da Paolo Marchiori » lun mag 30, 2005 16:32 pm
da Maxxo » lun mag 30, 2005 17:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
da Paolo Marchiori » lun mag 30, 2005 17:10 pm
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
Se vieni a Bismantova, ben volentieri(io sono strapippa, comunque
![]()
)
Ciauz
da Maxxo » lun mag 30, 2005 17:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
![]()
)
Ciauz
ehmmm..io pensavo a qualcosa di classico in dolomiti a dire il vero...
da Paolo Marchiori » lun mag 30, 2005 17:19 pm
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
![]()
)
Ciauz
ehmmm..io pensavo a qualcosa di classico in dolomiti a dire il vero...
Lo bensò, l'ho buttata lì, eppoi sarebbe na bella sparata di km per il "pannettone sgretolone"
, non ne vale la pena, goditi le dolomiti
![]()
![]()
![]()
Ciauz
da Michele Bz » lun mag 30, 2005 22:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
da trivi » lun mag 30, 2005 22:11 pm
da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 8:37 am
trivi ha scritto:Ma non dovevi scendere il uichend dopo in italia?
da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 8:38 am
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:chi è in che ha voglia di scalare con me questi due giorni?
Uno dei due giorni potrei esserci..![]()
da Paolo Marchiori » lun giu 13, 2005 12:21 pm
da rockgrrl » lun giu 13, 2005 13:07 pm
da Paolo Marchiori » lun giu 13, 2005 14:25 pm
rockgrrl ha scritto:And a big "grazie" to Feo from my part, for keeping you out of my hair for the weekend!!!![]()
Now I won't have to hear you crying "Dolomites Dolomites" for at least 1 day.
da Feo » lun giu 13, 2005 21:01 pm
da Michele Bz » mar giu 14, 2005 12:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:('mazza che duro quel V°![]()
)
da Paolo Marchiori » mar giu 14, 2005 14:47 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:('mazza che duro quel V°![]()
)
Ormai sei diventato un plasticaro del c@@@o e non riesci piu ad arrampicare sulla roccia vera..![]()
da Michele Bz » mar giu 14, 2005 15:23 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:('mazza che duro quel V°![]()
)
Ormai sei diventato un plasticaro del c@@@o e non riesci piu ad arrampicare sulla roccia vera..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 14, 2005 15:52 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:('mazza che duro quel V°![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora che ci penso con una serie di camalot bd forse sarebbe andata meglio..![]()
da Michele Bz » mar giu 14, 2005 17:10 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Ora che ci penso con una serie di camalot bd forse sarebbe andata meglio..![]()
infatti ho piantato un chiodo..che è rimasto la....![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar giu 14, 2005 17:31 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Ora che ci penso con una serie di camalot bd forse sarebbe andata meglio..![]()
infatti ho piantato un chiodo..che è rimasto la....![]()
![]()
Avviserò valbelluna..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.