da neon » lun set 05, 2005 12:07 pm
da Skanner » lun set 05, 2005 13:43 pm
da neon » lun set 05, 2005 13:45 pm
da Skanner » lun set 05, 2005 13:48 pm
da Skanner » ven set 09, 2005 1:13 am
da kravun » ven set 09, 2005 7:47 am
Skanner ha scritto:Allora chi ce????????
da neon » ven set 09, 2005 10:35 am
da kravun » ven set 09, 2005 12:10 pm
neon ha scritto:... mi sa che hai ragione, ieri sera facendo due chiacchere in palestra vi siamo un pochino demotivati...![]()
Mi sembra anche un pochino esoso il costo di 15 euri, per non parlare dell'orario delle iscrizioni dalle 8.00alle 9.00
sicuramente per via che i settori albatros e gara vanno in ombra nel pomeriggio.
Ciao
da geko - luca » ven set 09, 2005 16:05 pm
kravun ha scritto:neon ha scritto:... mi sa che hai ragione, ieri sera facendo due chiacchere in palestra vi siamo un pochino demotivati...![]()
Mi sembra anche un pochino esoso il costo di 15 euri, per non parlare dell'orario delle iscrizioni dalle 8.00alle 9.00
sicuramente per via che i settori albatros e gara vanno in ombra nel pomeriggio.
Ciao
Per quanto riguarda il costo d'iscrizione......se ti danno un pacco gara come quello del Levi....di sicuro non è costosa!
Non mi ricordo se tu c'eri o meno...ma dentro quel pacchetto oltre alla canotta stampata ed al libricino dei blocchi della zona, c'erano anche mezzo kg di gommose Caffarel (azz che buone), latte, yoghurt e genepy! il tutto per 10 Euri.......quanto una pizza
Tu in palestra vai al Boulder Bar vero?
Io co sono passato la scorsa settimana.......eravamo in 5...Mario e Gil compresi......che tristezza...eppure la struttura e bella ed i blocchi tracciati interessanti.....
Purtroppo per me è decisamente distante (40 minuti contro i 10 del B-Side) altrimenti ci scalerei più spesso......
Ciau
da neon » lun set 12, 2005 9:42 am
da kravun » lun set 12, 2005 10:05 am
neon ha scritto:Ciao Kravun! ...è vero poca gente, ma tienio conto che siamo ai primi di settembre. Spesso il martedi' o il giobbia (serata pizza!) c'e' parecchia gente. Domenica dovevamo andare a Franchiano con Mario ma il tempo...![]()
Ciao
da meki » lun set 12, 2005 10:37 am
da kravun » lun set 12, 2005 11:21 am
meki ha scritto:kravun ,tante prese sono state cambiate e in settimana rimaneggiavano tutti i circuiti sopra e sotto hanno tracciato altri bulder.
imo molto meglio i boulder bar rispetto al bside!
da meki » lun set 12, 2005 12:47 pm
da kravun » lun set 12, 2005 14:56 pm
meki ha scritto:quoto tutto quanto hai scritto. io avevo però specificato
"in mia opinione" ... dettata dal fatto morfologico della palestra. il bsid* ha a mio avviso prese + brutte (e dolorose), + unte..con passaggi + alti dove se si cade si rischia...
il bbar è + raccolto...tutto qui.
certo è vero che in compagnia si scala dovunque e da soli è sempre triste![]()
hai info di sportroccia? si è fatto qualcosa?
ps: complimenti che chiudi tutti i blu..io ci sto ancora provando...
da meki » mar set 13, 2005 9:36 am
kravun ha scritto:Allora se "in tua opinione" è così, "in mia opinione" (![]()
![]()
) invece la struttura del B-Side è migliore proprio perchè è aperta e i boulder tracciati sono belli aerei....
da kravun » mar set 13, 2005 12:43 pm
meki ha scritto:kravun ha scritto:Allora se "in tua opinione" è così, "in mia opinione" (![]()
![]()
) invece la struttura del B-Side è migliore proprio perchè è aperta e i boulder tracciati sono belli aerei....
![]()
il mondo verticale è bello perchè vario!
al bside torno sempre a casa con qualche ricordino per i voli...(botte, graffi)..ma sono io che son maldestro
da Zio Vare » mer set 14, 2005 10:38 am
kravun ha scritto:Io ho iniziato a scalare nel 2000 ed allora c'era ancora il vecchio Vela con le mitiche pareti alte di Sint Roc da scalare con la corda.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.