Eionedvx ha scritto:Scusate, io sarò a New York con le Nazioni Unite.
Scrive.su un topico.dell anno.scorso
da scairanner » mar feb 05, 2019 14:00 pm
Eionedvx ha scritto:Scusate, io sarò a New York con le Nazioni Unite.
da piazarol » gio feb 07, 2019 19:06 pm
scairanner ha scritto:Eionedvx ha scritto:Scusate, io sarò a New York con le Nazioni Unite.
Scrive.su un topico.dell anno.scorso
da menestrello » sab feb 16, 2019 17:24 pm
VYGER ha scritto:Q ha scritto:
Non ho la guida sottomano. Accontentati di questa lista non aggiornata presa da un post di Fuorivia:
Heidi 4a
Il ritorno di Geo 5a
Caldo bestiale 6b
Pinpin pinpon 5c/6a
zot shot 6a
Nebbione infernale 6b+
dolce melodia 6a+
potenza ed equilibrio 6b
zin zinzimi 6a+
capelli ritti 6b+
stramanolo 6c+
sigagnola club 7a+
anly diei 7a
totentanz 6c
torno' come fan molti 6c
lebedige stunden 6c
diedro fessura 6a
sixaplus 6a+
alba encantada 6b
tanita 7b+
perla NL
merci... 7b
In effetti ci sono molti tiri facili (sulla carta)
Ciao ai veronesi.
Riprendo questo post di anni annorum fa (ne avevo trovato uno di Menestrello che adesso proprio non riesco più a recuperare) per chiedere lumi.
A parte che ho fatto un giro da 2 su Sigagnola Club trovandola un 7a+ molto sostenuto, specie restando diritti sulla linea degli spit, volevo info su una via più a dx (la lista di Q la chiama "torno' come fan molti 6c", Cristi sulla sua guida "Narciso 6c".
Ci ho fatto un giro da 1 trovandola arrampicabile, ma non del tutto. Sul tiro c'erano molti scavati chiusi.
Mi sapete dire che qaz di via è e se l'eventuale 6c è dato a scavati chiusi o meno?
Così, per deprimermi un po' a inizio anno...
Grassie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.