da fight_gravity » lun set 26, 2005 16:34 pm
da geko - luca » lun set 26, 2005 20:45 pm
il mio socio si è trasferito in olanda!
da clod » lun set 26, 2005 21:55 pm
fight_gravity ha scritto:Ragazzi sono di nuovo solo!!! il mio socio si è trasferito in olanda! perciò cerco dei compagni di cordata per fare falesia ma anche vie sportive in provincia di Varese e nel Ticino...magari anche per arrampicare in settimana (sono studente)... il mio livello è intorno al 6a anche se a giugno facevo anche il 6b...
da fight_gravity » lun set 26, 2005 23:47 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi sono di nuovo solo!!! il mio socio si è trasferito in olanda! perciò cerco dei compagni di cordata per fare falesia ma anche vie sportive in provincia di Varese e nel Ticino...magari anche per arrampicare in settimana (sono studente)... il mio livello è intorno al 6a anche se a giugno facevo anche il 6b...
Se non ricordo male ci eravamo già scritti qualche mese fa, quando io ero ancora fermo per infortunio.
Io mi muovo soprattutto tra como-ticino-varese-lecco-novara.... va beh ne ho dette troppe. Comunque causa studio mi muovo spesso in settimana anche io e lavoro magari il fine settimana. Livello 6a/6b per ora anche se mi spengo in fretta causa scarso allenamento
![]()
Mercoledì che fai?![]()
Claudio
da clod » mar set 27, 2005 11:02 am
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi sono di nuovo solo!!! il mio socio si è trasferito in olanda! perciò cerco dei compagni di cordata per fare falesia ma anche vie sportive in provincia di Varese e nel Ticino...magari anche per arrampicare in settimana (sono studente)... il mio livello è intorno al 6a anche se a giugno facevo anche il 6b...
Se non ricordo male ci eravamo già scritti qualche mese fa, quando io ero ancora fermo per infortunio.
Io mi muovo soprattutto tra como-ticino-varese-lecco-novara.... va beh ne ho dette troppe. Comunque causa studio mi muovo spesso in settimana anche io e lavoro magari il fine settimana. Livello 6a/6b per ora anche se mi spengo in fretta causa scarso allenamento
![]()
Mercoledì che fai?![]()
Claudio
Mi ero dimenticato! Scusami ma ho la memoria mooolto corta... mercoledì pomeriggio sono assolutamente libero da impegni...si potrebbe fare qualcosa...
da fight_gravity » mar set 27, 2005 12:12 pm
yinyang ha scritto:ciao
mi ha detto jazzz (davide) che ti ha conosciuto
da fight_gravity » mar set 27, 2005 12:14 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi sono di nuovo solo!!! il mio socio si è trasferito in olanda! perciò cerco dei compagni di cordata per fare falesia ma anche vie sportive in provincia di Varese e nel Ticino...magari anche per arrampicare in settimana (sono studente)... il mio livello è intorno al 6a anche se a giugno facevo anche il 6b...
![]()
Mercoledì che fai?![]()
Claudio
Mi ero dimenticato! Scusami ma ho la memoria mooolto corta... mercoledì pomeriggio sono assolutamente libero da impegni...si potrebbe fare qualcosa...
Causa impegni di lavoro e disponibilità del socio abituale vado domani mattina a carate. Se vuoi unirti mi fa piacere. Io sono la dalle 8 e posso rimanere fino alle 13 massimo. Fammi sapere![]()
In ogni caso ti mando il mio cell via mp. Fatti sentire per settimana prossima che organiziamo qualcosa.
Claudio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.