Payns ha scritto:Pensa che una volta ha sequestrato la nostra piccola figlioletta innocenteper aiutarlo a riscrivere i nomi delle via alle Speranze, promettendoci in cambio il frigo-bar al termine dei settori di arrampicata!

da nove inseguito » gio apr 20, 2006 13:52 pm
Payns ha scritto:Pensa che una volta ha sequestrato la nostra piccola figlioletta innocenteper aiutarlo a riscrivere i nomi delle via alle Speranze, promettendoci in cambio il frigo-bar al termine dei settori di arrampicata!
da Payns » gio apr 20, 2006 13:59 pm
da c.caio » gio apr 20, 2006 15:36 pm
nove inseguito ha scritto:Payns ha scritto:Pensa che una volta ha sequestrato la nostra piccola figlioletta innocenteper aiutarlo a riscrivere i nomi delle via alle Speranze, promettendoci in cambio il frigo-bar al termine dei settori di arrampicata!
e invece?
![]()
![]()
caio io non vengo! prrrrrrrrr
![]()
![]()
da c.caio » gio apr 20, 2006 16:02 pm
da Zio Vare » gio apr 20, 2006 16:03 pm
c.caio ha scritto:...
Io stendo il "red carpet" di hoollywodiana tradizione dal paese di Traversella fino al rifugio....
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:03 pm
c.caio ha scritto:... chi sono i primi ad arrivare? Quando arrivate? Dove andate? Che fate?
Io stendo il "red carpet" di hoollywodiana tradizione dal paese di Traversella fino al rifugio.... cosi' vi accolgo degnamente () e non sbagliate strada.... se non trovate il tappeto seguite il sentiero come si fa normalmente....
da Booo » gio apr 20, 2006 16:05 pm
Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:...
Io stendo il "red carpet" di hoollywodiana tradizione dal paese di Traversella fino al rifugio....
io ricordo che qualcuno si lamentò tempo addietro del sentiero un po' viscido... vedi di sistemare la cosa!![]()
da paolo75 » gio apr 20, 2006 16:05 pm
nove inseguito ha scritto:c.caio ha scritto:... chi sono i primi ad arrivare? Quando arrivate? Dove andate? Che fate?
Io stendo il "red carpet" di hoollywodiana tradizione dal paese di Traversella fino al rifugio.... cosi' vi accolgo degnamente () e non sbagliate strada.... se non trovate il tappeto seguite il sentiero come si fa normalmente....
il sentiero????
![]()
è un paese dove non si arriva in macchina???!!!??
da Booo » gio apr 20, 2006 16:06 pm
nove inseguito ha scritto:c.caio ha scritto:... chi sono i primi ad arrivare? Quando arrivate? Dove andate? Che fate?
il sentiero????
![]()
è un paese dove non si arriva in macchina???!!!??
da Val Ter » gio apr 20, 2006 16:06 pm
da Topocane » gio apr 20, 2006 16:08 pm
Booo ha scritto:C'è un ripido ed esposto sentiero per arrivare al rifugio. Ma non saranno più di 30 minuti... di buon passo...
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:08 pm
da Val Ter » gio apr 20, 2006 16:09 pm
nove inseguito ha scritto:8O![]()
io ho uno zaino spropositato!!!! e come se non bastasse corda, tenda sacco a pelo e frillix!!!!!!
![]()
![]()
![]()
che come sapete nei sentieri va tenuta per mano!
![]()
![]()
da Booo » gio apr 20, 2006 16:09 pm
nove inseguito ha scritto:8O![]()
io ho uno zaino spropositato!!!! e come se non bastasse corda, tenda sacco a pelo e frillix!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:11 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A frullix ce pensiamo noi.... falle mettere un cappuccetto rosso... o forse quello è meglio lo metta io!
da Booo » gio apr 20, 2006 16:12 pm
nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A frullix ce pensiamo noi.... falle mettere un cappuccetto rosso... o forse quello è meglio lo metta io!e il lupo chi lo fa?
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:16 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A frullix ce pensiamo noi.... falle mettere un cappuccetto rosso... o forse quello è meglio lo metta io!e il lupo chi lo fa?
Tu fai la nonnina!
da Maxxo » gio apr 20, 2006 16:16 pm
Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu fai la nonnina!
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 16:20 pm
Maxxo ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Booo ha scritto:nove inseguito ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu fai la nonnina!
la sapete quella della nonnina ninfomane?![]()
comunque ho sentito dire che già sti nevicando.........non dimenticate i ramponi
da c.caio » gio apr 20, 2006 16:35 pm
Zio Vare ha scritto:c.caio ha scritto:...
io ricordo che qualcuno si lamentò tempo addietro del sentiero un po' viscido... vedi di sistemare la cosa!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.