Il pippodromo piglia il sole in tarda mattinata, ma la parete verso Allumire, resta più in ombra.smilzo ha scritto:Roberto, fino a che ora pensi che Ripa sta in ombra?
Di estate è dura andare a Ripa, fa caldo e la roccia diventa rovente.
da Roberto » ven mag 19, 2006 21:03 pm
Il pippodromo piglia il sole in tarda mattinata, ma la parete verso Allumire, resta più in ombra.smilzo ha scritto:Roberto, fino a che ora pensi che Ripa sta in ombra?
da smilzo » ven mag 19, 2006 21:12 pm
Roberto ha scritto:Il pippodromo piglia il sole in tarda mattinata, ma la parete verso Allumire, resta più in ombra.smilzo ha scritto:Roberto, fino a che ora pensi che Ripa sta in ombra?
Di estate è dura andare a Ripa, fa caldo e la roccia diventa rovente.
da Silvio » ven mag 19, 2006 21:20 pm
Roberto ha scritto:E sapevi maleSilvio ha scritto:io sapevo 6c+ !!!
![]()
![]()
![]()
Era 7A, poi sgradato dall prima guida di Andrea, ma secondo me (e non solo) è un onesto 7A, anche se non certo di quelli duri.
da Topocane » lun mag 22, 2006 9:05 am
da Buzz » lun mag 22, 2006 9:53 am
Topocane ha scritto:....'stratacci vostri!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove raxxo eravate!!!!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRR
![]()
Topoc
da Topocane » lun mag 22, 2006 9:59 am
da Roberto » lun mag 22, 2006 10:36 am
da fab » lun mag 22, 2006 10:40 am
PIPPATopocane ha scritto:ero in bici,
ho cercato pure bummi ma poi,
essendo senza GPS non l'hottrovato![]()
ad un certo punto ho finito pure la mortazza,
ero immerso nei campi fioriti di castelluccio...
mi son perso
ho bucato
ha iniziato a piovere
mi son depresso e son tornato a casa,![]()
alemno qui c'è la neve!![]()
visto che vi ho smsmsssaggiato e nn ho ricevuto cenno alcuno,
se nn strani versi.
forse cinghialeschi, nn so
![]()
Topocane
da bummi » lun mag 22, 2006 10:53 am
Roberto ha scritto:Allora 'sto raduno senza me, come è andato? me volete fa rosicà si o no?
da Roberto » lun mag 22, 2006 10:56 am
da Tocci » lun mag 22, 2006 10:58 am
Roberto ha scritto:Tanto lo so che non mi sono perso niente: la solita ammucchiata magnereccia e casinare
da choco » lun mag 22, 2006 11:00 am
da Roberto » lun mag 22, 2006 11:01 am
9sdindolata sta regredendo a vista d' occhio da quando vi frequentaTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Tanto lo so che non mi sono perso niente: la solita ammucchiata magnereccia e casinare
Perché in cosa altro dovrebbero consistere i raduni???![]()
![]()
![]()
A parte le performance di 9, grandiose quelle su Mummie sprint e su Wang....![]()
da Buzz » lun mag 22, 2006 11:17 am
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Allora 'sto raduno senza me, come è andato? me volete fa rosicà si o no?
Io me lo sò perso.![]()
Ieri mattina sul presto mi sono sparato un bellissimo giro in MTB attorno a Monte Tilia (montagna che sovrasta Leonessa). Lenzuoli di neve anche consistenti attorno ai 1400-1500 metri nelle zone più in ombra (è buffo attraversare su neve con le scarpette da bici...), bellissima la discesa molto tecnica che dalla vetta del Tilia porta dentro a Leonessa percorrendo un sentiero a mezzacosta molto panoramico e discretamente pietroso (domani posto qualche foto).
Tornato alla macchina ho percorso la strada che da Leonessa porta direttamente a Ferentillo (purtroppo recentemente asfaltata... sigh!). Un angolo di montagne molto bello e suggestivo con la strada che corre a precipizio su gole profondissime.
Arrivato a Ferentillo ho telefonato a Buzz che squillava a vuoto (deve aver lavorato una via per almeno mezz'ora...), poi ho girato un po' fra i settori dell'isola e delle mummie e quando ero già ormai quasi a Terni ho ricevuto un sms in cui mi veniva detto che erano tutti dietro alle Mummie...![]()
Ma va bene così, tanto ero stanco...
da bummi » lun mag 22, 2006 11:22 am
Topocane ha scritto:ero in bici,
ho cercato pure bummi ma poi,
essendo senza GPS non l'hottrovato![]()
Topocane ha scritto:ad un certo punto ho finito pure la mortazza,
Topocane ha scritto:ero immerso nei campi fioriti di castelluccio...
mi son perso
ho bucato
ha iniziato a piovere
mi son depresso e son tornato a casa,![]()
alemno qui c'è la neve!![]()
Topocane ha scritto:visto che vi ho smsmsssaggiato e nn ho ricevuto cenno alcuno,
se nn strani versi.
forse cinghialeschi, nn so
![]()
Topocane
da passolento » lun mag 22, 2006 11:27 am
da bummi » lun mag 22, 2006 11:28 am
Buzz ha scritto:
io non è che lavoro le vie bummi, ma quando scalo non è che passo la giornata col telefonino in mano
è già tanto se lo guardo ogni paio d'ore
io, ero nelle ultime vie delle mummie, dove è possibile fare sicura all'ombra, ma altri forumisti sono stati tutta la mattina sparsi per le mummie
di la verità
sei arrivato hai dato un'occhiata all'isola e te ne sei andato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.