginz, ma visto che è uscito un topic eccoci... ci siamo pure noi! Ancora non abbiamo idee per logistica o falesie... voi che direste?
questa volta ti bacio in bocca senza timidezze!!!!!!
da fab » ven mar 31, 2006 10:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.