da scheggia » sab apr 07, 2007 16:53 pm
da najaru » mar apr 10, 2007 7:26 am
da grizzly » mer apr 11, 2007 9:01 am
da lingerie » mer apr 11, 2007 9:07 am
grizzly ha scritto:Dimenticavo... chi va a mettere la macchinetta del caffè sulla cengia di Itaca?
da grizzly » mer apr 11, 2007 9:16 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Dimenticavo... chi va a mettere la macchinetta del caffè sulla cengia di Itaca?
se vuoi conosco una ditta che piazza le macchinette del caffe' ma non so se si spingono fino a quel punto.....
da Fabius » mer apr 11, 2007 10:40 am
grizzly ha scritto:Mahh... dall'ultimo aggiornamento mi par di capire che per la cena di sabato si è sulla ventina... per non crear disguidi si può capire chi ha già prenotato da se al rifugio la cena e chi invece ancora no?
da Roberto » mer apr 11, 2007 10:41 am
Noi stiamo al Muzio, ma credo che sarebbe il caso di avvertire che ci sarà una cena con un po di persone.... non vorrei che le scorte di vino non fossero sufficenti (l' acqua in vino ancora non l' ho mai trasformatagrizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Dimenticavo... chi va a mettere la macchinetta del caffè sulla cengia di Itaca?
se vuoi conosco una ditta che piazza le macchinette del caffe' ma non so se si spingono fino a quel punto.....
... si può chiederglielo...
![]()
Mahh... dall'ultimo aggiornamento mi par di capire che per la cena di sabato si è sulla ventina... per non crear disguidi si può capire chi ha già prenotato da se al rifugio la cena e chi invece ancora no?
da scheggia » mer apr 11, 2007 10:46 am
Roberto ha scritto:Noi stiamo al Muzio, ma credo che sarebbe il caso di avvertire che ci sarà una cena con un po di persone.... non vorrei che le scorte di vino non fossero sufficenti (l' acqua in vino ancora non l' ho mai trasformatagrizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Dimenticavo... chi va a mettere la macchinetta del caffè sulla cengia di Itaca?
![]()
Mahh... dall'ultimo aggiornamento mi par di capire che per la cena di sabato si è sulla ventina... per non crear disguidi si può capire chi ha già prenotato da se al rifugio la cena e chi invece ancora no?)
da Roberto » mer apr 11, 2007 10:54 am
scheggia ha scritto:...portane su un po del tuo!
da Gibolla » mer apr 11, 2007 10:55 am
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Noi stiamo al Muzio, ma credo che sarebbe il caso di avvertire che ci sarà una cena con un po di persone.... non vorrei che le scorte di vino non fossero sufficenti (l' acqua in vino ancora non l' ho mai trasformatagrizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Dimenticavo... chi va a mettere la macchinetta del caffè sulla cengia di Itaca?
![]()
Mahh... dall'ultimo aggiornamento mi par di capire che per la cena di sabato si è sulla ventina... per non crear disguidi si può capire chi ha già prenotato da se al rifugio la cena e chi invece ancora no?)
vergognati! non sai ancora trasformare l'acqua in vino!!! portane
su un po del tuo!
da grizzly » mer apr 11, 2007 10:58 am
da scheggia » mer apr 11, 2007 11:02 am
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:...portane su un po del tuo!
Questo è nel conto, ma non potete pretendere che porti vino a sufficenza per tutta la massa di beoni che ci sarà sabato, dovrei venir su con una autobotte
da scheggia » mer apr 11, 2007 11:05 am
grizzly ha scritto:Ho rimesso in ordine l'ultimo aggiornamento...
Confermati:
Roberto + family and brothers (4) cena di sabato già prenotata
Davide 62 (1)
Giampo & Gabry (2)
Grizzly (1) cena di sabato già prenotata
Payns+ family (3)
Paolo s4 (1) cena di sabato già prenotata
Lorenzo 76 (1)
Stemanto Alemanta (2)
Fabius (1) cena di sabato già prenotata
Barolo (1)
ivnc1980+silvia (2)
CERVINO (2)
Da confermare:
Lingerie
Scheggia
Alter-ego !?
Cine
Il mago di napoli?
Bonsai?
Gibolla
Se non ho fatto errori....
CONTROLLLATE!!
da grizzly » mer apr 11, 2007 11:12 am
scheggia ha scritto:cena di sabato più no che sì sorry
da scheggia » mer apr 11, 2007 11:21 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:cena di sabato più no che sì sorry
Ok...non finire il vino però...
da Gibolla » mer apr 11, 2007 11:57 am
da grizzly » mer apr 11, 2007 12:15 pm
paolo s4 ha scritto:...quel somaro del Cine si è già prenotato...
da lorenz76 » mer apr 11, 2007 13:38 pm
grizzly ha scritto:
Aggiorno:
Confermati sabato 5:
Roberto + family and brothers (4) cena di sabato già prenotata
Davide 62 (1)
Giampo & Gabry (2)
Grizzly (1) cena di sabato già prenotata
Payns+ family (3)
Paolo s4 (1) cena di sabato già prenotata
Lorenzo 76 (1) cena di sabato già prenotata
Stemanto Alemanta (2)
Fabius (1) cena di sabato già prenotata
Barolo (1)
ivnc1980+silvia (2)
CERVINO (2)
Cine (1) cena di sabato già prenotata
Da confermare:
Lingerie
Scheggia
Alter-ego !?
Il mago di napoli?
Bonsai?
Gibolla--->Venerdì 4 al 99%, Sabato 5 No...
Siloga ?
Se non ho fatto errori... .
CONTROLLLATE!!
da Cine » mer apr 11, 2007 21:19 pm
paolo s4 ha scritto:...quel somaro del Cine si è già prenotato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.