da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 12:23 pm
da Michele Bz » lun gen 17, 2005 12:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:E' presto parlarne ora ma a chi piacerebbe un w.e. di vie lunghe in quel di Arco e dintorni?
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 13:01 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:E' presto parlarne ora ma a chi piacerebbe un w.e. di vie lunghe in quel di Arco e dintorni?
A me sicuramente piacerebbe, ma come ti ho detto non posso ancora dire nulla. Dopo la seduta di fisioterapia di oggi ho deciso di fare uno stop di almeno due o tre settimane..![]()
da Michele Bz » lun gen 17, 2005 13:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ti hanno già spaccato le ossa?
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 13:13 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ti hanno già spaccato le ossa?
Diciamo che il fisioterapista ha gia' lavorato abbastanza..![]()
..seri problemi di tendini mi consigliano di fare uno stop preventivo..
![]()
da pietrorrrago » lun gen 17, 2005 14:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ti hanno già spaccato le ossa?
![]()
beh, se vengo su (probabile visto che pagherei proprio poco volo+auto) e non trovo nessuno x scalare oppure diluvia, ci troveremo in bar a discutere di donne e motori e sfogare le nostre frustrazioni su litri di liquido al malto (doppio).
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 14:38 pm
pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ti hanno già spaccato le ossa?
![]()
beh, se vengo su (probabile visto che pagherei proprio poco volo+auto) e non trovo nessuno x scalare oppure diluvia, ci troveremo in bar a discutere di donne e motori e sfogare le nostre frustrazioni su litri di liquido al malto (doppio).
Se ti porti il paranco non ti lascerò solo![]()
da Michele Bz » lun gen 17, 2005 14:40 pm
pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, se vengo su (probabile visto che pagherei proprio poco volo+auto) e non trovo nessuno x scalare oppure diluvia, ci troveremo in bar a discutere di donne e motori e sfogare le nostre frustrazioni su litri di liquido al malto (doppio).
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 14:53 pm
Michele Bz ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, se vengo su (probabile visto che pagherei proprio poco volo+auto) e non trovo nessuno x scalare oppure diluvia, ci troveremo in bar a discutere di donne e motori e sfogare le nostre frustrazioni su litri di liquido al malto (doppio).
Perchè se andate a scalare diventate astemi?..![]()
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 14:54 pm
Michele Bz ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:beh, se vengo su (probabile visto che pagherei proprio poco volo+auto) e non trovo nessuno x scalare oppure diluvia, ci troveremo in bar a discutere di donne e motori e sfogare le nostre frustrazioni su litri di liquido al malto (doppio).
Perchè se andate a scalare diventate astemi?..![]()
da Michele Bz » lun gen 17, 2005 16:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Perchè se andate a scalare diventate astemi?..![]()
certo che no!
da Paolo Marchiori » lun gen 17, 2005 16:08 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Perchè se andate a scalare diventate astemi?..![]()
certo che no!
Bene! Mi stavo preoccupando...visto che per qualche tempo bere potrebbe essere la mia unica attività..![]()
da Michele Bz » lun gen 17, 2005 16:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:devo parlare con quella santa donna....
da flaviop » mer gen 19, 2005 16:04 pm
da pietrorrrago » mer gen 19, 2005 16:10 pm
flaviop ha scritto:Arco mi attira sempre, Pietrorago non serve il paranco, formiamo una cordata di vecchietti, facciamo tirare mia moglie cosi l'onore è salvo.
da Paolo Marchiori » mar gen 25, 2005 12:22 pm
da Feo » mar gen 25, 2005 12:25 pm
da paolo 76 » mar gen 25, 2005 12:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto: (sgratt, sgratt) bel tempo
da Paolo Marchiori » mar gen 25, 2005 12:28 pm
paolo 76 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto: (sgratt, sgratt) bel tempo
ah sì???? e dov'è che l'hai prenotato?? Ne hanno ancora??
sperem bem!
da paolo 76 » mar gen 25, 2005 12:44 pm
Paolo Marchiori ha scritto:qui in belgio continua ad esserci un bellissimo sole...dunque non vedo xchè debba piovere ad Arco quando IO saro' li.....il ragionamento fila, vero?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.