da Camel » mer mag 05, 2004 8:51 am
da Herman » mer mag 05, 2004 9:00 am
Camel ha scritto:A proposito di belle vie a Ca' Verde, Domenica ho fatto "le mani" e "nebbia a Ferentillo", mi sono piaciute molto tutte e due anche se in generale la roccia di S.Ambrogio non mi entusiasma.
da rugge » mer mag 05, 2004 13:49 pm
da Herman » mer mag 05, 2004 13:57 pm
rrruggge ha scritto:
Dopo il 20 luglio che progetti avete?
da Montre » mer mag 05, 2004 16:35 pm
rrruggge ha scritto:messaggio per montre:
ieri sera cadendo dal boulder mi sono dolorosamente distorto la caviglia, al posto della quale ora ho una bella pagnotta, da condire per circa tre settimane con ghiaccio, pomate e cavigliera...
insomma: tutto cospira a far sì che io mi metta a studiare...e forse sarebbe anche il caso, visto che a luglio DEVO laurearmi.
quindi per il filmfestival e per la Toscana, salta tutto, purtroppo.
da aculnaig » mer mag 05, 2004 16:38 pm
rrruggge ha scritto:messaggio per montre:
ieri sera cadendo dal boulder mi sono dolorosamente distorto la caviglia, al posto della quale ora ho una bella pagnotta, da condire per circa tre settimane con ghiaccio, pomate e cavigliera...
insomma: tutto cospira a far sì che io mi metta a studiare...e forse sarebbe anche il caso, visto che a luglio DEVO laurearmi.
da rugge » mer mag 05, 2004 21:42 pm
Montre ha scritto:rrruggge ha scritto:messaggio per montre:
sei una pippa!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio così, ho tutto il tempo per alzare il grado, al tuo rientro non so se scalerò ancora con le pippe come te!
auguroni!
devi smetterla di andare su resina, non hai il fisico, non lo vedi che continui a farti male?
aprofittane per studiare
da rugge » mer mag 05, 2004 21:47 pm
da Montre » mer mag 05, 2004 23:05 pm
da Herman » mer mag 05, 2004 23:07 pm
da Montre » mer mag 05, 2004 23:09 pm
da Montre » mer mag 05, 2004 23:11 pm
da Herman » mer mag 05, 2004 23:24 pm
Montre ha scritto:per la prossima visita a stallavena abbiamo già il programmino delle vie.
stiamo (più per aiò che per me) tenedo d'occhio il regno del falco e dintorni....interessa? l'hai già fatta a suo tempo?
da Montre » mer mag 05, 2004 23:28 pm
da Herman » mer mag 05, 2004 23:32 pm
Montre ha scritto:il regno del falco 36 metri
L1 6a+
L2 6b+c
16 protezioni, possibile tiro unico con calata intermedia.
descrizione: strapiombante, continuità di dita, e forza
da Montre » mer mag 05, 2004 23:34 pm
da Herman » mer mag 05, 2004 23:37 pm
Montre ha scritto:vedo che al momento tira in la, mi sa che si vuole preparare per farsela a vista e in tiro unico, vuole fare prestazione il bastardo!![]()
da aculnaig » gio mag 06, 2004 8:41 am
da Montre » gio mag 06, 2004 9:29 am
da Montre » gio mag 06, 2004 9:30 am
Herman ha scritto:Montre ha scritto:vedo che al momento tira in la, mi sa che si vuole preparare per farsela a vista e in tiro unico, vuole fare prestazione il bastardo!![]()
Beh dai, ha la mentalità giusta... cmq ci sono un po' di via che voglio fare, soprattutto in zona lsd
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.