da Zio Vare » sab apr 22, 2006 21:27 pm
da brotherxx90 » sab apr 22, 2006 21:49 pm
da brotherxx90 » sab apr 22, 2006 22:01 pm
da brotherxx90 » dom apr 23, 2006 20:52 pm
da clod » lun apr 24, 2006 10:31 am
brotherxx90 ha scritto:raga bella girnata,anke se non ho incontrato tanta gente del forum.ho visto caio al rifugio con altri,a proposito scusate se non mi sono soffermato x parlare,mio padre aveva fretta di fare una via....pardon...chicco xke non ci sei!!!!!tu ke sei il sindaco!!!!!sei come skanner!!!!!
da c.caio » lun apr 24, 2006 11:39 am
brotherxx90 ha scritto:raga bella girnata,anke se non ho incontrato tanta gente del forum.ho visto caio al rifugio con altri,a proposito scusate se non mi sono soffermato x parlare,mio padre aveva fretta di fare una via....pardon...chicco xke non ci sei!!!!!tu ke sei il sindaco!!!!!sei come skanner!!!!!
da paolo s4 » lun apr 24, 2006 13:47 pm
da c.caio » lun apr 24, 2006 14:51 pm
paolo s4 ha scritto:Comunque io ho avuto la fortuna di provare per primo una bella via alla parete degli Eroi...
![]()
e la sfigadi dover risalire una delle "mitiche fisse"
![]()
![]()
di Caio per recuperare i rinvii...
dato che la suddetta via non consente la calata in moulinette
da abrax » lun apr 24, 2006 15:08 pm
c.caio ha scritto:paolo s4 ha scritto:Comunque io ho avuto la fortuna di provare per primo una bella via alla parete degli Eroi...
![]()
e la sfigadi dover risalire una delle "mitiche fisse"
![]()
![]()
di Caio per recuperare i rinvii...
dato che la suddetta via non consente la calata in moulinette
... e ho gia' spostato lo spit che non andava bene... e sono pronto a sentirne di tutti colori sulle valutazioni, sul posizionamento e numero di protezioni sulle vie, sui nomi delle vie, sui sentieri, sulle foglie, sui rami secchi ecc.ecc.
Me misero... me tapino...
![]()
da Payns » lun apr 24, 2006 15:27 pm
da paolo s4 » lun apr 24, 2006 15:37 pm
da c.caio » lun apr 24, 2006 17:13 pm
abrax ha scritto:Ho iniziato dicendo la mia sui gradi credendo in quel che dicevo ma senza alcuna competenza. Ho capito lo sbaglio ed ho continuato a dirla... così, tanto per scherzare, tanto le spalle del chiodatore sono larghe (anche se ne ha le palle piene).
Ma d'ora in poi prometto solennemente che non dirò + nulla!
da abrax » lun apr 24, 2006 17:26 pm
c.caio ha scritto:(...)... o per la mogliettina con le caviglie di cristallo...
![]()
da c.caio » lun apr 24, 2006 18:56 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:(...)... o per la mogliettina con le caviglie di cristallo...
![]()
la vedessi in che stato è oggi: poveretta...![]()
![]()
da abrax » lun apr 24, 2006 20:13 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:(...)... o per la mogliettina con le caviglie di cristallo...
![]()
la vedessi in che stato è oggi: poveretta...![]()
![]()
... che le hai fatto ieri?
Quando e' andata via da Traversella, Sabato, era un fiore......
da passolento » lun apr 24, 2006 21:00 pm
figuratec.caio ha scritto:
... e sono pronto a sentirne di tutti colori sulle valutazioni, sul posizionamento e numero di protezioni sulle vie, sui nomi delle vie, sui sentieri, sulle foglie, sui rami secchi ecc.ecc.
Me misero... me tapino...
![]()
da brotherxx90 » lun apr 24, 2006 21:26 pm
da brotherxx90 » lun apr 24, 2006 21:35 pm
da cialtrone » lun apr 24, 2006 23:26 pm
Quindi, ricapitoliamo:Val Ter ha scritto:Niente paura, comunque.
Le previsioni per sabato, domenica e lunedi' non sono per niente brutte.
Al massimo un rovescio pomeridiano o piu' probabilmente serale, ma poca roba e non e' detto che ci debba essere per forza.
Insomma, non lo sanno neanche loro (i meteorologi) che tempo fara', ma orrendo non dovrebbe essere.
Certo il microclima di Traversella non e' dei piu' asciutti, ma il monsone non e' ancora li' per arrivare.
Valter
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.