21-25 Aprile Raduno Nazionale a Traversella

Messaggioda Zio Vare » sab apr 22, 2006 21:27 pm

AIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Torno dalla giornata radunistica, ho pochissimo tempo.

GRAZIE A TUTTI
per la bella compagnia!!!!!!!!
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda brotherxx90 » sab apr 22, 2006 21:49 pm

domani ci siamo io e mio padre.andiamo su di mattina,se ce qualcuno me lo fa sapere?precisamente a ke ora e in ke settore...grazie ciao! :lol:
carpe diem.....ciapa e tira
brotherxx90

Messaggioda brotherxx90 » sab apr 22, 2006 22:01 pm

a proposito skanner non viene....è andato in francia,cmq qualcuno si ferma magari a mangaire x cena????caio la prox volta ke vedi mio fratello,con il trapano bucagli la testa e pintaci uno spit dentro.... :twisted:
brotherxx90

Messaggioda brotherxx90 » dom apr 23, 2006 20:52 pm

raga bella girnata,anke se non ho incontrato tanta gente del forum.ho visto caio al rifugio con altri,a proposito scusate se non mi sono soffermato x parlare,mio padre aveva fretta di fare una via....pardon...chicco xke non ci sei!!!!!tu ke sei il sindaco!!!!!sei come skanner!!!!! :evil:
brotherxx90

Messaggioda clod » lun apr 24, 2006 10:31 am

brotherxx90 ha scritto:raga bella girnata,anke se non ho incontrato tanta gente del forum.ho visto caio al rifugio con altri,a proposito scusate se non mi sono soffermato x parlare,mio padre aveva fretta di fare una via....pardon...chicco xke non ci sei!!!!!tu ke sei il sindaco!!!!!sei come skanner!!!!! :evil:

Ma quando eri su? Ieri? C'ero pure io ma non ti ho visto, o meglio non ho non ho notato la tua presenza. Eravamo tutti alle felci....
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda c.caio » lun apr 24, 2006 11:39 am

brotherxx90 ha scritto:raga bella girnata,anke se non ho incontrato tanta gente del forum.ho visto caio al rifugio con altri,a proposito scusate se non mi sono soffermato x parlare,mio padre aveva fretta di fare una via....pardon...chicco xke non ci sei!!!!!tu ke sei il sindaco!!!!!sei come skanner!!!!! :evil:

... per prima cosa potervi farti riconoscere..... piccolo delinquente!
... e non hai incontrato gente del forum... minchia, eravamo spalmati ovunque, con il grosso della truppa al salto delle felci......
35/40 persone in tutto!!!
c.caio

Images: 33

Messaggioda paolo s4 » lun apr 24, 2006 13:47 pm

...
Ultima modifica di paolo s4 il ven ott 10, 2008 17:32 pm, modificato 1 volta in totale.
paolo s4

Images: 24

Messaggioda c.caio » lun apr 24, 2006 14:51 pm

paolo s4 ha scritto:Comunque io ho avuto la fortuna di provare per primo una bella via alla parete degli Eroi...
:D

e la sfiga :? di dover risalire una delle "mitiche fisse" 8O :? 8O di Caio per recuperare i rinvii...
dato che la suddetta via non consente la calata in moulinette :roll:

... e ho gia' spostato lo spit che non andava bene... e sono pronto a sentirne di tutti colori sulle valutazioni, sul posizionamento e numero di protezioni sulle vie, sui nomi delle vie, sui sentieri, sulle foglie, sui rami secchi ecc.ecc.
Me misero... me tapino...
:cry: :twisted:
c.caio

Messaggioda abrax » lun apr 24, 2006 15:08 pm

c.caio ha scritto:
paolo s4 ha scritto:Comunque io ho avuto la fortuna di provare per primo una bella via alla parete degli Eroi...
:D

e la sfiga :? di dover risalire una delle "mitiche fisse" 8O :? 8O di Caio per recuperare i rinvii...
dato che la suddetta via non consente la calata in moulinette :roll:

... e ho gia' spostato lo spit che non andava bene... e sono pronto a sentirne di tutti colori sulle valutazioni, sul posizionamento e numero di protezioni sulle vie, sui nomi delle vie, sui sentieri, sulle foglie, sui rami secchi ecc.ecc.

Ho iniziato dicendo la mia sui gradi credendo in quel che dicevo ma senza alcuna competenza. Ho capito lo sbaglio ed ho continuato a dirla... così, tanto per scherzare, tanto le spalle del chiodatore sono larghe (anche se ne ha le palle piene).
Ma d'ora in poi prometto solennemente che non dirò + nulla!
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda Payns » lun apr 24, 2006 15:27 pm

Un saluto ai "pochi" rientrati..... :roll:

Personalmente sono venuto a Traversella con poca voglia di arrampicare, ma con tanta voglia di far vivere nuove esperienze a mia figlia che ha esordito con il suo primo tiro da "prima" e con tanta voglia di rivedere volti conosciuti ed amici e di conoscere gente nuova, associando un nick ad una persona.

Un bel WE, una bella domenica, dove mi sono divertito ad osservare ed ascoltare.

Per finire.

Da cosa si riconosce un raduno di forumisti?

Che la scorta di birre Menabrea del rifugio, normalmente sufficiente per un mese, al calare della domenica era in esaurimento... :lol:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda paolo s4 » lun apr 24, 2006 15:37 pm

...
Ultima modifica di paolo s4 il ven ott 10, 2008 17:35 pm, modificato 1 volta in totale.
paolo s4

Images: 24

Messaggioda c.caio » lun apr 24, 2006 17:13 pm

abrax ha scritto:Ho iniziato dicendo la mia sui gradi credendo in quel che dicevo ma senza alcuna competenza. Ho capito lo sbaglio ed ho continuato a dirla... così, tanto per scherzare, tanto le spalle del chiodatore sono larghe (anche se ne ha le palle piene).
Ma d'ora in poi prometto solennemente che non dirò + nulla!

... ma stai bravo tu che sei stato il primo a gettare la pietra nello stagno e adesso guarda un po' che onde grandi hai creato... che maremoto.
Vabbe' ti perdono solo per i cani... o per Romeo... o per la mogliettina con le caviglie di cristallo...
:lol: :lol:
c.caio

Messaggioda abrax » lun apr 24, 2006 17:26 pm

c.caio ha scritto:(...)... o per la mogliettina con le caviglie di cristallo...

la vedessi in che stato è oggi: poveretta... :cry: :cry: :cry:
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Messaggioda c.caio » lun apr 24, 2006 18:56 pm

abrax ha scritto:

... che le hai fatto ieri?
Quando e' andata via da Traversella, Sabato, era un fiore......
c.caio

Messaggioda abrax » lun apr 24, 2006 20:13 pm

c.caio ha scritto:
abrax ha scritto:

... che le hai fatto ieri?
Quando e' andata via da Traversella, Sabato, era un fiore......

sì, un carciofo! :D
...quelli spinosi...
abrax

Messaggioda passolento » lun apr 24, 2006 21:00 pm

c.caio ha scritto:
... e sono pronto a sentirne di tutti colori sulle valutazioni, sul posizionamento e numero di protezioni sulle vie, sui nomi delle vie, sui sentieri, sulle foglie, sui rami secchi ecc.ecc.
figurate :!: :lol: :lol: :lol:
aspetta che Tocci e buzz ritornino a portata di pc e vedrai quanti strilli :!: :!: :lol: :lol:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda brotherxx90 » lun apr 24, 2006 21:26 pm

scusate,ero quel ragazzino con i capelli lunghi,e con quel signore con i capelli neri basso(mio padre)ero arrivato con mio padre al rifugio e ho visto caio con yena ke parlavano con altri del forum,solo ke il vecchio voleva a tutti i costi andare alle anime....scusatemi tanto la prox volta offro birre a tutti!!!! :lol:
brotherxx90

Messaggioda brotherxx90 » lun apr 24, 2006 21:35 pm

cmq sono paxato x le felci,xo dalle speranze,guardavo tiralabisa.ma domani ce qualcuno su???fatemelo sapere,xke cosi vengo su e popi ci troviamo al rifugio e scaliamo insieme.W IL FORUM!!!!! :lol:
brotherxx90

Messaggioda cialtrone » lun apr 24, 2006 23:26 pm

Val Ter ha scritto:Niente paura, comunque.

Le previsioni per sabato, domenica e lunedi' non sono per niente brutte.

Al massimo un rovescio pomeridiano o piu' probabilmente serale, ma poca roba e non e' detto che ci debba essere per forza.

Insomma, non lo sanno neanche loro (i meteorologi) che tempo fara', ma orrendo non dovrebbe essere.

Certo il microclima di Traversella non e' dei piu' asciutti, ma il monsone non e' ancora li' per arrivare.

Valter
Quindi, ricapitoliamo:
1) le previsioni per sabatoecceteraeccetera non sono brutte. Rovesci nel tardo pomeriggio, di debole intensità, ma poco probabili.
2) i meteorologi comunque non lo sanno neppure loro

Ora.

Leggendo i punti 1) e 2) posso dedurre che:

- il punto 1 te lo ha suggerito tuo cuggino (che non è meteorologo), dal momento che al punto 2 affermi che i meteorologi non lo sanno neppure loro, e, quindi, non sapendolo, non possono averti detto un c***o.

oppure

- ciurli nel manico (in milanese stretto: te set un pìrla)

Mi dai tu una indicazione, oppure chiedo ad un meteorologo?

Poi.
Il microclima di Traversella.
Ti chiedo.
E' un piatto tipico che preparano, non abbondante, al rifugio della falesia, oppure al ristorante del paese?
Mi continui tu a dare indicazioni, o chiamo Caio (di cui notoriamente NON ci si può fidare, visti i gradi che appioppa alle sue viette...)?

Io, ad ogni modo, letto il bollettino piemontese, mi sono diretto, per lavoro caiano, in nota località arrampicante di media montagna, nel pinerolese.
Lasciando con cura a casa:
il pail
la giaccaavvento
il chiuei
la mantella da acqua
la tenda
gli sci
le ciaspole
il saccoapelo da -20
i guanti

ma portandomi:

crema abbronzante
magliette a maniche corte, svariate
una stuoietta per dormire all'aperto
cappellino da sole, da mettere da sbruffone sotto al casco

Che tu ci creda o no, o ho avuto un culo della maddddonna, oppure qualche indicazione precisa mi è servita.
Ma forse è stato culo.
E che culo! :mrgreen:

Va là, cialtrone d'un cialtrone... ;-)
:-)

gud dis bred,diar Gatòn... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » lun apr 24, 2006 23:37 pm

Gheim over :mrgreen:
Herman

Images: 64

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni