Roberto ha scritto:Da non dimenticare il servizio catering gentilmente fornito dalla ditta Passalento & Passalento
la prossima volta vengo con il mio furgone bar/ristoro

da passolento » dom ott 24, 2004 22:43 pm
Roberto ha scritto:Da non dimenticare il servizio catering gentilmente fornito dalla ditta Passalento & Passalento
da Herman » dom ott 24, 2004 22:50 pm
Roberto ha scritto:Rinvii ne ho tirati tanti, ma quello che dici tu no![]()
Se non erro ero al settore giallo, su una fessura che finiva sotto un tetto, dove bisognava traversare a sx alla sosta.... quello non l'ho tirato, lo giuro, ma dopo , sui tiri successivi, non ho usato le staffe, solo perché non le avevo con me
da Herman » dom ott 24, 2004 23:03 pm
trivi ha scritto:Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
da passolento » dom ott 24, 2004 23:04 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
Stemanto? E' venuto domenica?
Un cosa non ho capito, la dolce Mariangela è una forumista?
da Herman » dom ott 24, 2004 23:06 pm
passolento ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
quale? ce n'erano due
da passolento » dom ott 24, 2004 23:10 pm
Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
quale? ce n'erano due
Uhm.... ne ricordo solo una![]()
quella vestita di rosso autrice di torta dolce e salata e stuzzichini
da Herman » dom ott 24, 2004 23:17 pm
passolento ha scritto: poi il delirio arrampicatorio ci ha sopraffatti.
Alla prossima![]()
da passolento » dom ott 24, 2004 23:19 pm
Herman ha scritto:passolento ha scritto: poi il delirio arrampicatorio ci ha sopraffatti.
Alla prossima![]()
In effetti la pulsione verso l'arrampicata per chi rimane un giorno solo, come il sottoscritto, è deleteria verso lo stare in gruppo e fare comunella... vabbè, basterà stare via due giorni![]()
![]()
da ste_manto » lun ott 25, 2004 8:25 am
Herman ha scritto:Stemanto? E' venuto domenica?
da Davide62 » lun ott 25, 2004 8:27 am
da ste_manto » lun ott 25, 2004 8:52 am
trivi ha scritto: Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
da Franceska » lun ott 25, 2004 8:58 am
da Davide62 » lun ott 25, 2004 9:07 am
Franceska ha scritto:Sono distrutta!!!!! Mi sono divertita trooooooooooooopppo, tant'è che stamattina stavo ragionando su come poter vivere di raduni senza lavorare. Sì, una festa continua![]()
![]()
![]()
Ci sarà pure un modo....![]()
da Davide62 » lun ott 25, 2004 9:26 am
Franceska ha scritto:Stai cercando di dire che due giorni sono fin troppi????![]()
![]()
da yinyang » lun ott 25, 2004 9:26 am
passolento ha scritto:Herman ha scritto:passolento ha scritto:Herman ha scritto:trivi ha scritto:Nel tiro affianco Stemanto ha avuto un attimo di panico
quale? ce n'erano due
Uhm.... ne ricordo solo una![]()
quella vestita di rosso autrice di torta dolce e salata e stuzzichini
capitono, non è forumista ... per ora.
Si, decisamente simpatica.
Mi è molto dispiaciuto non essere riuscito a farla arrampicare, oggi.
Anzi:
Mariangela, se leggi questo messaggio, sappi che ti abbiamo cercato stamattina, poi il delirio arrampicatorio ci ha sopraffatti.
Alla prossima![]()
da yinyang » lun ott 25, 2004 9:29 am
da fab » lun ott 25, 2004 9:40 am
da ste_manto » lun ott 25, 2004 9:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.