da valdo » ven giu 10, 2005 15:27 pm
da Maxxo » ven giu 10, 2005 16:10 pm
valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
da BBB » ven giu 10, 2005 16:52 pm
da HappyFra » ven giu 10, 2005 16:57 pm
valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
da Spider » ven giu 10, 2005 18:07 pm
da checco 1987 » ven giu 10, 2005 18:38 pm
da lingerie » ven giu 10, 2005 18:57 pm
da valdo » ven giu 10, 2005 19:03 pm
da Herman » ven giu 10, 2005 19:13 pm
valdo ha scritto:zo par de là?
da federica602 » ven giu 10, 2005 19:20 pm
da HappyFra » ven giu 10, 2005 20:00 pm
federica602 ha scritto:vicenza-milano-milano-morbegno in treno
poi autobus
mi sa che ti devi arrangiare così ....![]()
Ciao
f.
da lingerie » sab giu 11, 2005 8:01 am
valdo ha scritto:se lo gavessi ghe naria. se poe rivarghe in treno zo par de là?
da Maxxo » lun giu 13, 2005 8:59 am
HappyFra ha scritto:federica602 ha scritto:vicenza-milano-milano-morbegno in treno
poi autobus
mi sa che ti devi arrangiare così ....![]()
Ciao
f.
Che tanto anche se passi un po' di tempo in treno, magari lo usi per farti furbo!
da Feo » mar giu 14, 2005 9:00 am
HappyFra ha scritto:valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
Hai intenzione di suicidarti in valle? Potrei consigliarti un paio di viette proprio adatte...![]()
![]()
da trivi » mar giu 14, 2005 15:09 pm
Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
Hai intenzione di suicidarti in valle? Potrei consigliarti un paio di viette proprio adatte...![]()
![]()
Interessante, Fra![]()
Quali sono le più temute e pericolose della Valle??
da Paolo Marchiori » mar giu 14, 2005 15:25 pm
trivi ha scritto:Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
![]()
Interessante, Fra![]()
http://www.valdimello.it/asp/ShowVia.asp?id={162CD51B-AC5C-47A3-8C1D-D64231BE4BF9}
andiamo a liberarla?
da trivi » mar giu 14, 2005 15:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
![]()
Interessante, Fra![]()
http://www.valdimello.it/asp/ShowVia.asp?id={162CD51B-AC5C-47A3-8C1D-D64231BE4BF9}
andiamo a liberarla?
daaaaaai! Io porto il piede di porco!
da HappyFra » mar giu 14, 2005 16:31 pm
Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:valdo ha scritto:cerco passaggio per la val di mello, ed eventualmente un compagno per vie lunghe. sono un climber dalla provincia di vicenza e ho 16 anni. cerco un passaggio per sola andata, perchè non so se/quando torno. contattatemi su lucianochilese@libero.it
![]()
Interessante, Fra![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.