Montre ha scritto:resterai solo, come una merda!![]()
così impari a non venire ai raduni!
Se mi tira il culo Domenica prendo su Sara, la scarico al primo autogrill

PS ovviamente queste cose in sua presenza non le direi mai!!

da aculnaig » gio mag 06, 2004 9:31 am
da Montre » gio mag 06, 2004 9:33 am
da erik. » gio mag 06, 2004 9:33 am
da aculnaig » gio mag 06, 2004 9:34 am
Montre ha scritto:non riuscite a raggiungerci sabato sera?
da aculnaig » gio mag 06, 2004 9:36 am
mpz129 ha scritto:Montre ha scritto:resterai solo, come una merda!![]()
Giusto!E poi in questo week-end non posso arrampicare e quindi mi sembra piu' che giusto che anche tu non possa attaccarti alla roccia!![]()
X Stefano:
Buon divertimento in Toscana e saluta tutti...voi avrete sicuramente il sole:avete Pietro!
da Montre » gio mag 06, 2004 9:38 am
da aculnaig » gio mag 06, 2004 9:40 am
Montre ha scritto:io e spider vi dedicheremo una canzone dalla spiaggia di forte dei marmi, una per acùl e una per mpz
da erik. » gio mag 06, 2004 9:50 am
Montre ha scritto:io e spider vi dedicheremo una canzone dalla spiaggia di forte dei marmi, una per acùl e una per mpz
da Herman » gio mag 06, 2004 12:48 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Montre ha scritto:vedo che al momento tira in la, mi sa che si vuole preparare per farsela a vista e in tiro unico, vuole fare prestazione il bastardo!![]()
Beh dai, ha la mentalità giusta... cmq ci sono un po' di via che voglio fare, soprattutto in zona lsd
è l'unico settore dove ti puoi sfogare, dopo devi passare a ceredo
da Spider » gio mag 06, 2004 14:18 pm
aculnaig ha scritto:....e se magna e se beve....perchè non ventie voi??
da Feo » gio mag 06, 2004 16:48 pm
aculnaig ha scritto:Qulacuno è dalle parti di bologna Domenica? Ho poche speranze, lo so ma ho bisogno di un compare!
da aculnaig » gio mag 06, 2004 16:50 pm
Feo ha scritto:aculnaig ha scritto:Qulacuno è dalle parti di bologna Domenica? Ho poche speranze, lo so ma ho bisogno di un compare!
Non so come sono messo, ma magari ci sentiamo...![]()
Per la Buccia... mi sa che è zuppa al momento!
da rugge » gio mag 06, 2004 18:55 pm
Montre ha scritto:vedo che al momento tira in la, mi sa che si vuole preparare per farsela a vista e in tiro unico, vuole fare prestazione il bastardo!![]()
da Montre » ven mag 07, 2004 0:08 am
Spider ha scritto:aculnaig ha scritto:....e se magna e se beve....perchè non ventie voi??
Montre???
Mi dispiace tanto ma ho cambiato idea, niente Toscana, io mi fermo a Bologna!![]()
![]()
![]()
da Montre » ven mag 07, 2004 0:15 am
Herman ha scritto:Non è che vorresti le scarpetta miura di Pietro, sono pronte oggi dal risuolatore, io passerei a prenderle, ma poi?
da alexzappa » ven mag 07, 2004 0:28 am
aculnaig ha scritto:Qulacuno è dalle parti di bologna Domenica? Ho poche speranze, lo so ma ho bisogno di un compare!
da aculnaig » ven mag 07, 2004 8:19 am
alexzappa ha scritto:aculnaig ha scritto:Qulacuno è dalle parti di bologna Domenica? Ho poche speranze, lo so ma ho bisogno di un compare!
Può essere che ci sia, però non so se domenica riesco a venire ad arrampicare.
Forse è più facile che sia libero il sabato.
Cmq il tuo numero ce l'ho, se sono libero ti mando un sms.
Ciao
da andreaesse » ven mag 07, 2004 18:18 pm
Montre ha scritto:il regno del falco 36 metri
L1 6a+
L2 6b+c
16 protezioni, possibile tiro unico con calata intermedia.
descrizione: strapiombante, continuità di dita, e forza
da andreaesse » ven mag 07, 2004 18:35 pm
rrruggge ha scritto:Montre ha scritto:vedo che al momento tira in la, mi sa che si vuole preparare per farsela a vista e in tiro unico, vuole fare prestazione il bastardo!![]()
quando la farà devo esserci anch'io: dobbiamo fargli il coretto: CADI, BASTARDO...BASTARDO, CADI....![]()
![]()
da andreaesse » ven mag 07, 2004 18:43 pm
Herman ha scritto:Montre, cosa fa il sannaux nel uichend? Giusto per farsi un po' i c@zzi degli altri![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.