Chi volesse partecipare partendo da Bruxelles scriva pure che ci si mette d'accordo!

Ciauz!
P.
da Paolo Marchiori » gio mar 02, 2006 17:16 pm
da cuorpiccino » gio mar 02, 2006 17:24 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 02, 2006 17:26 pm
cuorpiccino ha scritto:Il Radon è radioattivo.
da Spider » ven mar 03, 2006 15:43 pm
da Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 15:45 pm
Spider ha scritto:quel posto fantastico dove non ci sono spit, non si possono usare chiodi e magnesite perchè l'arenaria si sgretola, e bisogna autoassicurarsi con nodi di fettuccia incastrati?
![]()
...mi sa che questa volta passo volentieri...![]()
![]()
![]()
da clod » ven mar 03, 2006 15:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:quel posto fantastico dove non ci sono spit, non si possono usare chiodi e magnesite perchè l'arenaria si sgretola, e bisogna autoassicurarsi con nodi di fettuccia incastrati?
![]()
![]()
![]()
no, quello è in Sassonia. Qui si possono usare aggeggi metallici (friend, nuts, u.s.w.) ma non la magnesite...
da Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 16:49 pm
clod ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:quel posto fantastico dove non ci sono spit, non si possono usare chiodi e magnesite perchè l'arenaria si sgretola, e bisogna autoassicurarsi con nodi di fettuccia incastrati?
![]()
![]()
![]()
no, quello è in Sassonia. Qui si possono usare aggeggi metallici (friend, nuts, u.s.w.) ma non la magnesite...
Io uso la magnesite anche a -2°C quindi non fa per me![]()
Però mi dispiace perdere il raduno internascional part tu
da Feo » ven mar 03, 2006 18:51 pm
da Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 19:05 pm
Feo ha scritto:...e verrei fino in Germania per trovare arenaria quando ho Badolo a tre quarti d'ora da casa?
da Michele Bz » ven mar 03, 2006 19:14 pm
da Paolo Marchiori » ven mar 03, 2006 19:15 pm
Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
da Booo » ven mar 03, 2006 19:36 pm
da Silvio » ven mar 03, 2006 21:24 pm
Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
da trivi » ven mar 03, 2006 21:47 pm
Silvio ha scritto:Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
se ti sente trivi...
![]()
![]()
da Silvio » ven mar 03, 2006 21:52 pm
trivi ha scritto:Silvio ha scritto:Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
se ti sente trivi...
![]()
![]()
sto organizzando i comitati di resistenza vongolare!
da Michele Bz » sab mar 04, 2006 8:31 am
Booo ha scritto:Si possono usare picche & ramponi?
da trivi » sab mar 04, 2006 16:01 pm
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:Silvio ha scritto:Michele Bz ha scritto:Con tutti i bei posti che ci sono in giro ci vuoi fare venire ad arrampicare sulla sabbia? Preferisco andare a caccia di vongole a Venezia..![]()
se ti sente trivi...
![]()
![]()
sto organizzando i comitati di resistenza vongolare!
e che armi gli dai, alle vongole ???
![]()
![]()
da Silvio » sab mar 04, 2006 18:19 pm
trivi ha scritto:
siamo pacifisti, ci limitiamo a far notare al mondo la totale negazione dei diritti delle vongole
da lino » lun mar 06, 2006 14:43 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 06, 2006 14:51 pm
lino ha scritto:Benissimo, Paolo, io ci sono di sicuro, dimmi dove come e quando, che mi faccio trovare su una piazzola dell'autostrada per Colonia( se si passa di là) o da un'altra parte. Stavolta spero di beccarti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.