da Buzz » gio lug 28, 2005 9:38 am
da Amelia » gio lug 28, 2005 9:41 am
Buzz ha scritto:, val masino
da Buzz » gio lug 28, 2005 9:47 am
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:, val masino
GULP! Buzz se vieni in Valmasino siamo quasi OBBLIGATI a vederci...ti senti pronto??
![]()
![]()
da Amelia » gio lug 28, 2005 9:48 am
Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:, val masino
GULP! Buzz se vieni in Valmasino siamo quasi OBBLIGATI a vederci...ti senti pronto??
![]()
![]()
io sono nato pronto!
da Buzz » gio lug 28, 2005 9:52 am
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:, val masino
![]()
![]()
io sono nato pronto!
da dags1972 » gio lug 28, 2005 9:57 am
da Topocane » gio lug 28, 2005 9:58 am
Buzz ha scritto:io in quella zona non ci sono mai stato, mi affiderei a degli amici per andare al gianelli e scalare un pò li intorno
da fab » gio lug 28, 2005 10:10 am
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:, val masino
![]()
![]()
io sono nato pronto!
da Buzz » gio lug 28, 2005 10:13 am
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:io in quella zona non ci sono mai stato, mi affiderei a degli amici per andare al gianelli e scalare un pò li intorno
vai, vai....
vai su dai fiorelli con 'sti cosi, visto che parli di Giannelli....
che ti fai subito *voler bene*, da quei simpatici e cordiali gestori!![]()
ciàp
Topoc
ps. cerca magari Giannetti, come rifugio... che magari è meglio!
da Buzz » gio lug 28, 2005 10:16 am
dags1972 ha scritto:Bel posto....divertitevi...se dovessi passare ti avverto prima...così emigri
da Testa » gio lug 28, 2005 10:22 am
Buzz ha scritto:io in quella zona non ci sono mai stato, mi affiderei a degli amici per andare al gianelli e scalare un pò li intorno
da Topocane » gio lug 28, 2005 10:29 am
Buzz ha scritto:e perchè mai... basta che porti la focaccia e non i preti...
Buzz ha scritto:ma tu in che zone bazzichi?
da Amelia » gio lug 28, 2005 10:31 am
fab ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:, val masino
![]()
![]()
io sono nato pronto!
ATTENTA!!!!
MA NON TE EN RENDI CONTO??!!
TI STA INSIDIANDO!
Buzz fa sempre così, un paio di battute, ma si incontriamoci per una arrampicatina... e TAC ti ritrovi tutta circunnavigata in men che non si dica!
Io lo so per esperienza... l'ha fatto anche con me che ero innocente e non capivo!![]()
![]()
ho dovuto mollargli una ginocchiata sugli zibedei per districarmi!
da dags1972 » gio lug 28, 2005 10:33 am
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Bel posto....divertitevi...se dovessi passare ti avverto prima...così emigri
e perchè mai... basta che porti la focaccia e non i preti...
da Topocane » gio lug 28, 2005 10:39 am
Testa ha scritto:Sicuramente te l'hanno già detto ma non perdere lo spigolo vinci! (che poi sarebbe un mio sogno)
http://www.valdimello.it/asp/Showvia.as ... 5645448%7D
Ci sono anche le foto sul sito degli amici del topocane:
http://www.climberland.net/vinci/vinci_it.htm
da Testa » gio lug 28, 2005 10:41 am
Topocane ha scritto:
ahh... e poi ci son quei *simpatici ed accoglienti* rifugi/rifugisti, in valmasino!
![]()
io quando salgo lì lo faccio col bel tempo, e dormo o all'aperto o in tenda, e ben lontano da quei posti.
...purtroppo, sigh!![]()
ciàp
Topoc
da fab » gio lug 28, 2005 10:43 am
Di niente...Amelia ha scritto:Grazie Fab tu si che sei una persona rispettabile!
da Buzz » gio lug 28, 2005 10:45 am
fab ha scritto:Di niente...Amelia ha scritto:Grazie Fab tu si che sei una persona rispettabile!
Sono un salatino...
Salvo l'umanità dalle grinfie di BUZZ IL TERIBBILE!!! (1R 2B)!![]()
SUPER BAB!
da Daffi » gio lug 28, 2005 10:51 am
Topocane ha scritto:
...io ho già dato, l'anno scorso!
Vinci al cengalo e Gervasutti alla P.ta Allievi
...io per qlc anno dai quei ca### di sentieri nn ci salgo, al max ci scendo passando da un *montarozzo* che si sale dalla valbondasca!![]()
ahh... e poi ci son quei *simpatici ed accoglienti* rifugi/rifugisti, in valmasino!
![]()
io quando salgo lì lo faccio col bel tempo, e dormo o all'aperto o in tenda, e ben lontano da quei posti.
...purtroppo, sigh!![]()
ciàp
Topoc
da Topocane » gio lug 28, 2005 10:56 am
Daffi ha scritto:Quando il rifugio è pieno di gente non è cosi' strano che il rifugista abbia la tendenza ad innervosirsi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.