da Montre » mar mag 11, 2004 22:12 pm
da rugge » mar mag 11, 2004 22:35 pm
da pietrorrrago » mar mag 11, 2004 22:37 pm
Montre ha scritto:tu intanto impara a prendere gli aerei, poi parliamo dei gradi!!!!!!
comunque io e aiò siamo ad arrampicare sia sabato che domenica, il dove poi si vedrà.
e tu, pietrorago, cosa fai, e meglio che inizi ad allenarti perchè con la pippaggine che ti ritrovi nelle braccia non farai molto in spedizione, non vorrai mica fartela tutta in artif?????
da Herman » mar mag 11, 2004 22:38 pm
Montre ha scritto:tu intanto impara a prendere gli aerei, poi parliamo dei gradi!!!!!!
comunque io e aiò siamo ad arrampicare sia sabato che domenica, il dove poi si vedrà.
e tu, pietrorago, cosa fai, e meglio che inizi ad allenarti perchè con la pippaggine che ti ritrovi nelle braccia non farai molto in spedizione, non vorrai mica fartela tutta in artif?????
da pietrorrrago » mar mag 11, 2004 22:45 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:tu intanto impara a prendere gli aerei, poi parliamo dei gradi!!!!!!
guarda che il pietro ha un programmino di allenamento di prim'ordine... che poi lo usi... non lo so...
![]()
da Herman » mar mag 11, 2004 22:50 pm
pietrorago ha scritto:
![]()
![]()
non sono ancora riuscito ad andare a BS a recuperare il travo
![]()
![]()
da pietrorrrago » mar mag 11, 2004 22:59 pm
Herman ha scritto:pietrorago ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi ahi ahi... speriamo che le scarpette vadano oltre il loro dovere
da rugge » mar mag 11, 2004 23:08 pm
da Herman » mar mag 11, 2004 23:09 pm
pietrorago ha scritto:Herman ha scritto:pietrorago ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi ahi ahi... speriamo che le scarpette vadano oltre il loro dovere
...e per di più c'è la dolce pulzella che scalpita....
da Herman » mar mag 11, 2004 23:12 pm
rrruggge ha scritto:Montre, ho trovato un libro che ti potrebbe interessare...
Stefani Jackenthal, The complete idiot's guide to rock climbing / by Stefani Jackenthal with Joe Glickman, Indianapolis ; [Great Britain] : Alpha, c2000, 316 p. : ill. ; 24 cm.
P.S.: Pietro, quali sono gli estremi bibliografici della guida del Monte Cimo?
da rugge » mar mag 11, 2004 23:13 pm
da Montre » mar mag 11, 2004 23:14 pm
rrruggge ha scritto:Montre, ho trovato un libro che ti potrebbe interessare...
Stefani Jackenthal, The complete idiot's guide to rock climbing / by Stefani Jackenthal with Joe Glickman, Indianapolis ; [Great Britain] : Alpha, c2000, 316 p. : ill. ; 24 cm.
P.S.: Pietro, quali sono gli estremi bibliografici della guida del Monte Cimo?
da Montre » mar mag 11, 2004 23:18 pm
da rugge » mar mag 11, 2004 23:22 pm
da Montre » mar mag 11, 2004 23:24 pm
da rugge » mar mag 11, 2004 23:25 pm
Montre ha scritto:non ci sono altre indicazioni
da Montre » mar mag 11, 2004 23:28 pm
rrruggge ha scritto:Montre ha scritto:non ci sono altre indicazioni
impossibile!!!!![]()
Hai guardato il colophon, la retroguardia della copertina, il frontespizio, l'antiporta, il foglio di sguardia.... lo hai toccato, annusato, osservato bene....????
da Herman » mar mag 11, 2004 23:30 pm
Montre ha scritto:ma sei cieco????????
da rugge » mar mag 11, 2004 23:38 pm
Montre ha scritto:ahh, però mi sembra di ricordare il prezzo 17 euri!!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.