si potrebbe arrampicare insieme oppure andare a fare qualche pedalata......

fatemi sapere .....ciauuu

da lingerie » lun mar 20, 2006 17:51 pm
da grizzly » lun mar 20, 2006 20:02 pm
da lingerie » lun mar 20, 2006 20:18 pm
grizzly ha scritto:Apposta lo fai...mo' che dovevo andare a Traversella... tu arrivi qui a Finale...
da grizzly » lun mar 20, 2006 20:31 pm
da lingerie » lun mar 20, 2006 20:52 pm
grizzly ha scritto:Uh... bene bene... urganisuma qualche arrampicatuccia primaverile... e almeno una cena neh...!
da lingerie » lun mar 20, 2006 20:57 pm
da lingerie » ven mar 24, 2006 9:57 am
da Skanner » ven mar 24, 2006 15:24 pm
da dademaz » ven mar 31, 2006 11:18 am
da lingerie » ven mar 31, 2006 13:19 pm
dademaz ha scritto:azzarola....io sarò a Finale con moglie e pupo x Pasqua....quindi se c'è qlcn x fare qualche tiro!
ciao
Davide
da dademaz » ven mar 31, 2006 13:24 pm
lingerie ha scritto:dademaz ha scritto:azzarola....io sarò a Finale con moglie e pupo x Pasqua....quindi se c'è qlcn x fare qualche tiro!
ciao
Davide
perfetto io saro' giu'
allora ci si vede e si fanno anche 2 tiri ........
oddio il calcare.....aiiiuuutoooooo......![]()
da lingerie » ven mar 31, 2006 13:35 pm
dademaz ha scritto:lingerie ha scritto:dademaz ha scritto:azzarola....io sarò a Finale con moglie e pupo x Pasqua....quindi se c'è qlcn x fare qualche tiro!
ciao
Davide
perfetto io saro' giu'
allora ci si vede e si fanno anche 2 tiri ........
oddio il calcare.....aiiiuuutoooooo......![]()
ma scusa tu quando vai giù? dal titolo dicevi dal 22/04....mentre io sarò lì il 15-16-17/04.
bhe se ci sei benone, ci si becca
da Micol » sab apr 01, 2006 19:56 pm
lingerie ha scritto:......ciao a tutti visto che in quel periodo saro' a Finale con la famiglia volevo sapere se qualcuno di voi è da quelle parti .....![]()
si potrebbe arrampicare insieme oppure andare a fare qualche pedalata......![]()
da lingerie » lun apr 03, 2006 9:23 am
Micol ha scritto:lingerie ha scritto:......ciao a tutti visto che in quel periodo saro' a Finale con la famiglia volevo sapere se qualcuno di voi è da quelle parti .....![]()
si potrebbe arrampicare insieme oppure andare a fare qualche pedalata......![]()
Ciao linge...!!! Spero di farti cosa gradita. Se sei veramente a Finale in quei giorni e se hai voglia di farti una pedalata tranquilla, a pochi km da Finale (mezz'ora di macchina) a Imperia, per il giorno 24 aprile c'è una escursione gratuita con guide in mountain bike per le colline dietro casa mia!! Se la cosa ti può interessare puoi trovare informazioni sul sito www.alpidelmareoutdoor.com, e poi cliccando sul banner del Festival della mountain bike!
Comunque per ogni info sono a disposizione, non devi far altro che mandarmi un messaggio privato!!
Buon fine settimana.
da spiderman » ven apr 07, 2006 15:04 pm
lingerie ha scritto:....nessun altro in quel periodo è in giro x il Finalese...?????
da dema » dom apr 09, 2006 15:24 pm
da lingerie » lun apr 10, 2006 9:10 am
spiderman ha scritto:lingerie ha scritto:....nessun altro in quel periodo è in giro x il Finalese...?????
Ciao Lingerie,
anch'io avevo intenzione di farmi un giro da quelle parti con famiglia attorno al 25 e se scappavano un paio di tiri nn mi dispiaceva ... anzi!
Se conosci un alberghetto molto economico giusto per una o due notti famme sapè ... se convinco il capo provo ankio il calcare di Finale .. che nn ho mai provato![]()
ciao,
roberto
da spiderman » mar apr 11, 2006 15:24 pm
lingerie ha scritto:spiderman ha scritto:lingerie ha scritto:....nessun altro in quel periodo è in giro x il Finalese...?????
Ciao Lingerie,
anch'io avevo intenzione di farmi un giro da quelle parti con famiglia attorno al 25 e se scappavano un paio di tiri nn mi dispiaceva ... anzi!
Se conosci un alberghetto molto economico giusto per una o due notti famme sapè ... se convinco il capo provo ankio il calcare di Finale .. che nn ho mai provato![]()
ciao,
roberto
ciao roberto....
l'ultima volta che sono stato a finale ero stato in un alberghetto carino e non avevo speso un gran che ...
a Varigotti appena prima di Finale ...ALBERGO LILLIANA.....lo trovi anche sulla guida di finale....
ciau
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.