La sindrome 'Variante Vaffanc..o Michleazzi' colpisce ancora

La sindrome 'Variante Vaffanc..o Michleazzi' colpisce ancora

Messaggioda cvigna » lun lug 04, 2005 18:43 pm

.....vittime Cvigna e il mitico Mezza (alias ElDiablo), luogo della recidiva Monte Baffelan, Piccole Dolomiti.
Altro non vi so dire con precisione......il nome della via....chiedetolo a Michelazzi :twisted: :wink:
Sembra che il precorso sia inziato seguendo i primi tiri della Superbaffelan (o Stè.......ma hai visto che cavolo di gradi danno le relazioni per i primi tiri 8O :roll: :!: :?: ), per poi proseguire alla ricerca dei successivi tiri della classica Carlesso......non male per essere partiti per fare la più semplice Soldà al Baffelan.
Ma che ci volete fare, il nostro mitico, questo we in versione fata turchina, è ormai irrimediabilmente affetto dalla Sindrome Variante Vaffanc..o Michelazzi (la temibile SVVM :!: :!: ).
Cosa dire.......giornata memorabile, arrampicata entusiasmante e 'varia'( :D ), compagnia insuperabile (grazie anche all'insostituibile Matteo!) e la mia seconda via 'seria' messa in saccoccia.....
Stefano, anche questa volta un grazie immenso per le bellissime giornate e gli insegnamenti che sai regalarmi!
Vi lascio con un bacione e qualche fotina di questo indimenticabile sabato in Dolomiti!

Ecco la parete....compiti a casa per Stefano.........scarica l'immagine e disegnaci l'itinerario che abbiamo seguito e poi ricaricala.....TOCCA A TE fare chirezza :twisted: :!: :!:

Immagine

La fata turchina che sale......

Immagine

.......il mezza che sale

Immagine

......e Cvigna che cerca di salire........

Immagine

......e poi subito si riposa......

Immagine

........uahhhhhhhaaaaaaaaaaaaiooooooooooooo.......ehm......scusate......ma è tutto il giorno tengo ai piedi 'sti strumenti di tortura.........

Immagine

.......uè Stè........ma quanto siamo fotogggggggggenici :oops: :roll: :D

Immagine

Ciao e alla prossima!!!!
Ultima modifica di cvigna il lun lug 04, 2005 21:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda passolento » lun lug 04, 2005 19:43 pm

accidenti che invidia :!:
ma tu non ti fermi proprio mai :?: :!: :?:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda cvigna » lun lug 04, 2005 21:18 pm

passolento ha scritto:ma tu non ti fermi proprio mai :?: :!: :?:

E' solo che al momento non ne sento l'esigenza........ :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda Cusna » lun lug 04, 2005 21:22 pm

sei pazza la daysi chain???
per di piu con la bocca di lupo???????!!!!!!

CAINI INSORGETE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. complimenti splendide foto
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda stefano michelazzi » lun lug 04, 2005 21:30 pm

La via che ci ha portato in cima era la famosa diretta Carlesso, quale sia stata la via per la quale abbiamo attaccato non ne ho la minima idea, il primo tratto lungo una fessura spittata poi deviando decisamente dagli spit per placche fino ad una sosta che presumo fosse un qualche "antico" tentativo malriuscito di ripetere la carlesso, da lì traversino fino quasi alla sosta del primo tiro dopo la cengia, sicuramente la linea seguita era molto più affascinante dell'usuale "canna Carugati", perciò Chiaretta bella poco da lamentarti!!! :twisted:

Le difficoltà forse erano leggermente superiori in qualche passaggio rispetto il resto della Carlesso in ogni caso consiglio vivamente la variante che porta su roccia molto buona a creare un itinerario più continuo.

cmq ecco il tracciato:

Immagine

[/img]
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda cvigna » lun lug 04, 2005 21:38 pm

stefano michelazzi ha scritto:CUT
perciò Chiaretta bella poco da lamentarti!!! :twisted:

Ma......ma.....qui non si lamenta nessuno.......ANZI!!!!!!!!
Grassie, grassie :wink:

Però il tracciato vediamo di farlo apparire.....cià che ci provo io..... :twisted:
cmq ecco il tracciato:

Immagine
cvigna

Messaggioda stefano michelazzi » lun lug 04, 2005 21:41 pm

CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

MA CHE TTE SEI BEVUTA?????? :D :D :D

L'immagine appare anche sul mio post!!!

Basta aspettare che carichi la foto... 8) [/b]
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda BBB » lun lug 04, 2005 22:46 pm

anvedi 'sta cvigna quanto sale...

...ed è ppure fotogiennica 8)
BBB

Images: 132

Messaggioda cvigna » mar lug 05, 2005 11:48 am

Cusna ha scritto:sei pazza la daysi chain???
per di piu con la bocca di lupo???????!!!!!!

CAINI INSORGETE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. complimenti splendide foto

......eppperdippppiù fissata al solo anello di sevizio.... 8O 8O ......
Cvigna.....il terrore del CAI........ :D :twisted: :!:

Adesso mi hanno rovinato anche il Cusna!!!!! :( :cry:

p.s. ma quando combiniamo di nuovo qualcosa? Stavolta però Giulia non la lascia al mare :?
cvigna

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni