yena ha scritto:ps
checcho se ti piglio ti taglio le.......
corde?
comunque ai tuoi livelli di scusologia non arriverò mai, sei troppo un gradino sopra!

da trivi » mer ott 12, 2005 20:47 pm
yena ha scritto:ps
checcho se ti piglio ti taglio le.......
da Maxxo » gio ott 13, 2005 8:32 am
Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato
da Amelia » gio ott 13, 2005 13:18 pm
Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato
senza foto è come se non ci fosse mai stato
da paolo75 » gio ott 13, 2005 13:22 pm
Amelia ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato
No, no ma aspetta...c'era qualche altro reporter in giro per Finale...adesso non ricordo bene ma mi sembra aìò con la macchina aziendale e Paola gamba lunga ()!
da Amelia » gio ott 13, 2005 13:25 pm
paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:Maxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato
No, no ma aspetta...c'era qualche altro reporter in giro per Finale...adesso non ricordo bene ma mi sembra aìò con la macchina aziendale e Paola gamba lunga ()!
Ho chiesto a Paola ma ha fatto solo 4 foto: 2 a me, una ad Amelia e una a Jazz, poi si è stufata.![]()
Ma non c'era anche AsteriscoMemoAsterisco con la macchina?
da Feo » gio ott 13, 2005 13:26 pm
da Amelia » gio ott 13, 2005 13:30 pm
Feo ha scritto:...ma ste foto del raduno...niente??![]()
da *MEMO* » gio ott 13, 2005 13:33 pm
da siria » gio ott 13, 2005 13:34 pm
Amelia ha scritto:Feo ha scritto:...ma ste foto del raduno...niente??![]()
stiamo cercando di capire se qualcuno le ha fatte....
![]()
un po' di pazienza insomma!!![]()
da siria » gio ott 13, 2005 13:35 pm
*MEMO* ha scritto:io qualche foto l'ho fatta, se a casa mi rifunziona internet le mando
da Montre » gio ott 13, 2005 16:58 pm
da Micol » gio ott 13, 2005 17:22 pm
da Topocane » gio ott 13, 2005 17:22 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 17:29 pm
da Maxxo » gio ott 13, 2005 17:31 pm
Topocane ha scritto:certo che ormai vi siete proprio immedesimati bene, ehhh...
tra forum, internet e cose virtuali... vi siete calati bene in questo raduno
che non c'è stato!!!!![]()
![]()
![]()
no pics, no party!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vero maxxo?!?!![]()
![]()
Topoc
da Montre » gio ott 13, 2005 17:33 pm
Micol ha scritto:Io ho una foto, ma non si può mettere sul pc, è impressa nei miei occhi. Ed è quella della faccia del Montre che, mentre saliva da uno sulla via di fianco alla mia, continuava a ripetere "STO CA##O CHE QUESTO E' 4C!! CA##O DI GRADI!!!"
Infatti era 5c/6a![]()
![]()
da Topocane » gio ott 13, 2005 17:37 pm
Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:imparate a venire..... pacconari!
tzè
da ste_manto » gio ott 13, 2005 23:43 pm
siria ha scritto:
memo le ha fatte sabato
da ChiccoClimb » ven ott 14, 2005 0:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.